Video Youtube nel forum

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Sara80
Teen
Teen
Messaggi: 80
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2015, 21:37
Località: Roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Video Youtube nel forum

Messaggio da Sara80 »

Salve a tutte,
dopo secoli di fedeltà a Internet Explorer, causa lentezza e malfunzionamento con molti siti, ho deciso di passare a Chrome: tuttavia mi accorgo non riesco a visualizzare i video Youtube presenti in questo forum : Sad :
Tutto quello che vedo è un quadrato grigio sul quale non riesco a fare nessuna azione (su Internet Explorer c'era un pulsante che mi apriva il video su Youtube).

Avete anche voi lo stesso problema? : Blink :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Video Youtube nel forum

Messaggio da CristinaV »

Ciao, non uso Chrome quindi non so se il problema sia il browser, però ti suggerirei Brave.
Lo trovo leggero e ben personalizzabile.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

MARINA65

Re: Video Youtube nel forum

Messaggio da MARINA65 »

Vai qui ed installa Adobe Flash ......
https://get.adobe.com/it/flashplayer/do ... fe_Connect" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Video Youtube nel forum

Messaggio da Mari-dany »

Sì, vedi solo il rettangolo grigio, ma se clicchi in alto su "Watch on youtube.com" il video si apre.
Non abbandonare Chrome, è ottimo e superveloce, persino sul mio PC ancora a XP !
Adesso provo il suggerimento di Marina

Avatar utente
Sara80
Teen
Teen
Messaggi: 80
Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2015, 21:37
Località: Roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Video Youtube nel forum

Messaggio da Sara80 »

Ho capito il problema. Chrome mi considera il sito non sicuro e mi blocca tutti gli script, ma non essendo pratica, non mi accorgevo dell'icona che mi compariva nella barra indirizzi.
Inizialmente avevo pensato anche io a Adobe Flash, però altri siti con Flash li carica senza problemi. Misteri dell'informatica. : Blink :

Immagine

http://it.tinypic.com/view.php?pic=20b2 ... _rqaeSWy00

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Video Youtube nel forum

Messaggio da ccinzia61 »

Sara80 ha scritto:Salve a tutte,
dopo secoli di fedeltà a Internet Explorer, causa lentezza e malfunzionamento con molti siti, ho deciso di passare a Chrome: tuttavia mi accorgo non riesco a visualizzare i video Youtube presenti in questo forum : Sad :
Tutto quello che vedo è un quadrato grigio sul quale non riesco a fare nessuna azione (su Internet Explorer c'era un pulsante che mi apriva il video su Youtube).

Avete anche voi lo stesso problema? : Blink :
io utilizzo Crome, vedo il riquadro grigio ma con la stringa del link nella parte superiore del quadrato grigio, quindi clicco sulla stringa e si apre il video... : Smile :

Avatar utente
Sara80
Teen
Teen
Messaggi: 80
Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2015, 21:37
Località: Roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Video Youtube nel forum

Messaggio da Sara80 »

Altri browser purtroppo non posso installarli su questo pc (non ho i permessi utente), farò come avete detto: click sul link nel riquadro e apertura in un'altra finestra.

Grazie : Wink :

Rispondi