Invito a teatro 2019

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Frida »

..le date possono essere flessibili.

Frida

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Frida »

Al momento le persone interessate a vedere il Musical Priscilla (Milano, 20 Feb 2019, ore 21:00) sono:

Frida
Penelope
Eva
Julie (in forse)

Vorrei acquistare i biglietti entro Domenica 17/02 per sederci vicine, vicine : Love :
Se ci sono proposte alternative non esitate a farlo sapere.

Baci, Frida.

Eva

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Eva »

Aggiungo che oggi è uscito un link valido fino a domenica per comprare i biglietti per gli spettacoli dal 19 al 24 con lo sconto del 30%...

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Julie »

Frida ha scritto: Julie (in forse)
Ahimè, purtroppo per stavolta siamo costrette a darvi buca... ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Frida

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Frida »

Julie ha scritto:
Frida ha scritto: Julie (in forse)
Ahimè, purtroppo per stavolta siamo costrette a darvi buca... ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Peccato, dai che vi rifarete presto!

Baci, Frida.

Frida

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Frida »

Eva ha scritto:Aggiungo che oggi è uscito un link valido fino a domenica per comprare i biglietti per gli spettacoli dal 19 al 24 con lo sconto del 30%...
Grazie Eva, ci sono ancora pochi posti centrali in platea bassa, fila 21, altrimenti in seconda galleria per risparmiare ma temo che la mia vista non è più quella di una volta.

Eva

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Eva »

...And Then There Were Three... mi fate citare i Genesis adesso?

Frida

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Frida »

Il musical non è mai stato tra i miei spettacoli preferiti tuttavia ci andrò volentieri per vedere centinaia di bei costumi, una coinvolgente scenografia, ascolare musica, insomma per provare qualche emozione magari da condividere insieme.
Non so quanto boa di piume e costumi c'entrino con il crossdressing o la vita di tutti i giorni ma poco importa. Mi piace pensare che là fuori c'è gente strana proprio come me sta già pensando di andare a teatro.

È consigliabile acquistare ONLINE i biglietti dello spettacolo del 20 Febbraio alle ore 21:00 per la platea alta (fila 42) entro domenica 17 Febbraio.

Baci, Frida

Eva

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Eva »

Facciamo live come l’altra volta per l’acquisto?

Frida

Re: Invito a teatro 2019

Messaggio da Frida »

Eva ha scritto:Facciamo live come l’altra volta per l’acquisto?
Direi che va bene anche offline per questa volta : Chessygrin :

Rispondi