consiglio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Sabrina K
Teen
Teen
Messaggi: 50
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2019, 18:51
Località: Napoli
Età: 62

Utente bannato

Re: consiglio

Messaggio da Sabrina K »

Forse tante giustifichi non servono, alle ragazze di oggi l'uomo piace depilato!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da Roby »

Mysaida ha scritto:... vorrei effettivamente capire un po’ di più il funzionamento della luce pulsata per eliminare almeno i peli sulle gambe, ma non sembra che ci siano certezze riguardo questa cosa sui peli maschili... qualcuno ha esperienza in merito?
Risposta breve:
io ho fatto 7 applicazioni di luce pulsata alle gambe presso una catena specializzata ed ora ho una peluria residua visibile solo se guardi proprio da vicino; diciamo che ho meno peli sulle gambe della maggior parte delle donne bio.

Vista la situazione di partenza, gambe con peluria maschile anche se non proprio da "orso" direi che è un risultato eccellente.

Ora mi passo la lametta una volta al mese giusto perche cerco la perfezione, ma potrei uscire tranquillamente a gambe scoperte anche senza.

Baci
Roby

PS devo aggiungere una nota personale: sono entusiasta dell'epilazione permanente!
L'aver fatto scelte definitive mi fa star bene, una sensazione bellissima, lo considero il miglior "regalo" che potessi fare al mio corpo.
Ora sto facendo il laser per eliminare la barba (ormai ho quasi finito) e sto trattando con una macchinetta domestica braccia e zona "bikini".



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da Ale_lei »

A domanda "ma ti depili?" io rispondo "si certo". Se ti chiedono qualcosa puoi dire la verità "'quando metto la gonna non mi piace vedere i peli" ( è non ci crede nessuno) o aggiungere la giustificazione che ti passa per testa in quel momento per far sentire rassicurato l'interlocutore

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da Chicca.love »

Dhe ma stiamo scherzando , il 70% degli uomini si depila . Non siamo più nel 1950 nessuno ti chiederà mai nulla , e se anche fosse guarda le gambe del tuo interlocutore fai una faccia schifata e fagli notare la sua somiglianza ad uno scimmione.

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: consiglio

Messaggio da Coffee »

Buondì,
ma perchè pensare ad una giustificazione? Proprio non lo capisco.
Sono sempre stato originale nelle mie cose diciamo anche strambo e non ho mai giustificato qualcosa.
Naturalmente è capitata l'occasione della frecciatina ma l'importante è sentirsi franchi con se stessi. Si vive meglio.

Mi sovviene la volta che andai con mia moglie dalle sue amiche con il mio spettacolare cappello alla Davy Crockett, erano tutte inorridite... ma è di pelo vero?
Certamente, con ciò? Sono una persona peggiore/migliore? Sono meno ecologico? Meglio avere un pelo derivato dal petrolio in testa? Cosa ne facciamo del pellame degli animali che vengono soppressi per riempire le vaschette di carne nei supermercati?
Comunque è un terzo di lapin ( coniglio scozzese emigrato in canada e naturalizzato nella regione del Quebec, quindi francofono), un terzo rat musqué ( un topo muschiato che con un cane di razza labrador è partito dalle isole di Terranova verso l'Europa per cercar fortuna) e un terzo di foca congolese ( re-importata in cattività al tempo del colonialismo con scarso successo nei territori allora chiamati Leopoldville). Poi con una risata tutto passa.

Tempo fa ho letto questo, spettacolo al 100%
dele ha scritto: (...) Lei con la faccia stralunata mi fa:
come mai ti metti le calze da donna?
perchè mi tengono caldo e mi piace la sensazione. A te non piace metterle?
si ma io sono una donna.
e allora perchè ti metti i pantaloni e i calzettoni da uomo?
Va beh...contento tu.
ok tieniloncome un segreto
Figata ahaha....diciamo che tutto questo è stato facilitato dal fatto che la mia compagna è al corrente di questo, ma è stato divertente
Fai quello che ti senti, senza ma e senza se. Accetta i tuoi limiti e amati per quello che sei.
Aggiungo anche una piccola terapia antistress - ognitanto manda a far un giro a Gardaland qualcuno, non è peccato -

^.^

Rispondi