Non ero mai stata sul Lago d'Iseo, nonostante sia molto vicino, e così mi dirigo verso questa meta.
Peccato che lungo il percorso si sia il Franciacorta Outlet Village e così decido per una sosta, per vedere com'è.
Non sono un'amante dello shopping e meno ancora di questi posti di solito superaffollati, ma mercoledì era tranquillissimo . Giretto a guardare le vetrine, ma senza entrare e soprattutto senza spendere soldi

Quando stavo uscendo per tornare alla macchina, incrocio dei ragazzi che stavano lavorando su un trabattello mobile ed uno dice all'altro: fermati che c'è la signora. A memoria è la prima volta che mi capita o perlomeno in maniera così evidente, devo dire che è una bella soddisfazione personale.
Riparto direzione Iseo e mi fermo nel paesino omonimo. Questo lago è molto carino, incastrato in mezzo alle montagne e con nel mezzo un isola. I paesini sono tagliati dalla ferrovia ed ho viste molte persone con zainetti che scendevano nei paesi a visitarli.
La temperatura era perfetta, 15 gradi alle 2 di pomeriggio. Ti metteva proprio la voglia di stare all'aria aperta e passeggiare.
Per uscire dal paesino, aspetto ad un passaggio a livello e poi giro a sinistra e cosa mi trovo? Una stradina così stretta tra la chiesa ed una casa, che ho dovuto piegare gli specchietti per passare.......e tutti i turisti scesi dal treno a guardare e sicuramente scommettere se ci riuscivo o no.
Sarebbe stato un po' sgradevole incastrarmi con l'auto e dover chiamare aiuto

L'idea iniziale era di andare verso Lecco, ma era tardi, così ho optato per tornare verso Verona, ma facendo il giro del Lago di Garda sulla sponda Bresciana.
Il sole basso invernale, le montagne un po' innevate ed il Lago di Garda, non c'è ricetta migliore per fare dei bellissimi quadri e per mettere di buon umore.
Mi fermo a Toscolano Maderno e Gardone per fare quattro passi e le foto di rito, la temperatura è scesa ma ancora gradevole.
Completo il giro scendendo verso Affi e decido per una sosta al centro commerciale, non sono mai stata in un centro commerciale. Giro , guardo le vetrine, passo da Sephora e decido di entrare a prendere un camuflage che mi sta per finire. Il prodotto non c'era, ma alla fine, mani bucate, sono riuscita a spendere soldi e comprare altre cose, forse per colpa della commessa gentile

ALBUM FOTO