sesso passivo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: sesso passivo

Messaggio da Miranda »

Agarr17 ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 10:38 non precludo nulla, sono dell'idea che le esperienze vanno provate
Lo pensavo pure io, accompagnate da un "perché no?". Però poi me ne sono pentita.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: sesso passivo

Messaggio da Jessica60 »

Miranda ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 15:39
Agarr17 ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 10:38 non precludo nulla, sono dell'idea che le esperienze vanno provate
Lo pensavo pure io, accompagnate da un "perché no?". Però poi me ne sono pentita.
Se vuoi e puoi spiegarlo, perchè dici così?

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: sesso passivo

Messaggio da Miranda »

Jessica60 ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 18:15 Se vuoi e puoi spiegarlo, perchè dici così?
Perché pensavo, come ho letto da molte di voi, che la cosa potesse in un certo qual modo farmi sentire più donna. Insomma, essere amata (si fa per dire) da un uomo che mi desidera... cosa potrebbe esserci di più femminile? La cosa mi eccitava al solo pensiero.
E invece niente, ormai ero lì e non vedevo l'ora che il supplizio finisse, mi sembrava di essere dal dentista o davanti all'intendenza delle finanze. E poi il dolore fisico. : Hurted :
Forse sarà stata colpa del primo che ho frequentato, mi sono detta. Così ho accettato la cosa con un secondo, hai visto mai. Invece meglio perderlo che trovarlo. Al terzo non ho consentito di andare oltre.
Insomma, forse mi sono spiegata? : Wink :

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: sesso passivo

Messaggio da Donatella S »

Cara Celeste , intanto grazie per la tua risposta che mi dà accesso ad una replica al tuo testo, in effetti, si, se un uomo si dimostrasse delicato e gentile come una donna,, le cose sarebbero diverse, ma..... ma tu ne hai mai incontrato uno,? perchè io mai. mai uno solo, l'uomo che deve far vedere che LUI è quello che comanda, quello che con gli amici si vanta di conquiste e trofei, quello che esagera pur di emergere in tutto.....quello si, che l'ho incontrato, ma non sarò mai e poi mai sua preda...... Ma ho trovato donne che anche solo nel normale parlare con te ci aggiungono un "tesoro"..... la differenza di delicatezza è abissale..... : Love : ccciiiaaaoo bella !!!
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: sesso passivo

Messaggio da Jessica60 »

Ok Miranda capito tutto. Io ad esempio non anelo di scambiare effusioni con uomini, ma con una donna o con un sorellina perchè no? Non vorrei mai trovarmi con in individuo come Donatella ha descritto. Solo una donna o chi come noi ha questa passione ha la dolcezza, la delicatezza per interagire con il nostro essere.....io la penso così.......farei volentieri la passiva con una donna....

Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: sesso passivo

Messaggio da Agarr17 »

Donatella S ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 19:12 Cara Celeste , intanto grazie per la tua risposta che mi dà accesso ad una replica al tuo testo, in effetti, si, se un uomo si dimostrasse delicato e gentile come una donna,, le cose sarebbero diverse, ma..... ma tu ne hai mai incontrato uno,? perchè io mai. mai uno solo, l'uomo che deve far vedere che LUI è quello che comanda, quello che con gli amici si vanta di conquiste e trofei, quello che esagera pur di emergere in tutto.....quello si, che l'ho incontrato, ma non sarò mai e poi mai sua preda...... Ma ho trovato donne che anche solo nel normale parlare con te ci aggiungono un "tesoro"..... la differenza di delicatezza è abissale..... : Love : ccciiiaaaoo bella !!!
verissimo, forse non esistono nemmeno o comunque sono sicuramente rari. Infatti mi riferivo a sorelline, uomini che hanno la nostra stessa passione. Come "espressione di femminilità" mi riferivo a 360 gradi, sia dal punto di vista dei modi, sia esteticamente. : Smile : un po' come ha detto Jessica
Celeste

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: sesso passivo

Messaggio da Miranda »

