Al lavoro con mutandine

Re: Al lavoro con mutandine

Messaggioda Onlydress » mercoledì 24 aprile 2019, 12:15

Mutandine femminili ogni giorno e mi piace molto abbassarmi e farle intravedere... Nessuno mai ha detto qualcosa ed e troppo bello con il pantalone di tuta far vedere quel segno della mutandina piu sgambata sul gluteo... Per quanto riguarda le commesse da yamamay c'era una commessa che era cosi complice che mi ha stupito... Dopo avermi fatto scegliere i modelli di slip e perizomi ha detto che pitevo provarli... E stato a dir poco stupendo.
Onlydress
Gurl
Gurl

Messaggioda Sonia_xdress » martedì 7 maggio 2019, 17:03

leggendo i vari argomenti presenti nel forum sto prendendo coraggio così l'altra volta ho indossato autoreggenti e mutandine sotto i pantaloni e calze maschili a coprire oggi ho comprato un tanga in un negozio x crossdresser e ora li ho addosso .........
Sonia_xdress
Baby
Baby

Messaggioda Onlydress » martedì 7 maggio 2019, 17:10

Bravissima sonia complimenti... Anche a me questo forum mi ha aiutanto tantissimo dandomi molto coraggio... Complimenti per l acquisto di quale negozio si tratta se pisso chiedere.
Onlydress
Gurl
Gurl

Messaggioda Sonia_xdress » mercoledì 8 maggio 2019, 16:42

si certo che ..... al momento ho fatto acquisti da un "cinese " e da un negozio dedicato -monica fashion - per acquisti nei negozi "normali " e ancora presto .
bacio
Sonia_xdress
Baby
Baby

Messaggioda Onlydress » mercoledì 8 maggio 2019, 16:51

E un buon inizio sonia... Un po alla volta non preoccuparti... Cosa hai comprato di bello?
Onlydress
Gurl
Gurl

Messaggioda Sonia_xdress » mercoledì 8 maggio 2019, 16:55

un reggiseno coppa b poi un tanga contenitivi e calze autoreggenti nere 40 den , la commessa mi ha detto che di meno non avrebbero coperto i peli
Sonia_xdress
Baby
Baby

Messaggioda Onlydress » mercoledì 8 maggio 2019, 17:36

Complimenti hai trovato anche una commessa aperta e disponibile.
Onlydress
Gurl
Gurl

Messaggioda Serena Crossdresser » mercoledì 8 maggio 2019, 19:08

... anche io lo faccio soprattutto nelle stagioni fredde e l'idea di essere " en femme " almeno sotto non mi dispiace
anzi ...
mi ricorda quello che mi piace anche quando magari lavorando faccio cose che non mi piacciono.
Serena

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

„Difficile è credere in una cosa quando si è soli, e non se ne può parlare con alcuno. Proprio in quel tempo Drogo si accorse come gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; che se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una minima parte; che se uno soffre, gli altri per questo non sentono male, anche se l'amore è grande, e questo provoca la solitudine della vita.“ —

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Serena Crossdresser
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Onlydress » mercoledì 8 maggio 2019, 19:31

Serena hai detto delle cose veramente saggie... La penso proprio allo stessp modo... Sotto sempre en femme.
Onlydress
Gurl
Gurl

Messaggioda franci_tv » martedì 14 maggio 2019, 12:49

Io ogni tanto lo faccio, anche se non spessissimo. Mi piace indossare perizomi o brasiliane di pizzo. Mi piace la sensazione di sentire come il tessuto accarezza il sedere
franci_tv
Baby
Baby

PrecedenteProssimo

Torna a Lingerie

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010