da Eva » domenica 16 settembre 2018, 13:10
Primo riepilogo, le sicure:
Maxima
Julie
Sharon
Strano
Eva
Le/Gli non ancora confermat*:
Susy
Giorgia
Daniela
Rossella
Arianna
Lory
LISTA MODIFICATA LUNEDÌ 17 h 12
@Lory:
Sì, Milano non è più sicura, come qualsiasi altra città o paese italiano, chiudo qui il discorso altrimenti mi infervoro. Non ti saprei indicare zone sicure per il camper, magari qualche milanese può darti qualche dritta migliore. Ho dato un'occhiata, campeggi ce ne sono nella cintura, se ne scegliessi uno magari qualcuna di noi può darti un passaggio.
Possibilità di essere riprese ce ne potrebbero essere anche in locali "protetti", l'essere riconosciute potrebbe essere un problema per molte, non solo per te, ma le possibilità di essere riconosciute sono molto basse quando si è enfemme. Senza contare che con i milioni di video caricati ogni giorno su youtube, credo che le possibilità che qualcuno che ci conosce e che possa riconoscerci enfemme siano più o meno pari al fatto di vincere al superenalotto giocando 1, 2, 3, 4, 5, 6. Come dite? Impossibile che esca una combinazione simile? Ha le stesse probabilità di qualsiasi altra combinazione di numeri che vi giocate!!! Risparmiate i soldi per qualcosa di meglio...
Se le scegli bene, ci sono parrucche cinesi da 15-16 € corte o 22-25 lunghe che non sono poi così male. Sceglile in bas al colore dei capelli, se brillano sotto le luci del neon lascia perdere, prendi quelle con capelli opachi, molto più naturali. Se le trovi scegli quelle che hanno un'etichetta a forma di mela, sono le migliori, piuttosto naturali, dopo i capelli persi alla prima spazzolata non ne perdono più.
Se ti fermi fino a sabato potrebbe essere possibile combinare un'altra uscita per negozi nel pomeriggio, da concludere con una pizzata. E magari anche venerdì qualcuna libera la trovi (non me purtroppo).
Ultima modifica di
Eva il lunedì 17 settembre 2018, 12:14, modificato 1 volta in totale.
“Non siete mai a più di dieci passi da un uomo che si veste da donna”
Lola di Kinky Boots