11° Raduno Nazionale Bologna 2018

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.
Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.

Re: 11° Raduno Nazionale Bologna 2018

Messaggioda virgolette » domenica 13 maggio 2018, 16:56

Ed eccomi a casa;

ho già scaricato la macchina e sistemato le cose. Purtroppo quì c'è stato un temporale e la temperatura è di 13 gradi Celsius. E pensare che quando sono partito stamattina c'era un sole splendido e 25 gradi.

Fine di una piccola favola. Come sempre sono stato meravigliosamente e mi chiedo come facciano ogni volta Irene e Valentina a superare le già altissime aspettative. Complimenti, avete trovato un posto meraviglioso gestito da persone meravigliose, siete grandi.
Era troppo tempo che non partecipavo ad un raduno e mi sono davvero divertito e soprattutto rilassato, libero dalla smania o dalla curiosità di conoscere gente nuova ma con il grande piacere di rivedere i miei vecchi amici e condividere con loro il mio tempo con la massima libertà ed il massimo rispetto reciproco. Sembrava una grande famiglia ed ogni volta qualcosa si aggiunge, rendendo tutto speciale ed irripetibile.
E come l'anno scorsooooo, sul mare col pattinooooooo.....

GRAZIE,vi voglio bene.

Davide
Inviato dalla mia moka utilizzando Talpatrack !!
virgolette
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda CristinaV » domenica 13 maggio 2018, 17:19

Ciao a tutt@.
Siamo rientrate, euforiche e sconsolate al tempo stesso.
Euforiche per la bellezza del raduno, sconsolate per non essere ancora tutte lì immerse in quell'aria di gioiosa condivisione.
Adesso devo raccogliere le idee e ripigliarmi un po', poi vi racconterò.

Baci.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

2481 2925
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Max » domenica 13 maggio 2018, 21:28

Arrivato a casa poco fa, in barba ad Alpini e blocco della circolazione : WohoW :
Bello bello belloooo : Thumbup : raduno riuscitissimo, mi sono divertito un sacco. Ho potuto conoscere (e ri-conoscere) un bel po' di persone anche quest'anno, la struttura e lo staff poi si sono dimostrati favolosi come lo scorso anno.
Grazie a tutti/e e soprattutto a Valentina ed Irene, che col loro impegno mi-ci permettono di vivere questi momenti.
Un bacio e un abbraccio : Love :
Max
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Véro » domenica 13 maggio 2018, 23:09

Caaasa......
.... Ma che senso di solitudine per tutto il pomeriggio! : Sad :
....Non mi sono divertita nemmeno col mio sport (?) preferito, cercare di "giocare" con i camionisti : Nar :... che infatti non mi hanno riservato nemmeno UN apprezzamento... sonoro ! : Mad : Il fatto è che mostrare le gambe non suscita alcun apprezzamento se le gambe stesse sono tristi, non si palesano come "gambette indiavolate" (cfr. Bruno Lauzi, poveraccio).
Già: seguendo uno straccio di filo logico mi viene da dire che questi raduni sono sempre la stessa cosa: ci si prepara per settimane, si fanno e si disfano bagagli di dimensioni bibliche, si mangia (trooooppo), si beve (troppissimo), si dorme (pochissimo), si chiacchiera come se si fosse state zitte per mesi e... si riparte. Eppure, il momento della partenza è tristissimo: si ride, ci si scambiano abbracci, ma si è sull'orlo delle lacrime; ed il senso di vuoto che segue subito dopo si prolunga nel tempo, per tutto il viaggio di ritorno e nei giorni successivi... Perché ci si rende conto di abbandonare, nel momento della pur necessaria partenza, una Famiglia di cui si fa (chissà per quale merito?) indissolubilmente parte e che è parte INSCINDIBILE del proprio cuore...
Ancora una volta: Ragazze, grazie di esistere!!! : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Baci
Véro
... basta che non ti debba mai mancare
qualcosa da aspettare!
Véro
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda vernica71 » domenica 13 maggio 2018, 23:40

Purtroppo a casa e valigie smontate... Stanchissime andiamo a dormire...
Per ora solo un GRAZIE A TUTTE!!! Mi mancate già da morire!

Notte!

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

Immagine
"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata
Cazzarona Apprendista
Cazzarona Apprendista

Messaggioda Alyssa » lunedì 14 maggio 2018, 0:03

Non ero ancora riuscita a partecipare al raduno bolognese: la location è stupenda, le camere sono uno spettacolo e il personale è di una disponibilità disarmante.
Sinceramente, credo che chi si sente parte di questo forum, che trovo più naturale definire famiglia, dovrebbe partecipare almeno una volta.
Già perché al di là dell'avere uno spazio in cui poter esternare quella passione che ci accomuna, quell'atmosfera rilassata di semplice amicizia che si crea, vale molto più di mille uscite in solitaria, di nascosto, agli orari più improbabili.
Il mio desiderio costante è che Alyssa possa avere una vita, e in quest'occasione è stato così dall'istante in cui ho aperto le valigie a quando le ho dovute rifare (ahimè solo il giorno dopo).
Non volevo sprecare nemmeno un minuto, tant'è che la mattina di sabato mi sono svegliata prestissimo solo per essere pronta sin dalla prima colazione.
Certo ho i miei tempi lunghissimi, ma anche quelli sono espressione di ciò che è Alyssa, sono una parte di quella coccola che è, per me, diventare Alyssa.

