Laghi Iseo e Garda

Laghi Iseo e Garda

Messaggioda Federica » sabato 9 febbraio 2019, 11:31

Mercoledì ho approfittato del tempo bellissimo e della temperatura mite, per fare un giretto turistico.
Non ero mai stata sul Lago d'Iseo, nonostante sia molto vicino, e così mi dirigo verso questa meta.
Peccato che lungo il percorso si sia il Franciacorta Outlet Village e così decido per una sosta, per vedere com'è.
Non sono un'amante dello shopping e meno ancora di questi posti di solito superaffollati, ma mercoledì era tranquillissimo . Giretto a guardare le vetrine, ma senza entrare e soprattutto senza spendere soldi : Chessygrin :
Quando stavo uscendo per tornare alla macchina, incrocio dei ragazzi che stavano lavorando su un trabattello mobile ed uno dice all'altro: fermati che c'è la signora. A memoria è la prima volta che mi capita o perlomeno in maniera così evidente, devo dire che è una bella soddisfazione personale.

Riparto direzione Iseo e mi fermo nel paesino omonimo. Questo lago è molto carino, incastrato in mezzo alle montagne e con nel mezzo un isola. I paesini sono tagliati dalla ferrovia ed ho viste molte persone con zainetti che scendevano nei paesi a visitarli.
La temperatura era perfetta, 15 gradi alle 2 di pomeriggio. Ti metteva proprio la voglia di stare all'aria aperta e passeggiare.
Per uscire dal paesino, aspetto ad un passaggio a livello e poi giro a sinistra e cosa mi trovo? Una stradina così stretta tra la chiesa ed una casa, che ho dovuto piegare gli specchietti per passare.......e tutti i turisti scesi dal treno a guardare e sicuramente scommettere se ci riuscivo o no.
Sarebbe stato un po' sgradevole incastrarmi con l'auto e dover chiamare aiuto : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine
Immagine

L'idea iniziale era di andare verso Lecco, ma era tardi, così ho optato per tornare verso Verona, ma facendo il giro del Lago di Garda sulla sponda Bresciana.
Il sole basso invernale, le montagne un po' innevate ed il Lago di Garda, non c'è ricetta migliore per fare dei bellissimi quadri e per mettere di buon umore.
Mi fermo a Toscolano Maderno e Gardone per fare quattro passi e le foto di rito, la temperatura è scesa ma ancora gradevole.
Immagine
Immagine

Completo il giro scendendo verso Affi e decido per una sosta al centro commerciale, non sono mai stata in un centro commerciale. Giro , guardo le vetrine, passo da Sephora e decido di entrare a prendere un camuflage che mi sta per finire. Il prodotto non c'era, ma alla fine, mani bucate, sono riuscita a spendere soldi e comprare altre cose, forse per colpa della commessa gentile : Chessygrin :

ALBUM FOTO
Ultima modifica di Federica il sabato 9 febbraio 2019, 17:36, modificato 1 volta in totale.
[Federica
Federica
Utente incontrata
Utente incontrata

Re: Laghi Iseo e Garda

Messaggioda claudiapc » sabato 9 febbraio 2019, 12:03

vedendoti resto sempre senza parole bellissime foto e bellissima il soggetto
claudia
claudia : Love :
claudiapc
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Deborah.t » sabato 9 febbraio 2019, 12:09

Ciao Federica. Complimenti sei sempre molto femminile e anche organizzi belle gite. Brava davvero! : Smile :
Deborah
Deborah.t
Gurl
Gurl

Messaggioda Lilychanel » sabato 9 febbraio 2019, 13:59

Et voilà !!!
Bella, solare, dolce, romantica...che vuoi di più !!!!!

Un dolcissimo saluto

Lily
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir
Lilychanel
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Eva » sabato 9 febbraio 2019, 15:06

Completi perfettamente i paesaggi, ormai ti sei guadagnata il titolo di Miss Lake...

Normalità! Il trucco è tutto qui.
Immagine

“Non siete mai a più di dieci passi da un uomo che si veste da donna”
Lola di Kinky Boots
Eva
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda LauraB » sabato 9 febbraio 2019, 16:55

Sempre meglio, sempre piu bella, sempre piu perfetta. La mise mi piace da morire. Le location ovviamente sono casa per me, l outlet mi manca...I laghisono stati il mio set per le prime uscite, Iseo pi riservato e garda piu animato. I turisti sono sicuramente piu tranquillizzanti degli indigeni quando si esce enfemme.
Il "passa la signora" non mi stupisce, lo trovo semplicemente indicato per il tuo essere donna.

Prima o poi riusciamo a vederci.. : Wink :
Laura Bianchi
LauraB
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda CristinaV » sabato 9 febbraio 2019, 17:24

Perfettamente a tuo agio, esprimi sempre con intensità ciò che ti porti dentro.
Non mi stupisco più, ma i complimenti sono inevitabili.

Baci.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

2481 2925
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Federica » sabato 9 febbraio 2019, 18:29

Vi ringrazio tutte.
In queste mie uscite unisco 2 mie passioni, l'essere me stessa e il viaggiare.
Mi piacerebbe molto non farlo da sola, ma è complicato perché decido sempre all'ultimo, per fortuna riesco a prendermi delle giornate libere dal lavoro senza tanti preavvisi.

Laura hai ragione, siamo così vicine, dobbiamo ri-organizzare una pizzata per ritrovarci.

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
[Federica
Federica
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Monica71 » sabato 9 febbraio 2019, 19:53

Federica è sempre gradevole leggere i racconti dei tuoi viaggi e poi le foto sono la cigliegina sulla torta direi perfetta ! : Wink :
Monica : Love :
Sei qui con la soluzione o fai parte del problema? : Chessygrin :
Monica71
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Frida » domenica 10 febbraio 2019, 17:42

Supercarina, in tutte le foto! : Love : Complimenti, che bei paesaggi,
baci, Frida.
"Una voce chiama da Seir in Edom: sentinella quanto durerà ancora la notte? E la sentinella risponde: verrà il mattino ma è ancora notte; se volete domandare ritornate un' altra volta"
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Prossimo

Torna a Incontri ed uscite

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010