sesso enfemme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: sesso enfemme

Messaggio da NAIMA LEI »

Sapere che succede anche a voi , mi fa capire una volta di più che il Crossdressing e' un magico momento che tutte noi viviamo molto personalmente ma con caratteristiche comuni . Potremo parlare quindi di istinto ? Ma si dai.... trovarci a parlare insieme e scoprire tante cose comuni, ci fortifica un po' di più .

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da Katymakeup »

Succede anche a me purtroppo.
Confermo che ad essere enfemme il rapporto in se raddoppia la sua eroticità.
Vedere ad esempio le mie mani con lo smalto accarezzare la mia lei oppure baciarsi entrambi con il rossetto mi manda in estasi.
Però raggiunto il culmine mi sparisce tutto l'ardore dell'essere enfemme.

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: sesso enfemme

Messaggio da NAIMA LEI »

Amalia, io non penso di farmi schifo e sarebbe bene che nessuna di noi lo pensasse.... vorrebbe dire sconfessare una parte importante di noi stesse, negare un lato importante del ns essere. Diciamo che mi sento inadeguata al ruolo di donna, non appena si e' consumato l'atto per eccellenza che rende donna chi donna e' e che rende uomo chi uomo e'.

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: sesso enfemme

Messaggio da noemipink »

NAIMA LEI ha scritto:vorrei parlarvi della mia sessualita' che vivo sia normalmente che enfemme. Ho un legame di lunga data con quella che e' la mia compagna ormai da tantissimi anni, ed una ,parallela, che vivo con un'altra donna. Quest'ultima non e' una storia di solo sesso,ma e' soprattutto una storia d'amore che, per motivi logici e di distanza, ci vede vicini saltuariamente. Ci siamo conosciuti in vacanza ed e' subito nato qualcosa di importante. Tanto piu'importante in quanto , con lei sono anche, e dico anche Naima. Ci vediamo in albergo, e siamo uscite anche un paio di volte insieme come due donne. Direte voi, cosa c'entra la sessualita'? Ecco che arrivo: come detto, con lei sono anche donna e facciamo non di rado l'amore con me,completamente donna. In genere rimango con i tacchi,le calze , anelli,collane ecc.... Vivo tutto cio' come un sogno e solo chi ha provato a fare l'amore o sesso che dir si voglia, con una donna vera essendo enfemme, puo' capire le emozioni meravigliose che si provano. Il punto che pero' vorrei focalizzare e condividere con voi e' che , non appena si conclude l'atto sessuale, con l'orgasmo reciproco( ma nello specifico vorrei trattare del mio ...), io sento la necessita', anzi l'urgenza e dicesi URGENZA, di togliermi di dosso tutto quanto di femminile mi e' rimasto addosso. Provo un enorme fastidio, quasi una repulsione per cio' che ero un attimo prima a tal punto che un paio di volte mi sono perfino strappata le calze per togliermele piu' in fretta. Ci possono essere tante ragioni, la piu' importante puo' essere che nel momento dell'orgasmo mi riapproprio del mio status maschile, o che la grande gioia di indossare abiti femminili, si "sgonfia" non appena raggiunto l'obiettivo ultimo, il fine che spesso tutto cio' rappresenta. E non e' solo perche' con me , in quel momento, in quel letto c'e' una vera donna,ma questo mi succede e mi succedeva soprattutto da piccolo, quando mi masturbavo,mentre ero vestita. Sarebbe bello, come sostiene la ragazza di cui sopra, poter baciarci appassionatamente dopo la gioia del piacere, e lei insiste perche' rimanga enfemme,ma proprio non ci riesco .... non ce la faccio
ciao NAIMA LEI
Sono nuova su questo forum e mi a fatto piacere leggere cosa hai scritto
io no ho mai avuto la fortuna di avere rapporti con una donna vestita da enfemme, ma quando ero piccola e mi vestifo da enfemme mi eccitavo e mi masturbavo poi alla fine del atto mi veniva spontaneo di dismettere subito gli indumenti femminili.
Pensavo che era solo una cosa mia invece o scoperto che e normale grazie
ciaoooo : Love :
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da JessicaTravina »

Penso che questo tipo di reazione sia strettamente legata al motivo del travestitismo: se travestito feticista / sessuale, è da mettere in conto che ci si possa sentire "estranei" con abiti femminili dopo che l'eccitazione è passata, dopo l'orgasmo.
NAIMA LEI ha scritto:vorrei parlarvi della mia sessualita' che vivo sia normalmente che enfemme. ....
questa frase mi fa capire che il tuo essere enfemme non è un essere nella normalità, non è un equilibrio (sì lo so che con "normalmente" volevi dire enhomme, ma il tuo sub ti ha fatto scrivere "normalmente").

