L'auto del Crossdresser

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Qual'è la Vs auto? (Casa Automobilistica)

Audi
4
6%
BMW
3
4%
VW
6
9%
Mercedes
4
6%
Fiat
13
19%
Seat
2
3%
Skoda
1
1%
Porsche
0
Nessun voto
Alfa
4
6%
Nissan
3
4%
Hyundai
2
3%
Lancia
3
4%
Mini
0
Nessun voto
Citroen
7
10%
Land Rover
1
1%
Opel
6
9%
Peugeot
2
3%
Renault
1
1%
Ford
5
7%
Toyota
2
3%
 
Voti totali: 69

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da Coffee »

Roby ha scritto:
Coffee ha scritto:Ciao, questo sondaggio mi piace... ma non posso votare!
Il marchio del mio veicolo non è annoverato!
Una volta se ne vedevano in giro ma oramai sono sempre più rare, anche se in verità è sempre stato un marchio piccolino diciamo che si è fatto valere per le sue doti.
Aggiungo che non è europea ed ha la fama del saper andare un po dappertutto.
Escudete la Lada 4x4, non è quella... ^.^
Subaru?
Esatto! 100 punti a Roby! \^.^/

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da Roby »

Wow !!!
Devo condividere con Marco, il mio amico Subarista da una vita, che tutte le volte che ci vediamo mi fa una testa così sulle doti mirabolanti di questa macchina!
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da sylvix »

continuo ad andare con il taxi e, quando serve, le auto a noleggio, ma ho aggiunto un'aston martin db9 che praticamente sta ferma in autorimessa.
dopo tutti i casini degli anni passati, pensavo che un ritorno all'antica passione mi avrebbe aiutato a distrarmi, ma fra limiti di velocità (veri, in inghilterra), le restrizioni sul tasso alcolemico, il traffico assurdo, le invidie e la noia, mi sono invece ritrovato a vivere l'acquisto nell'indifferenza più totale; fondamentalmente non ho nessun posto in cui andare, quando avrei il tempo per farlo.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da Alyssa »

sylvix ha scritto:continuo ad andare con il taxi e, quando serve, le auto a noleggio, ma ho aggiunto un'aston martin db9 che praticamente sta ferma in autorimessa.
Già, peccato, è da un po' che non saltavano fuori nuove avventure per James Bond... : Lol :

Comunque se proprio non sai cosa farne, fai un bel regalo ad un'amica a caso... magari una del forum... magari una a cui tocca andare in giro con la Panda... che non beve quasi mai... che rispetta i limiti di velocità... : Chessygrin :


Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Monica71
Gurl
Gurl
Messaggi: 174
Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:50
Località: Cremona
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da Monica71 »

Una bella Fiat multipla

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da LindaB »

Ci vorrebbe un camper, un furgonato o semintegrale , non troppo grande ma con un bell'armadio.
Ma ci vorrebbe anche tanto tempo libero per poterlo usare ...

Linda

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da Michela »

Io invece dal lontano 2002 sono fedele al marchio Land Rover....
Michela

MARINA65

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da MARINA65 »

Dopo una sfilza di berline sportive (praticamente mi sono comprata tutta la serie delle Alfa Romeo 156 con il 2.4 Mjt passando dal 136 cv al 200 Cv , poi la 159 e infine una Jaguar ) per ragioni familiari , il ragazzo e' arrivato a 1.85 e nella Jaguar dietro proprio non ci entrava , sono stata costretta ad una Megane SW con il 150 Cv che come rigidezza al confronto e' una barca in un mare in tempesta anche se il piedino pesante resiste ancora e l'altro giorno in emergenza , ero a 80 km da casa e la Sig.ra mi ha avvisato che gli era caduto dell'olio bollente sulle mani e quindi era richiesta la mia presenza urgente a casa per portarla al pronto soccorso, i suoi 150/170 km/h sulle strade Provinciali li ha toccati .........
Ultima modifica di MARINA65 il venerdì 15 febbraio 2019, 15:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da Coffee »

Roby ha scritto:Wow !!!
Devo condividere con Marco, il mio amico Subarista da una vita, che tutte le volte che ci vediamo mi fa una testa così sulle doti mirabolanti di questa macchina!
La mia macchinina ha qualche superiorità tecnica che può vantare rispetto a marchi premium ma... ha anche difetti a dir poco imbarazzanti. Come ogni cosa è un compromesso.
sylvix ha scritto:continuo ad andare con il taxi e, quando serve, le auto a noleggio, ma ho aggiunto un'aston martin db9 che praticamente sta ferma in autorimessa. (...) mi sono invece ritrovato a vivere l'acquisto nell'indifferenza più totale; fondamentalmente non ho nessun posto in cui andare, quando avrei il tempo per farlo.
Ma no! Ferma in rimessa nell'indifferenza? DEVE vivere! Mi propongo per venir da te... metter qualche calendario con donnine nude per rendere il garage più birichino, accenderle la lucina notturna se casomai ha paura con ninnananna obbligatoria, coprirla con un panno che casomai ha freddino, lavarla un giorno si e un giorno si... a proposito mi servirebbero le CHIAVI per spostarla -.^

Avatar utente
ALESSIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2015, 2:14
Località: Sesto Fiorentino(Firenze)
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: L'auto del Crossdresser

Messaggio da ALESSIA »

Citroen c3 aircross nera

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Rispondi