E' nata Maura, il mio percorso m to f: 4 pt e 1 anno di Tos

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: E' nata Maura, cambiamenti di un percorso m to f , 2 pt

Messaggio da Sery »

Mi sono sentita fischiare le orecchie ed eccomi qui
Congratulazioni continua per il tuo percorso e non badare a chi cerca di convincerti a fermare la transizione.
Sii fiera di ciò che sei, sempre :-)
Sery

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E' nata Maura, cambiamenti di un percorso m to f , 2 pt

Messaggio da Maurina »

Sery ha scritto:Mi sono sentita fischiare le orecchie ed eccomi qui Immagine
Congratulazioni continua per il tuo percorso e non badare a chi cerca di convincerti a fermare la transizione.
Sii fiera di ciò che sei, sempre :-)


Grazie Sery,
si' lo sarò.
Fiera, anzi fierissima, di quello che sono e del percorso che sto facendo!
Per il resto mi dispiace che sono stata la causa dei tuoi fischi agli orecchi, mi auguro che abbiano fischiato almeno dei motivetti allegri e orecchiabili!
Scherzi a parte grazie di esserci.
Sicuramente tornerò a bussare alla porta della tua disponibilità e sensibilità considerata la tua esperienza in merito.
Sei veramente una gran bella persona,
un bacio
Maura

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E' nata Maura, cambiamenti di un percorso m to f , 2 pt

Messaggio da Maurina »

Giulia_M ha scritto:Grazie, Maura, per condividere con noi questi tuoi pensieri ed esperienze. Trovo che siano molto utili per chi, come la sottoscritta, sta riflettendo sulla sua identità, soprattutto in questo periodo.
Grazie a te Giulia,
vedrai che anche tu troverai la strada giusta,
in quest'ultimo periodo hai acceso un faro importante, e quello ti aiuterà ad individuare il percorso migliore da intraprendere.
Un abbraccio,
Maura

Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: E' nata Maura, cambiamenti di un percorso m to f , 2 pt

Messaggio da AmbraAngio »

Tanti auguri di cuore Maura per il tuo cammino intrapreso. Vai avanti così a testa alta.

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E' nata Maura, cambiamenti di un percorso m to f , 2 pt

Messaggio da Maurina »

Grazie Ambra, anche per il mp che mi hai inviato.
Un abbraccio
Maura

Avatar utente
paolina
Gurl
Gurl
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 14:12
Località: Emilia Romagna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E' nata Maura, cambiamenti di un percorso m to f , 2 pt

Messaggio da paolina »

Mauraaa!!!!!!!!!!!
Tesoro è una vita che causa lavoro(di merda : Sad : )non loggo il forum,vedo che sei in splendida forma!!! so stra contenta di leggere queste tue bellissime esperienze e il proseguire del tuo percorso.ho visto la foto sta già di incanto : Love : : Love : : Love :

Sono pure stra contenta che la tos ha dato la botta finale alla barba! anche io oramai sono agli sgoccioli,domani ho 3 ore di elettrocoagulazione per dare un altra bella botta ai pelacci rimasti!Ero arrivata già a un ottimo punto ma visto che io non sono purtroppo ancora in tos ho avuto un pò di ricaduta col baffo ma cmq dopo la rasatura per almeno 2/3 giorni non si vede e sente praticamente nulla,solo il baffo malefico fa ancora tribolare un pò!
Sono dalla nadalin al mit la settimana prossima quando vai te?post tos quante volte vai ancora dalla stella?

Un bacione e un abbraccio fortissimo!!! : Love : : Love : : Love : : Love :
4467

La vera violenza,la violenza che considero imperdonabile​,è la violenza che facciamo a noi stessi quando abbiamo paura di essere chi siamo davvero...

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E' nata Maura, cambiamenti di un percorso m to f , 2 pt

Messaggio da Maurina »

Ciao bella che piacere rileggerti!
Mi dispiace per i tuoi problemi lavorativi ma vedrai che si risolverà tutto, cosi' come è stato per la barba che come vedi è ormai un lontano ricordo anche se dobbiamo continuare a lottare con qualche peletto stronzetto che ha deciso di fare la resistenza.
Ma a colpi di laser ed elettrocoaugulazione porterai anche tu a termine questa battaglia!
Peraltro io dovrò continuare a lottare con i peli bianchi, anche se con la tos, come ho già scritto, si stanno trasformando in una specie di peluria sottile sottile come quella di una donna che se ne va con un rapido colpo di ceretta.
Ma non ho ancora riposto nel cassetto l'idea dell'elettrocoagulazione qualora ce ne fosse bisogno.
Grazie anche per le belle parole d'incoraggiamento anche se c'è ancora tanto lavoro da fare, ma sono comunque soddisfatta dei risultati ottenuti sin qui.
Diciamo che ora sono piuttosto ambigua, e per il momento va bene cosi'.
Sono felice di leggere che prosegui al Mit, io ormai ho diradato gli appuntamenti con la psicologa una volta al mese e ogni tre dall'endocrinologa.
Un abbraccio grande e grazie per essere ancora qui!
Maura

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E' nata Maura, cambiamenti di un percorso m to f , 2 pt

Messaggio da Melissa_chan »

E se ti servisse un po' di forza bruta per eliminare quelli che ti danno fastidio basta tu mi faccia uno squillo : Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Maurina
Gurl
Gurl
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2017, 22:43
Località: Marche
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E' nata Maura, cambiamenti di un percorso m to f , 2 pt

Messaggio da Maurina »

Melissa_chan ha scritto:E se ti servisse un po' di forza bruta per eliminare quelli che ti danno fastidio basta tu mi faccia uno squillo : Love :
La tua forza bruta, o per meglio dire delicatamente bruta, vale anche per quegli stronzetti neri che continuano a spuntare qua e la tra il naso e il labbro superiore?
Se è cosi' che fai ancora li a Belluno?
Non sei già in viaggio?
Un abbraccio Melissa,
stammi bene e tieni duro

Avatar utente
Silvia_Marty3
Baby
Baby
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 1 maggio 2018, 16:22
Località: Mestre-Venezia
Età: 41
Contatta:

Utente bannato

Re: E' nata Maura, cambiamenti di un percorso m to f , 2 pt

Messaggio da Silvia_Marty3 »

E' veramente molto interessante questo report ben scritto e particolareggiato, è proprio vero che condividendo la propria esperienza si può dire qualcosa di utile e interessante anche per le altre persone che si trovano in una certa situazione :) :) :) Un mega "in bocca al lupo"!!!

Rispondi