Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
blix
Baby
Baby
Messaggi: 5
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 11 gennaio 2019, 16:33
Località: novara
Età: 54
Contatta:

Utente bannato

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da blix »

Ciao io sono decisamente nuova e sicuramente molte di voi sono più avanti di me... pensate che io ho appena cominciato ad indossare intimo femminile e... ogni tanto cerco di rubare collant e tacchi a mia moglie!!!
In realtà la cosa che mi incuriosisce maggiormente qui, è proprio capire le proprie attitudini sessuali: io per esempio dopo anni di etero ho cominciato ad avere pulsioni bisex, ed ora sinceramente pur essendo ancora attirato dalle donne, sessualmente cerco rapporti con uomini, dove io preferirei avere un ruolo prevalentemente passivo.
Voi dite che anche questo percorso con il tempo potrà variare ed evolvere?
Giorgia

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da vernica71 »

blix ha scritto: In realtà la cosa che mi incuriosisce maggiormente qui, è proprio capire le proprie attitudini sessuali: io per esempio dopo anni di etero ho cominciato ad avere pulsioni bisex, ed ora sinceramente pur essendo ancora attirato dalle donne, sessualmente cerco rapporti con uomini, dove io preferirei avere un ruolo prevalentemente passivo.
Voi dite che anche questo percorso con il tempo potrà variare ed evolvere?
Giorgia
Se prosegui su questa strada credo che "evolverà" piuttosto in fretta...
I'm looking after you...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da velia67 »

per quanto mi riguarda,il fatto di essere Velia ,mi ha portato ben oltre le fantasie,quello che mi riesce difficile invece e' la comprensione di certe....formule matematiche,in generale quali uno va con uomini=omosessuale,e cosi' altri termini con comparazioni disforia,trangenderismo ,lo so sono termini scientifici ma in questo campo penso che etichettare modi,desideri e altro con termini che dovrebbero avere una definizione ,che pero' in quest'ambito fatico a comprenderne l'esistenza.

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 2495
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Arianna Pavanati »

Questo argomento, se non erro, è già stato affrontato più volte ed ha sortito critiche, aggressioni verbali, insulti e provocazioni senza mai arrivare a nulla di concreto.
Abbiamo parecchi utenti che spiegano la loro versione molto intelligentemente, altri più in maniera psicologica ed altri in altro modo ma secondo me la risposta è solo dentro di noi.
Possiamo dare 1000 e più risposte, 1000 e più interpretazioni a tutto questo ma solo noi sappiamo (o crediamo di sapere) qualcosa, perché ognuno di noi è differente dall'altro e differentemente viva la propria condizione.
Non possiamo accettarci così come siamo in santa pace senza per forza dover trovare una catalogazione, una casella nella quale inserici a tutti i costi?
Così, in serenità... semplicemente.
Volevo essere provocatoria, sia chiaro che rispetto le vostre opinioni.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Serena Crossdresser »

Non vorrei passare per una sempliciotta per cui andrò subito al sodo: mi piacciono le donne ... e adoro vestirmi come una donna.
Tutto qui.
... facile facile ... : b0848.gif :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Lau

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Lau »

Serena Crossdresser ha scritto:Non vorrei passare per una sempliciotta per cui andrò subito al sodo: mi piacciono le donne ... e adoro vestirmi come una donna.
Tutto qui.
... facile facile ... : b0848.gif :
ecco la seconda sempliciotta allora : Thumbup :

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Julie »

Lau ha scritto:
Serena Crossdresser ha scritto:Non vorrei passare per una sempliciotta per cui andrò subito al sodo: mi piacciono le donne ... e adoro vestirmi come una donna.
Tutto qui.
... facile facile ... : b0848.gif :
ecco la seconda sempliciotta allora : Thumbup :
Facciamo tre? : Wink :
--
Julie : Love :

Avatar utente
AVolteVanessa
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 1 marzo 2020, 12:45
Località: Treviso
Età: 37

Utente bannato

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da AVolteVanessa »

Katymakeup ha scritto:Per me sta in piedi fino al momento in cui ti concedi.
Io posso essere etero e piacermi enfemme.
Vedo un uomo che mi fa apprezzamenti, intavola una discussione, magari mi offre da bere... tutte cose che fanno sentire molto donna.
Ok fin qui nulla di strano.
Ma se io etero enfemme decido di concedermi vuol dire che oltre alla compagnia di un uomo e al piacere di essere percepite come donne mi piace anche fare qualcosa d' altro.
Come si fa ad affermare che io sia ancora etero quando mi può piacere anche dell'altro?

Approvo. Ma soprattutto, ha senso fare le discussioni su semplici etichette?

Frida

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da Frida »

AVolteVanessa ha scritto:
Katymakeup ha scritto:Per me sta in piedi fino al momento in cui ti concedi.
Io posso essere etero e piacermi enfemme.
Vedo un uomo che mi fa apprezzamenti, intavola una discussione, magari mi offre da bere... tutte cose che fanno sentire molto donna.
Ok fin qui nulla di strano.
Ma se io etero enfemme decido di concedermi vuol dire che oltre alla compagnia di un uomo e al piacere di essere percepite come donne mi piace anche fare qualcosa d' altro.
Come si fa ad affermare che io sia ancora etero quando mi può piacere anche dell'altro?

Approvo. Ma soprattutto, ha senso fare le discussioni su semplici etichette?
Io non approvo, ma soprattutto, voi eterosessuali smettete di essere eterosessuali quando andate a lavoro, allo stadio, vi mettete il rossetto e la parrucca?

Nessuna persona è infastidita dalla coscienza di essere eterosessuale in ogni momento del giorno e della notte, solo le persone nevrotiche sono infastidite dal pensiero di cambiare orientamento anche quando si concedomo un'esperienza omosessuale.

Dunque ti sarei grata se ci risparmiassi la retorica sulle etichette.

Avatar utente
AVolteVanessa
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 1 marzo 2020, 12:45
Località: Treviso
Età: 37

Utente bannato

Re: Solo desiderio di indossare abiti femminili o c'è altro?

Messaggio da AVolteVanessa »

Forse non ci siamo capite. Io dico che nel 2020 non ha molto senso di parlare di etro o omosessualità.

Rispondi