Stesura fondotinta

Stesura fondotinta

Messaggioda Federica » giovedì 14 giugno 2018, 23:21

Vi.volevo chiedere una info tecnica.
Da più di due anni uso il Supracolor della Kryolan che ha un effetto coprente total. Effettivamente, anche come fattomi notare da un amica, è pesante, diciamo che è come mettere uno strato di malta fina su una parete ..
Sono stata un mesetto fa da Sephora e sempre con aiuto, ho fatto spese ed ho preso un bel primer ed un fondotinta liquido.
Sono molti contenta perché è perfetto, copre bene, colore azzeccato con la mia pelle e leggerissimo.

Mi sta succedendo, forse anche per il caldo, forse perché ne.metto tanto è non lo tiro bene avendolo, uso le dita, nella zona "baffi" si formano dei buchetti, delle crepe, che sono orribili.
È l'unico punto è la mia idea è perché ne metto una quantità maggiore senza estenderla.

Pareri ?

L'effetto senza i buchi è questo:

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
Immagine
[Federica
Federica
Utente incontrata
Utente incontrata

Re: Stesura fondotinta

Messaggioda LauraB » giovedì 14 giugno 2018, 23:23

Rivolgersi a Daniela, zona Desenzano... : WohoW : , che poi casualmente lavora da Sephora, forse a verona stessa..
Laura Bianchi
LauraB
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Re: Stesura fondotinta

Messaggioda Federica » giovedì 14 giugno 2018, 23:25

LauraB ha scritto:Rivolgersi a Daniela, zona Desenzano... : WohoW : , che poi casualmente lavora da Sephora, forse a verona stessa..
Già è stata gentile ad accompagnarmi da Sephora e scegliermi i colori.......non vorrei abusare

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
[Federica
Federica
Utente incontrata
Utente incontrata

Torna a Make-up

Visitano il forum: SemrushBot/2~bl e 0 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010