Agarr17 ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 21:30 verissimo, forse non esistono nemmeno o comunque sono sicuramente rari.
Sì, ci saranno anche, e infatti mi sono concessa solo a chi mi sembrava timido e un po' sfigato.
Forse ho scelto male, non so, ma la colpa è stata mia e solo mia. Magari questi ragazzi sono adorabili nella vita, ma ero io che evidentemente non sono mai stata portata per fare quelle cose lì con uomini.
L'ho già detto, pensavo che la cosa potesse farmi sentire più femminile, come dite voi, ma invece non mi è piaciuta e basta. Non pensavo affatto "che bello, come sono donna, ho pure un innamorato!" ma "che pizza, quando finisce questa tortura?".

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da Katymakeup »

Roby ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 20:01
Katymakeup ha scritto:Magari avresti potuto provare con una trans.
Ci si può sentire femminili senza per forza avere un uomo nell'atto in se.
La cosa sarebbe stata meno traumatica. Di solito poi le trans sanno anche come metterti più a tuo agio e essere delicate nei modi.
Scusa Katy, ma questo "provare con una trans".non mi piace per niente.

Anzi mi sembra che sottenda una bella ignoranza su chi siano le trans, quelle vere, come le amiche che abbiamo qui in Forum.

Una trans MtF, disforica, che intraprenda un percorso medicalizzato (o anche non med) ben difficilmente avrà interesse ed anche possibilità fisica di avere un ruolo attivo (penetrante) in un rapporto sessuale.

Purtroppo le trans che si presentano a questa pratica sono le prostitute, visto che sembra che i loro clienti richiedano proprio un pene attivo.

Sono convinta, e spero vivamente, che Katy si sia espressa in buona fede.

Però, giusto per chiarire, voglio dire forte anzi fortissimo e chiaro:

In questo Forum non accettiamo assolutamente di far passare, anche velatamente, il concetto trans = prostituta.
Non accettiamo neppure di incoraggiare l'accesso alla prostituzione.



Grazie per l'attenzione

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
No assolutamente non era mia intenzione far passare questo concetto e mi scuso se l'ho fatto intendere.
Conosco le ragazze trans del forum e so anche che difficilmente una trans voglia avere un ruolo attivo.
Il mio concetto di "provare" era inteso come un esperienza siimile a quella passata da Miranda ma al posto di un uomo una ragazza trans.
Immaginavo una serata in un locale dove un uomo o perchè no una crossdresser incontra una trans, scambiano 4 parole e che alla fine della serata si finisca il tutto con un rapporto occasionale.
Quante volte tra un uomo e una donna finisce così?
Sicuramente in giro ci saranno delle ragazze transessuali che sono attratte dal sesso attivo anche se saranno poche. O esistono solo nella finzione??
Tutto qui. : Sad :

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: sesso passivo

Messaggio da Marinatravoi »

Un certo interesse per il sesso passivo io ho cominciato ad averlo solo recentemente, devo dire, più che altro per la curiosità di sperimentare una cosa mai provata prima. Si tratta comunque do un' idea rivolta al solo genere femminile, potrei arrivarci credo solo con una donna bio, ovviamente provvista del necessario " ausilio"...non credo si realizzerà mai, con me en femme intendo.
Marina

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: sesso passivo

Messaggio da Jessica60 »

Marinatravoi ha scritto: giovedì 13 maggio 2021, 12:18 Un certo interesse per il sesso passivo io ho cominciato ad averlo solo recentemente, devo dire, più che altro per la curiosità di sperimentare una cosa mai provata prima. Si tratta comunque do un' idea rivolta al solo genere femminile, potrei arrivarci credo solo con una donna bio, ovviamente provvista del necessario " ausilio"...non credo si realizzerà mai, con me en femme intendo.
Anch'io come te ho la stessa curiosità, il problema è legato al fatto di trovare una donna che voglia farlo, a parte una mistress o una queer che sicuramente non avrebbe alcuna remora......devo dire che tempo fa, frequentando una chat, pensavo di averla trovata, ma nulla......anzi.......

Rispondi