Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isoflavoni

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isoflavoni

Messaggio da Roby »

Cara Donatella, mi dispiace tantissimo della tua malattia, che ci hai raccontato questa testimonianza così forte.
Non saprai mai se i fitoestrogeni siano stati la causa, forse no, non possiamo saperlo.

Però, mi vengono un po' di considerazioni vorrei condividere tra tutte noi.

Nessun prodotto è privo di rischi o effetti collaterali. Neppure i fito estrogeni che sono venduti liberamente come integratori alimentari. A maggior ragione se parliamo di dosaggi ben superiori a quelli consigliati.

La salute è un bene troppo prezioso per essere messa a rischio.

Per questo il Forum non può che consigliare di far riferimento a professionisti, medici e psicologi, prima di intraprendere un qualsiasi trattamento che possa interagire con, o modificare il nostro corpo.

Detto questo, cara Donatella, io, lo staff e tutto il Forum ti siamo vicini/e : tu guarda avanti e lotta per la guarigione, noi facciamo il tifo per te.
Infiniti auguri!!!
Un abbraccio
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isoflavoni

Messaggio da Ephimera »

Ciao Donatella,
anch'io ho avuto un problema di tumore al colon retto.
Nel 2012 sono stato operato con l'asportazione di circa 28 cm. di materiale incluso il Sigma.
Ho subito un ciclo di Radioterapia preventiva e una successiva ChemioTerapia per la durata otto mesi con deviazione dell'intestino ed evacuazione con sacchetto sostituibile applicato sulla pancia. Gran brutta storia.
Comunque sono qui.

Non ho nessuna notizia di correlazioni tra insorgenza di tumori e l'assunzione dei prodotti in oggetto.
Personalmente non ne ho mai fatto uso.

Ti auguro di essere forte e affrontare con grinta e buona volontà il percorso che ti aspetta.
Statisticamente ci sono più che ottime probabilità di riuscita. Affidati con fiducia ai tuoi medici curanti.
Se ne esce, sta tranquilla. Se ne esce.

Un abbraccio.
Elio/Eliana

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isoflavoni

Messaggio da Donatella S »

Grazie infinite di tutta la vicinanza che mi state dimostrando con i vostri messaggi che letteralmente mi sostengono intimamente.... siete fantastiche.... Anche io ho concluso un ciclo di radioterapia, e non so quanto si sia ridotta la neoplasia che era di 7 cm. La verifica tramite esame, sarà nella prima settimana di giugno, poi mi diranno la data dell'intervento, e poi, per un tot di tempo, un sacchetto laterale esterno (da 1 a 3 mesi, ho sentito).... non mi hanno parlato di trattamento chemio successivo, ma farò di tutto per estinguere questo intruso. Intanto vi abbraccio, e rimango in vostra dolce compagnia qui, sempre con enorme piacere..... A presto, ragazze. Un bacione. : Love :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isoflavoni

Messaggio da Exys20den »

Se posso permettermi, un forte abbraccio a te, DOnatella.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isoflavoni

Messaggio da Michela »

Un grandissimo abbraccio anche da parte mia Donatella.
Michela

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isoflavoni

Messaggio da LellaB »

Cara Donatella ti capisco perché ho familiarità con questa bestiaccia e da 20'anni faccio controlli, ma mi sento come se avessi una bomba innescata dentro. Ti auguro di liberarti presto dal mostro e che tutto vada per il meglio.
Ti abbraccio fortissimo.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isoflavoni

Messaggio da Donatella S »

Una delle cose che ho segnato come "da fare", è trasformare gli abbracci che ricevo, in REALI. Non vedo l'ora...... Ancora infinite grazie .... : Queen :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isoflavoni

Messaggio da Viviana Desy »

Ti auguro di riuscire a superare quanto prima questa prova, so per familiarità quanto sia dura.
Un abbraccio....forza Donatella!!!

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isoflavoni

Messaggio da AnimaSalva »

Forza, Donatella!
Sulla correlazione non so dirti nulla, ma credo che tu non debba sentirti colpevole.
Dicono che per guarire sia importante anche porsi in maniera positiva (brutta parola da un po'...) quindi lascia andare i pensieri negativi.
In bocca al lupo!

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Aumento Seno fitoestrogeni fieno greco, pueraria, isoflavoni

Messaggio da Violea »

Scusami Donatella, cosa hai usato?
Io stessa sto facendo una cura "fai da te" usando tanta soia (io la uso anche perchè sono vegetariana)
Serenoa repens, luppolo e liquirizia oltre a tutti i cibi ricchi di estrogeni di cui faccio incetta.

Mi dispiace moltissimo per il tuo tumore al colon, spero che tu stia guarendo.

Un abbraccio!!! : Love :

Viola (Violea)



Donatella S ha scritto: lunedì 26 aprile 2021, 7:59 E qui la dico anche io, la mia..... Innanzitutto ciao ragazze, quando ho appreso da una conoscente, l'esistenza della radice vegetale che ridotta in polvere ha il potere di ridurre peluria indesiderata, che fa ingrandire il seno, che migliora la pelle, e che va assunta in 2 milligrammi al giorno (una punta di cucchiaino da caffè) ho ordinato su internet una quantità sufficiente ad oltre un anno...... MA !! Ma ho stravolto il mio fisico, che , SIII è vero che ho ottenuto quasi una 2° misura di seno, SIIIII è vero che la peluria me l'ero quasi dimenticata che esistesse, SIIII ,è vero che la pelle era più morbida e di estetica migliore..... e questo plurimo risultato l'ho ottenuto fregandomene altamente delle raccomandazioni sui dosaggi giornalieri.... presa dall'entusiasmo sono arrivata a prendere quella polvere 8 volte maggiore del consigliato...... poi da internet è scomparsa. E di questo devo ringraziare Dio, perchè mi sarei devastata, sennò. Morale..... NON ho la certezza che questa operazione di cambiamento sia la causa di quello che ho addosso, ma il dubbio che io sia stata la colpevole, non mi lascerà mai..... Mi sto curando un tumore al colon retto. Vi prego, non imitatemi. scusatemi, ma piango.

Rispondi