Il sogno

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Il sogno

Messaggio da Andrea »

Bravo Davide! Un racconto davvero delizioso, scritto come sempre con gusto, precisione e affetto per la scrittura e i luoghi frequentati.

Sono contenta come sempre per questi tuoi momenti di assoluta e assaporata liberta'.

Un abbraccio

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Il sogno

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Ciao Davide, raramente mi succede di leggere un post cosi’ lungo, tantomeno 4 puntate. Appassionante, affascinante, divertente e incredibilmente emozionante.
Devo dire che il tuo modo di essere cross dresser mi intimorisce e affascina allo stesso tempo. Da un lato, se razionalmente mi guardo dentro so che in un mondo, come quello fantasticato in uno dei miei racconti, in cui io potessi veramente scegliere come vestire, non avrei dubbi sulla preferenza per gonne, tacchi e unghie smaltate. D’altro canto nel mondo in cui siamo è per me più facile ‘nascondermi’, sotto parrucca, trucco e scollatura, uniformarmi se così si puo’ dire se non al totale aspetto femminile almeno a quello ‘trans’. “Passare” il più possibile è un must per me.

Non penso che in alcun caso potrei rinunciare ad un filo di rossetto e agli occhi truccati, così come alla parrucca lunga, ma non indossare seni finti e non nascondere la barba (depilata però) potrebbe essere il modo in cui mi piacerebbe essere....

Ti ammiro per come hai deciso di realizzare il tuo sogno. Io sono partita anni fa da un desiderio simile:”sentire il piacere di uscire in gonna e tacchi” ma per realizzarlo ho ritenuto necessario rendere passabile tutta la mia figura.... che coraggio che hai avuto!!

Ammetto che il contrasto tra dalla vita in giù e dalla vita in su nelle tue foto mi lascia perplesso, ‘stranito’... e questo la dice veramente lunga sul nostro imprinting delle categorie .... voi pionieri di questo cambiamento che ci porterà un giorno speriamo ad un vero ‘fusion’ look unisex avete molto molto da lavorare!
Non smettete però poi noi coniglie arriveremo.... : Chessygrin :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Il sogno

Messaggio da virgolette »

Un caloroso ringraziamento a tutte per i vostri interventi, avete avuto una grande costanza a leggere tutto quello che ho scritto e dalle vostre risposte è chiaro che avete letto tutto.
Grazie quindi anche alla neo iscritta Monikapas, alla mia Carissima amica Veronica, che non mi fa mai mancare una sua visita, a Cristina, Cucciola, Anna, ed anche a sabrina che si è quasi usata violenza per poter commentare.
Il tuo messaggio mi ha fatto molto piacere proprio perchè raramente intervieni ed ancor più raramente lo fai nelle mie discussioni. Voglio sottolineare che tu e quelli come te non siete conigli, avete solo uno smisurato timore del giudizio altrui, che io invece non ho, ma non siete per questo crossdresser di seconda classe.
Vi auguro semplicemente di riuscire a vincere le vostre paure o il vostro disagio e di riuscire prima o poi a presentarvi al mondo come piacerebbe a voi e non come pensate che dia meno fastidio agli altri.
Dico questo perchè tanto, qualsiasi cosa facciate, agli altri non andrà mai bene, quindi perchè farsi tanti problemi ?

Un abbraccio a tutti e a presto.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Danysissy

Re: Il sogno: conclusione

Messaggio da Danysissy »

virgolette ha scritto:
Quarta parte, fuori programma

Mi avvio con passo quasi svelto per tornare alla macchina quando all’improvviso con la coda dell’occhio scorgo un riflesso in una vetrina vuota. Dietro è tutto buio ed il cristallo si comporta come uno specchio e osservando senza fermarmi vedo un paio di decoltè scamosciate rosse a punta tonda, due lunghissime ed eleganti gambe che camminano sinuosamente come in passerella, una minigonna rossa con un inedito spacco ed un laccetto che lascia intravedere un’ulteriore porzione di coscia, una cintura nera con fiocco, un camiciotto bianco in puro lino.
Alla gamba sinistra una cavigliera tennis di brillantini ed in spalla un borsello nero da uomo.
Sono io, non c’è dubbio, sto benissimo, sono elegantissimo e cammino come poche donne ho visto fare e quello spacco sulla minigonna rossa mi fa impazzire e vorrei che via Garibaldi fosse tutta un lunghissimo specchio per poter ammirare quello spettacolo per un’ora di fila.
Ma stavolta mi accontento, ho ottenuto quel che volevo e quell’immagine riflessa mi rimarrà a lungo negli occhi, mentre la gente per strada quasi non fa caso a me, era ora.
Bellissimo racconto e questo finale mi piace molto...lo specchiarsi e vedersi bella...le gambe che si muovono rispecchiate e piacersi...aprono il cuore e ti danno una gran pace interiore.
Purtroppo non vedo le immagini ma le descrizioni mi fanno immaginare come potessi stare...
Torino, ho vissuto per sei anni e i posti che descrivi li ricordo...ricordi!
Ciao Davide e grazie

Dany

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il sogno

Messaggio da Andy »

Ho letto i tuoi racconti con grande ammirazione !!!! Very very beautiful !!! Un grosso abbraccio andy !!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Loretta
Teen
Teen
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 23:04
Località: Roma / Parigi
Età: 48

Re: Il sogno

Messaggio da Loretta »

Scusatemi se vado off-topic e rovino l'atmosfera di questo magnifico post con una domanda tecnica:
Ho l'impressione che l'app Tapatalk faccia un po' di pasticci, in quanto il mio intervento in questa discussione scompare e ricompare in maniera aleatoria, almeno sul mio dispositivo. Voi riuscite a vederlo?

