Ossessione collant

Re: Ossessione collant

Messaggioda velia67 » giovedì 7 marzo 2019, 13:57

i collant li adoro come tutti gli altri componenti del nostro vestiario,il mio essere enfemme non e' dettato da un feticismo verso questi preziosi indumenti,anche se i collant sono stati il primo capo che ho indossato e hanno fatto nascere Velia.
Avatar utente
velia67
Lady
Lady
 
Messaggi: 703
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli

Re: Ossessione collant

Messaggioda dele » giovedì 7 marzo 2019, 18:44

Anche per me i collant sono stati il mio primo approccio all'abbigliamento femminile, e per molti anni anche l'unico obiettivo. Ad oggi, dopo 35 anni dalla mia prima esperienza, indosso spesso slip da donna, a volte canotte da donna sotto
l'abbigliamento maschile. Non mi è mai capitato di uscire en femme. Ma mai e poi mai rinuncio ai collant. Anche se sono completamente en homme anche con l'intimo, i collant li indosso sempre. Di giorno e di sera. D'estate e d'inverno. Li tolgo solo per dormire, ma spesso a letto li sostituisco con le autoreggenti che sono piu comode.
Avatar utente
dele
Teen
Teen
 
Messaggi: 76
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto

Re: Ossessione collant

Messaggioda Onlydress » mercoledì 1 maggio 2019, 1:56

Dela quanto spesso indossi slip da donna? Io quotidianamente li indosso h24... I collant li tolgo solo in estate anche se avvolte anche in estate indosso quelli velatissimi... Non resisto per lunghi periodi senza collant... Anche se non posso stare tutta al femminile almeni la lingerie sotto tutta al femminile devo indossarla quotidianamente.
Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli

Re: Ossessione collant Di quali parliamo?

Messaggioda roby_rm » venerdì 14 giugno 2019, 16:32

Ok. devo stare attenta a quello che dico!
La quantita' non e' eccessiva, a mio modo di vedere. se hai trovato i collant della tua vita... meglio che mordi la mela piuttosto che stare li a guardarla! ;-)
Ed adesso la domanda delle domande: di che tipo di collant parliamo? ok. i piu "femminili" forse saranno i classici, ma per me quelli aperti sono un' altra cosa! La bellezza di calze e reggicalze coordinate in un colpo solo! Mi rendo conto che razionalizzo e ragiono da maschietto, ma... per dirla tutta mi piace anche la sensazione nudo-vestito che i collant classici non danno! (l' ho detto! AUFF!)
I classici tuttavia hanno una loro ragion d'essere se "modellanti". Qualche cm di vita in piu' (in meno) non fa mai male, specie con certi top!
kiss
roby_rm
Avatar utente
roby_rm
Baby
Baby
 
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia

Precedente


Torna a Calze & Collant




Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010