come mai non esiste un crossdressing in direzione ftm?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Nathan
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 493
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 23:52
Località: Milano
Età: 40
Contatta:

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: come mai non esiste un crossdressing in direzione ftm?

Messaggio da Nathan »

ma voi, onestamente, vi immaginate una donna biologica che si mette un collant e poi si masturba eccitata da se stessa?

ho conosciuto invece donne autoandrofiliache.
ovvero si vestivano da uomo e la cosa le eccitava

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: come mai non esiste un crossdressing in direzione ftm?

Messaggio da sylvix »

Nathan ha scritto:ma voi, onestamente, vi immaginate una donna biologica che si mette un collant e poi si masturba eccitata da se stessa?
non mi piacciono proprio i collant, dunque posso convenire sull'assurdità dell'esempio, ma il tempo insegna che nella vita bisogna aspettarsi di tutto :)
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: come mai non esiste un crossdressing in direzione ftm?

Messaggio da Monica Poli »

crossconsuelo ha scritto:Non sono d'accordo perché quando a mia moglie regalo l'intimo firmato, lo indossa con soddisfazione e lo apprezza molto. Nel caso dell'intimo da uomo l'uno vale l'altro.
Indossare con soddisfazione ed apprezzare non significa provare gli stessi piaceri che proviamo noi.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: come mai non esiste un crossdressing in direzione ftm?

Messaggio da Monica Poli »

crossconsuelo ha scritto:"Se per le donne esiste un certo piacere, questo nulla a che vedere con il nostro perché noi siamo uomini e loro, appunto, donne"

Forse per gli uomini è così, ma non mi sento uomo del tutto è per questo che ho aperto questo argomento: se ero uomo del tutto non sentivo il bisogno di mettermi en femme.
Quindi secondo te, visto che io sento il bisogno di mettermi en femme, non sarei del tutto uomo?
O, per dirla in un altro modo, tu ritieni che un uomo che senta l'esigenza di indossare qualcosa di femminile sia anche un po' donna?
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: come mai non esiste un crossdressing in direzione ftm?

Messaggio da crossconsuelo »

Monica Poli ha scritto:
crossconsuelo ha scritto:"Se per le donne esiste un certo piacere, questo nulla a che vedere con il nostro perché noi siamo uomini e loro, appunto, donne"

Forse per gli uomini è così, ma non mi sento uomo del tutto è per questo che ho aperto questo argomento: se ero uomo del tutto non sentivo il bisogno di mettermi en femme.
Quindi secondo te, visto che io sento il bisogno di mettermi en femme, non sarei del tutto uomo?
O, per dirla in un altro modo, tu ritieni che un uomo che senta l'esigenza di indossare qualcosa di femminile sia anche un po' donna?
Non voglio fare polemica: se per te va bene così, tieniti pure le tue idee, anzi le rispetto. Tra l'altro ti ammiro ambhe molto perché sai vestirti con classe. Come ti ripeto per me è così, ma il mondo è bello anche perché abbiamo opinioni diverse.

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: come mai non esiste un crossdressing in direzione ftm?

Messaggio da Monica Poli »

crossconsuelo ha scritto:
Monica Poli ha scritto:
crossconsuelo ha scritto:"Se per le donne esiste un certo piacere, questo nulla a che vedere con il nostro perché noi siamo uomini e loro, appunto, donne"

Forse per gli uomini è così, ma non mi sento uomo del tutto è per questo che ho aperto questo argomento: se ero uomo del tutto non sentivo il bisogno di mettermi en femme.
Quindi secondo te, visto che io sento il bisogno di mettermi en femme, non sarei del tutto uomo?
O, per dirla in un altro modo, tu ritieni che un uomo che senta l'esigenza di indossare qualcosa di femminile sia anche un po' donna?
Non voglio fare polemica: se per te va bene così, tieniti pure le tue idee, anzi le rispetto. Tra l'altro ti ammiro ambhe molto perché sai vestirti con classe. Come ti ripeto per me è così, ma il mondo è bello anche perché abbiamo opinioni diverse.
Non è una polemica, è una domanda precisa: volevo sapere se tu ritieni che un uomo che senta il bisogno di indossare qualcosa di femminile (o, se preferisci, apparire a sé stesso e agli altri con le sembianze di una donna) debba necessariamente avere un lato femminile. Tutto qui.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: come mai non esiste un crossdressing in direzione ftm?

Messaggio da crossconsuelo »

Io penso di si: tuttavia penso di non essere proprio un uomo, ma di appartenere al terzo sesso, proprio perchè in me c'è un lato femminile che lo materializzo utilizzando il corpo.

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: come mai non esiste un crossdressing in direzione ftm?

Messaggio da Mari-dany »

Monica Poli ha scritto: Non è una polemica, è una domanda precisa: volevo sapere se tu ritieni che un uomo che senta il bisogno di indossare qualcosa di femminile (o, se preferisci, apparire a sé stesso e agli altri con le sembianze di una donna) debba necessariamente avere un lato femminile. Tutto qui.
io direi proprio di sì !

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: come mai non esiste un crossdressing in direzione ftm?

Messaggio da LauraB »

Gia io penso che non si è maschi o femmine al 100% perché tra A e B ci sono mille sfumature e le divisioni la fanno la cultura sociale . Percio sono convinta che in ogni uomo c è una parte femminile e in ogni donna una parte maschile (considerando questi termini come punti comunque da definire). A maggior ragione in chi come noi ha il piacere di indossare abiti del sesso opposto, è presente una componente di femminilità non da poco. Secondo me il termine "vero uomo" ha più fortuna nel campo delle pubblicità ( wiskey, fumare il sigaro -ma poi chi lo dice che il sigaro è una cosa maschile?- e cosi via) che non nella vita reale. Quindi la mia risposta è si, ha un lato femminile.

In quanto al piacere di indossare abiti femminili belli o intimo (da sogno, non quello quotidiano) io questo piacere lo provo, non posso dire cosa provino le altre 4 miliardi di donne, ma a me fa un effetto eccitante a livello mentale e a pelle. Non è come indossare abiti da uomo, seppur belli. Un uomo si ferma in genere a una bella e pratica maglietta o camicia, per la donna l'abito e l intimo sono un messaggio non solo a se stesse ma a chi vedrà l 'abito ( e l intimo : Razz : ) e quindi il piacere va oltre.
Laura Bianchi

Avatar utente
lucreziacd
Gurl
Gurl
Messaggi: 375
Iscritto il: domenica 2 novembre 2014, 20:25
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: R: come mai non esiste un crossdressing in direzione ftm

Messaggio da lucreziacd »

Mari-dany ha scritto:
Monica Poli ha scritto: Non è una polemica, è una domanda precisa: volevo sapere se tu ritieni che un uomo che senta il bisogno di indossare qualcosa di femminile (o, se preferisci, apparire a sé stesso e agli altri con le sembianze di una donna) debba necessariamente avere un lato femminile. Tutto qui.
io direi proprio di sì !
Ribadisco la mia opinione. Sono convinta che la parte femminile esiste ed è fortissima. Sono convinta che una mente femminile possa essere presente in un corpo maschile. Non ritengo che questa sia una patologia o peggio una malattia. E' identità di genere.
Lucrezia

Rispondi