Io lo vedo regolarmente.
Davide.
from Loretta with Love : Love :

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Il sogno

Messaggio da Franci »

Ciao Davide

Questo tuo lungo racconto è stato inaspettato.

Da quello che scrivi mi è sembrato strano questo tuo intervento, ad ogni modo è stato molto interessante leggere le quattro parti dei racconti.

Potrebbe sembrare frivolo e invece ci fa capire come stiamo noi e come la società si comporta con persone come noi. Di rado c'è qualcuno che ti importuni, da un lato la gente comune non è così malvagia come la si vuole dipingere, dall'altra c'è tutto un lavorio nel quale si è creato un certo terrorismo per cui la gente preferisce non dire nulla pur di non essere tormentata ed etichettata come omofobo e tutte queste storie qua, ciò non ha risolto il problema, a mio avviso solo spiegando come stanno le cose il tuo interlocutore può capire, con la paura non si ottiene nulla se non un asettico mutismo.

La tua libertà è giusta: quanti uomini vedo d'estate il cui il massimo della libidine è alzarsi il colletto della polo, madonna quanto lo odio il colletto della polo alzato, dovrebbero farne uno alto fino alla cima dei capelli con impianto audio e video integrato, almeno servono a qualcosa, sembrano Gorgo l'assistente del dottor Zero. potrebbero fare di più, potrebbero curarsi di più, solo che non vogliono per pigrizia per non sentirsi osservati. Pensa che questa estate, in un negozietto di Pisciotta, si vendevano dei sandali fatti a mano, molto belli e ben curati, la commerciante mi ha detto che sandali da uomo non ne fanno perchè prima gli uomini esprimono il desiderio di indossarli ma alla fine non li comprano.

Che dire poi della borsa da cesso, quella che da più di 30 anni io e la mia famiglia usiamo per metterci carta igienica e coprivaso quando andiamo in campeggio. Grazie ad un fesso di calciatore ho visto tanti, tantissimi uomini, portare con se questo beauty case; spero che l'anno prossimo lo stesso calciatore vada in giro con una scopa nel culo, così almeno ramazzeranno la stanza ( cit. EELST ).

Davide tu sei uno degli apripista, vedremo il futuro che ci riserva.

Ti saluto da quaggiù a te che stai lassù.
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Il sogno

Messaggio da virgolette »

Buongiorno forum,

di solito non è corretto riportare in alto artificialmente una discussione ma oggi la nostra admin Valentina mi ha spiegato come ricuperare le nostre immagini dalla galleria, che funziona quasi perfettamente e allora ho ripristinato le immagini di questo mio racconto, forse il più lungo di tutti e sono molto felice e volevo segnalarlo a tutti quelli che magari non avevano potuto vedere le foto perché ancora non avevano accesso all'area protetta o perchè la galleria era diventata inaccessibile.
Magari qualcuno che non l'aveva letto potrà passare un paio d'ore in relax....
Se nessuno lo trova interessante, verrà sepolto presto e tutto tornerà come prima, in ogni caso mi scuso se a qualcuno da fastidio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Il sogno

Messaggio da Io, (e) Giulia »

virgolette ha scritto: giovedì 31 marzo 2022, 19:19 Buongiorno forum,

di solito non è corretto riportare in alto artificialmente una discussione ma oggi la nostra admin Valentina mi ha spiegato come ricuperare le nostre immagini dalla galleria, che funziona quasi perfettamente e allora ho ripristinato le immagini di questo mio racconto, forse il più lungo di tutti e sono molto felice e volevo segnalarlo a tutti quelli che magari non avevano potuto vedere le foto perché ancora non avevano accesso all'area protetta o perchè la galleria era diventata inaccessibile.
Magari qualcuno che non l'aveva letto potrà passare un paio d'ore in relax....
Se nessuno lo trova interessante, verrà sepolto presto e tutto tornerà come prima, in ogni caso mi scuso se a qualcuno da fastidio.
Un paio d'ore? 15 minuti ci ho messo!
(questo topic ancora non l'avevo letto)
Hai fatto benissimo a farlo salire in cima e a permettere a Tutte, anche alle neo iscritte, come me, di godere della Tua capacità, non solo di raccontarTi, ma di far vivere, come fossimo state li, con Te, questi, Tuoi, epici, momenti, veramente speciali.
Per il resto, non posso che ribadirTi quanto già, in passato, Ti ho scritto:
Sei un folle.......uno splendido folle!
Giulia........quanto invidia la Tua sicurezza.
PS: Le Wolford sono un sogno......come il Tuo racconto.

Rispondi