Uscite LAST Minute

Re: Uscite LAST Minute

Messaggioda Kiara Ravelli » martedì 21 maggio 2019, 4:00

Ciao Ragazze,
Venerdì 31 sera qualcuna in zona Desenzano per una passeggiata è un caffè?
Kiara Ravelli
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda indecisa » venerdì 14 giugno 2019, 19:47

Amiche vi prego domani dalle 00.30 (sarà già domenica) vorrei uscire enfemme. Ho fatto le prove ho tutto il problema è che dovrò fare tutto in auto e poi sono sola in zona centro e non so dove andare. Vi prego se qualcuno sa dirmi dove andare o vuole tenermi per mano già sto tremando) sicuramente il drink lo offro io. Smackkk
indecisa
Gurl
Gurl

Messaggioda Frida » lunedì 17 giugno 2019, 13:46

..alla fine ti sei decisa?
In centro dopo la mezzanotte è come uscire in pieno giorno. Comunque è vero che manca un riassunto dei posti dove andare a Milano. Però non ho capito se è possibile fare pubblicità ai locali senza compromettere la privacy. Per una prima uscita io consiglerei sempre luoghi not, protetti e frequentati da nostri simili : Chessygrin :
"Una voce chiama da Seir in Edom: sentinella quanto durerà ancora la notte? E la sentinella risponde: verrà il mattino ma è ancora notte; se volete domandare ritornate un' altra volta"
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda indecisa » lunedì 17 giugno 2019, 14:49

Si Frida spero che si possa scrivere qui un elenco di locali (no prive', già abbastanza noti su altri forum ) che si possano frequentare tranquillamente anche da sole. Io infatti non sapevo dove andare e l unico posto che mi è venuto in mente è il P..... li. Le emozioni che ho provato e che sto provando sono al momento indescrivibili.....
indecisa
Gurl
Gurl

Messaggioda Roby » lunedì 17 giugno 2019, 14:54

indecisa ha scritto:Amiche vi prego domani dalle 00.30 (sarà già domenica) vorrei uscire enfemme. Ho fatto le prove ho tutto il problema è che dovrò fare tutto in auto e poi sono sola in zona centro e non so dove andare. Vi prego se qualcuno sa dirmi dove andare o vuole tenermi per mano già sto tremando) sicuramente il drink lo offro io. Smackkk

evvai !!!
come hanno detto altre amiche, ormai il tuo nick è fuori luogo, devi cambiare !!
Scherzi a parte, sono felice per te, aspetto davvero di leggere un racconto con le emozioni che hai provato la notte tra sabato e domenica !

baci
La Roby
Roby
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda fabio » mercoledì 4 settembre 2019, 9:45

sabato sono in giro per Roma.
c'e' qualcuna che mi fa compagnia?
ciao