E così ho conosciuto, anzi io e la mia dolce metà abbiamo conosciuto per la prima volta dal vivo, potendo parlare vis-à-vis, Marlene e compagna (e il loro amico peloso), persone squisite, e Max, finalmente un altro crossdresser stile Virgolette, ma con sfumature ancora diverse, anche lui decisamente simpatico.
Senza contare chi avevo già incontrato in altre occasioni, come l'istrionica Luisa (Ale_lei) che riuscirebbe ad intavolare un discorso anche con un pilastro, o Laura B, sempre così delicata e chi, per me, è ormai di famiglia come Cristina e Cucciola, Irene e consorte, Valentina e Lily, le Bubette.

Mi dispiace, e mi scuso per non averli citati, di non essere riuscita a trascorrere del tempo con tutti i partecipanti, purtroppo, come capita di solito quando si fanno delle lunghe tavolate, non si riesce a parlare con tutti, ma spero in occasioni future.

Dulcis in fundo, sono entrata a far parte della schiera di moderatrici: un onore/onere che non pensavo di volere, ma che sono stata felice di accettare: cercherò di fare del mio meglio e se qualcuna si azzarda a dire che mi sono montata la testa, la banno all'istante : Lol :
Immagine
But I have to be sure, when I walk out that door, oh how I want to be free, baby...
Immagine
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Mizia » lunedì 14 maggio 2018, 7:25

valeriaconte ha scritto:
Mizia ha scritto:...ohi ma mi sembra... ma sì è lei... ciao, sono Mizia :-) ... ciao ragazze :-)
E' stato veramente bello, per il cuore :-)
Prometto che per l'anno prossimo cerco di organizzarmi e condividere con tutte almeno una cena :-)

Ciao Mizia, è stata un'emozione non da poco incontrarti di persona ieri a Bologna : Love :
Da anni ci conosciamo ma non ci siamo mai viste......
Proprio non me l'aspettavo, bellissima sorpresa : Thumbup :

... eh oltre al fatto che nel centro di Bologna non si perde neanche un bambino... succedono anche belle cose : Love :
Ci pensa la vita mi han detto così (cit.)
Mizia
Baby
Baby

Messaggioda Valentina » lunedì 14 maggio 2018, 16:19

Per quest'anno non cambiare, stessa spiaggia stesso mare...

Che bello ragazze, mi sono divertita un mondo!
Mi aggiungo al coro delle altre e quoto in toto le parole di Verò.

In tutta sincerità quest'anno, ero partita con poco entusiasmo per via dei tanti problemi che si presentano quotidianamente e che monopolizzano quasi completamente il mio tempo al punto che non vestivo i panni di Valentina dallo scorso raduno. In realtà il non vestirmi, è anche dovuto al fatto che avendo fortunatamente una compagna come Lily e che potrei fare come vorrei in ogni momento, non ho più quella smania di quando vivevo il crossdressing in segreto. Vabbè ma questa è un'altra storia...dicevo del poco entusiasmo...
...si, con la testa stavo ancora sul lavoro, i clienti, i pagamenti ecc. ecc. e stavo bruciando minuti preziosi del raduno, finché ad un certo punto qualcosa è cambiato, in un solo istante, d’emblée, mi si è acceso il . Potenza della gonna, potenza del collant, del tacco, insomma..."CHE IL CROSSDRESSING SIA CON MEEEEEEE!!!"
Metto la quarta (di reggiseno) e via, più veloce della luce mi lancio nello scorticamento facciale e nell'epopea del restauro corporale. Impresa che puntualmente fallisce miseramente anche grazie allo specchio che riflette un'immagine di me talmente pessima al punto che penso che lo specchio sia un poco di buono. D'altronde è risaputo che gli specchi sono degli stronzi bastarti di dentro.
Scendo le scale quando ancora c'è giorno...strano...stavolta ho fatto presto!
Penso tra me e me che forse sarebbe meglio non pensare ai problemi almeno per un po' e farei meglio a godermi quello che ho in quel momento. Quindi sceso l'ultimo gradino delle scale, illesa, giro l'angolo ed entro nella zona ristorazione, riconosco subito un volto noto ed un leggero sorriso inizia a colorare le mi labbra rosse...il raduno è finalmente iniziato!

Grazie a tutte voi per aver partecipato al raduno, è stato bello rivedere le persone che non vedevo da tempo ed è stato bello conoscere le nuove. Ogni volta è un'emozione diversa che mi ricarica e rigenera. Spero di rivedervi presto.

E come l'anno scorsoooooo...sul mare col pattinooooo

BYE
Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtude e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Utente incontrata
Utente incontrata
Cazzarona Apprendista
Cazzarona Apprendista

Messaggioda LauraB » lunedì 14 maggio 2018, 22:01

E all alba delle 22,15 anche io ho varcato la porta di casa e disfato le valigie. Non prima di aver prolungato la giornata passando a trovare un amico e restando a cena..
Solo la stanche zza mi ha impedito di sentire il vuoto, dopo tre giorni intensissimi. Sono contenta di aver iniziato il venerdì per godermi il raduno il più possibile. Ringrazio valentina, Irene , e consorti, per l impegno e il calore e la simpatia che hanno profuso.

Un augurio ad Ayissa neomod, vedo che sei gia partita alla grande..

Il resto, in altro topic..
Laura Bianchi
LauraB
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda LauraB » lunedì 14 maggio 2018, 22:02

LauraB ha scritto:stanche zza

mi autocito.. un errore.. voluto?..

stanche ZZZZZZZ a.. : Chessygrin :