nulla da dire.
Dovrò farci l'abitudine.
Arianna

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, virgolette, Alyssa, Irene, CristinaV, Roby, Lorett@, vernica71
.. appunto solo che probabilmente richiederà più cure rispetto a quelle lisce...virgolette ha scritto:Unico appunto....nessuno.
ad agosto sono passata al biondo ramato con i miei capelli naturali, un rosso non forte, comunque abbastanza impegnativo enhomme. Prima o poi passerò anche a una parrucca rossa...Formosa ha scritto:E qui, se mi consenti, apro una parentesi di carattere generale per le altre sorelline, che, sulla tua scia, volessero passare al rosso. Care ragazze, sappiate che è il colore più difficile in assoluto da portare, questo perché nell'ampia gamma di sfumature disponibili oggi che vanno dal rosso arancio al rosso prugna, le nuance eleganti come quella di Veronica, sono si e no il 3-5%, tutte le altre rientrano nelle categorie: vistose o volgari (una volta avrei aggiunto anche "improbabili", ma ormai tutti i colori sono stati sdoganati quindi l'ho eliminata). Per chi poi lo facesse con la tinta (non credo sia il nostro caso...) il rosso è anche il colore più difficile da eliminare, o trattamenti distruttivi o ritorna.Quindi, rosso autunnale sì, ma con moderazione (a meno che non vogliate farvi notare a 200 m in un corso affollato, ma questa è un'altra storia...)
Capisco benissimo! Ci si è conosciute così e i momenti belli e intensi vissuti si sono impressi nella mente con questa immagine.Monica Poli ha scritto:Ciao!
La trovo bella, nulla da eccepire. Il taglio e l'acconciatura sono azzeccatissimi, al punto che mi piacerebbe farci un giro...![]()
Io però ti preferisco bionda, è il colore che mi rende meglio l'immagine che ho di te.
Baci,
Claudio