suggerimenti nuovo sito

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
elena
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 137
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 22:07
Località: Bologna
Età: 54
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: suggerimenti nuovo sito

Messaggio da elena »

gisella.31 ha scritto: Volevo però chiedere a nome di chi vive ancora nella carboneria (intendo chi vive il Xdress senza volersi rivelare al mondo, io per esempio, :roll: ):
le potenzialità del nuovo sito consentirebbero di avere un "portale di servizio"?

ossia un accesso alternativo "sul retro" per cosi dire, che porti piu' direttamente al forum, senza foto accattivanti (...anche per sguardi indiscreti) e senza suoni (...che attraggano orecchie indiscrete ad inidrizzare sguardi indiscreti).
Forse una valida alternativa può essere Tapatalk. Ho installato l' app su smartphone e i-pad e funziona bene lontano da occhi indiscreti senza "fiati sul collo". Mi capita di leggere il forum vicino ad altre persone in ambienti pubblici e nessuno ci fa caso o nessuno riesce a sbirciare. Prima avevo un notebook e avvertivo occhi sul display....a quel punto aprivo wordpad e a caratteri cubitali scrivevo "io mi faccio i xxxx miei, e tu?"

Ciao
Elena
Immagine

Avatar utente
gisella.31
Princess
Princess
Messaggi: 1504
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: suggerimenti nuovo sito

Messaggio da gisella.31 »

:lol: :lol: :lol:
...dove lavoro ci sono un sacco di donne,
sarebbe come pensare di allontanare le mosche col miele :?
Immagine

Avatar utente
elena
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 22:07
Località: Bologna
Età: 54
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: suggerimenti nuovo sito

Messaggio da elena »

gisella.31 ha scritto::lol: :lol: :lol:
...dove lavoro ci sono un sacco di donne,
sarebbe come pensare di allontanare le mosche col miele :?
....a questo punto la situazione è grave come una rapina in banca: sei circondata, alza le mani e arrenditi!! :lol: :lol: :lol:
Contro le donne/mosca neanche il Raid ha la meglio :lol: :lol: :lol:
Baci
Immagine

Avatar utente
Kattyki
Lady
Lady
Messaggi: 502
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 1:14
Località: Nord Est
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: suggerimenti nuovo sito

Messaggio da Kattyki »

Io non ho assolutamente di questi problemi, quando sono collegato al sito, mi trovo a casa
sola soletta, e comunque il mio portatile, è mio, e nessuno ci sbircia, posso far vedere alcune cose per lavoro, ma nessuno ci mette le mani, fatelo a casa o comunque evitate di farlo al parco o al lavoro, che strazio se poi qualcuno dovesse vedere questa mia intima realtà, dare spiegazioni....la vita è piena di situazioni in cui bisogna dare una spiegazione, almeno per questa mia identità, nascosta, non voglio dare nessuna spiegazione, e una cosa mia punto e basta, mi immagino se dovessero beccarmi vestita in totale en-femme, non me ne frega niente, e non darò alcuna spiegazione, sono cavoli miei, punto e basta, che mi deridano pure, il mondo comunque, deride tutti anche senza un motivo valido, quindi fa...lo le spiegazioni!!! :D

Rispondi