Evento UK GenderFunk

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Evento UK GenderFunk

Messaggio da abby80 »

Ciao ragazze, ho scoperto su instagram che 2 xd inglesi vogliono organizzare un evento interessante.

La cosa é solo agli inizi ma io spero che vada in porto. 3>

Vi giro il link:
" onclick="window.open(this.href);return false;

XOXO Abby
Ultima modifica di abby80 il martedì 24 luglio 2018, 22:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Evento UK GederFunk

Messaggio da LauraB »

Troppo pochi elementi per avere un idea...
Laura Bianchi

Frida

Re: Evento UK GenderFunk

Messaggio da Frida »

L'idea è che stanno facendo una colletta per fare una festa. Si può fare anche a Milano?

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Evento UK GenderFunk

Messaggio da abby80 »

Sì l'organizzazione dell'evento è ancora molto agli albori, ma io spero che si faccia.
In UK la communità xd/tg è molto attiva, soprattutto su flickr e instagram.

Io mi tengo pronta per un biglietto, tanto costa meno che andare in treno a Roma, se siamo in tante ci divertiamo di più.

Frida se si riuscisse a fare qualcosa a Milano sarebbe super fantastico, magari in una cascina (ormai mi conoscete) lontane da occhi indiscreti. : Blink :

XOXO Abby

Frida

Re: Evento UK GenderFunk

Messaggio da Frida »

In UK c'è un mix di culture tra cui quella afroamericana. Mi è sembrato originale aver creato questo abbinamento tra gender e funk. Non credo che sia casuale. Penso invece che la cultura XD a Milano sia impercettibile per tentare un qualsiasi evento musicale-culturale di risonanza. Le due organizzatrici apparentemente "sciroccate" invece mi sembrano in gamba, stanno tentando di attirare attraverso la cultura e la musica ad esempio altri gruppi d'interesse per allargare l'evento. Il titolo sembra azzeccato.

Mi sembra che lo scopo sia quello di attirare quanta più gente possibile a un evento.
Solitamente i cd sono persone che vivono la conflittualità tipica di chi ha timore di essere scoperto e il bisogno di essere trovato, il che non facilità la promozione di eventi misti. Si può provare a creare un evento a tema con altri gruppi. Cioè un evento "gender" a Milano attirerà meno persone di quelle che andrebbero a un evento con musica funk. Mi sembra un buon approccio, poter unire una cosa che piace a tutti come la musica a una che piace a pochi.

So che di eventi e raduni in cascina ce ne sono stati e ce ne saranno, come si può apprendere dalle varie sezioni del forum. DIpende cosa si vuole ottenere. Per affitare una cascina qui intorno non è difficile, basta auto finanziarsi, mediamente si è disposti a spendere €10 per partecipare ad un evento misto. Oltre diventa più complicato. Spender €5 per fare una festa è molto più facile ma per sostenere l'evento bisogna allargare il gruppo di partecipanti. Inoltre 15 CD in un locale vuoto si notano subito mentre in un locale affollato sono quasi trasparenti.

Rispondi