Aggiungo che per una crossdresser la cosa è diversa: essere al femminile è il raggiungimento di un equilibrio e sentirsi enfemme non necessita di una gonna: si può essere enfemme anche nude.
Jessica

Avatar utente
Amalia
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2017, 1:50
Località: Palermo

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da Amalia »

NAIMA LEI ha scritto:essere al femminile è il raggiungimento di un equilibrio e sentirsi enfemme non necessita di una gonna: si può essere enfemme anche nude.
Secondo me questo varia molto da persona a persona... ci sono cd totalmente etero, che adorano travestirsi, e in questo caso secondo me, nemmeno si sentono femminili, ma semplicemente appagate mentalmente dal fatto che si travestano da donna. Quindi in questo caso l essere nude non penso possa farle sentire femminili.
Poi ci sono persone che si sentono realmente"donna" a prescindere dal travestitismo, in quel caso, possono sentirsi femminili enfemme, nude e addirittura in abiti maschili.




Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

Avatar utente
JessicaTravina
Lady
Lady
Messaggi: 666
Iscritto il: lunedì 29 dicembre 2014, 23:53
Località: Milano
Età: 45
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da JessicaTravina »

Amalia ha scritto:
NAIMA LEI ha scritto:essere al femminile è il raggiungimento di un equilibrio e sentirsi enfemme non necessita di una gonna: si può essere enfemme anche nude.
Secondo me questo varia molto da persona a persona... ci sono cd totalmente etero, che adorano travestirsi, e in questo caso secondo me, nemmeno si sentono femminili, ma semplicemente appagate mentalmente dal fatto che si travestano da donna. Quindi in questo caso l essere nude non penso possa farle sentire femminili.
Poi ci sono persone che si sentono realmente"donna" a prescindere dal travestitismo, in quel caso, possono sentirsi femminili enfemme, nude e addirittura in abiti maschili.




Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

Esatto: è quello che intendevo. La mia frase che hai citato fa riferimento alla crossdresser (non lo hai incluso nella citazione). C'è una profonda differenza tra travestito e crossdresser. Inoltre non c'è nessuna attinenza o relazione tra travestitismo (travestito o crossdresser chessia) e tendenze sessuali.
Jessica

Avatar utente
Amalia
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2017, 1:50
Località: Palermo

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da Amalia »

JessicaTravina ha scritto:
Amalia ha scritto:
NAIMA LEI ha scritto:essere al femminile è il raggiungimento di un equilibrio e sentirsi enfemme non necessita di una gonna: si può essere enfemme anche nude.
Secondo me questo varia molto da persona a persona... ci sono cd totalmente etero, che adorano travestirsi, e in questo caso secondo me, nemmeno si sentono femminili, ma semplicemente appagate mentalmente dal fatto che si travestano da donna. Quindi in questo caso l essere nude non penso possa farle sentire femminili.
Poi ci sono persone che si sentono realmente"donna" a prescindere dal travestitismo, in quel caso, possono sentirsi femminili enfemme, nude e addirittura in abiti maschili.




Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk
C'è una profonda differenza tra travestito e crossdresser.
Perdonami ma mi sa tanto che mi sono persa qualche passaggio...
Pensavo fossero grossomodo la stessa cosa... o forse la crossdresser è più chi indossa abiti dell altro sesso (senza tutte le menate di sessualità ecc) mentre il travestito implica anche bisessualità o cmq l avere rapporti al femminile?
È così che intendi principalmente la differenza tra i due?
Ti chiedo perché banalmente ho sempre ritenuto che fossero sinonimi i due termini... forse perché vivo il mio essere cd anche dal punto di vista sessuale



Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

MARINA65

Re: sesso enfemme

Messaggio da MARINA65 »

Amalia e che in pratica un CD dovrebbe essere la traduzione in Inglese di travestito pero' nella vulgatia corrente travestito indica tutti coloro che si vestono da donna includendoci anche i travestiti omosessuali , quindi per prendere un po' le distanze ci si definisce CD che nei paesi Anglosassoni definisce chi se ne frega delle convenzioni e si veste come l'altro sesso . Qui siamo in Italia ed ogni singola parola conta quindi dovremmo definirci Travestiti aggiungendo Omosessuali se siamo attratte solo da persone del nostro sesso e/o Bisex se per noi il sesso del partner e' indifferente , lasciando la parola Trans a chi sta facendo la transizione , GAY o Lesbica a chi non si traveste ma ama persone dello stesso sesso .
Ultima modifica di MARINA65 il mercoledì 13 settembre 2017, 10:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Amalia
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2017, 1:50
Località: Palermo

Accesso area fotografica

Re: sesso enfemme

Messaggio da Amalia »

MARINA65 ha scritto:Amalia e che in pratica un CD dovrebbe essere la traduzione in Inglese di travestito pero' nella vulgatia corrente travestito indica tutti coloro che si vestono da donna includendoci anche i travestiti omosessuali , quindi per prendere un po' le distanze ci si definisce CD che nei paesi Anglosassoni definisce chi se ne frega delle convenzioni e si veste come l'altro sesso . Qui se vogliamo cercare il pelo nell'uovo dovremmo definirci Travestiti aggiungendo Omosessuali se siamo attratte solo da persone del nostro sesso e/o Bisex se per noi il sesso del partner e' indifferente , lasciando la parola Trans a chi sta facendo la transizione , GAY o Lesbica a chi non si traveste ma ama persone dello stesso sesso .
Ok ok... Immagine

Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

Rispondi