"Chi è una drag queen?": l'inchiesta semiseria della youtube

"Chi è una drag queen?": l'inchiesta semiseria della youtube

Messaggioda Viviana Desy » martedì 12 febbraio 2019, 8:44

Da Repubblica:

"Chi è una drag queen?": l'inchiesta semiseria della youtuber al mercato di Milano

https://video.repubblica.it/spettacoli- ... ref=search
Come ogni mattina e' li che mi osserva con quel suo sguardo da bel tenebroso. E' un bel tipo, mediterraneo, moro, occhi marroni, alto, so che mi vuole bene, anche adesso che prova a sorridermi per tirarmi un po' su, anche ora che ammira le mie lunghe gambe, il bel sederino, gli scarsi fianchi, l'assente seno, conoscendo alla perfezione i miei difetti, ma dicendomi che non sono male quando mi sento un mostro. Cerca di aiutarmi come meglio puo', anche se per risolvere, almeno in parte, i miei problemi dovrebbe lasciare la mia vita....... perche' lui e' il mio corpo e io la sua mente....
Viviana Desy
Gurl
Gurl

Re: "Chi è una drag queen?": l'inchiesta semiseria della you

Messaggioda Frida » martedì 12 febbraio 2019, 15:56

Grazie Viviana!

È un mega spot (molto carino) al musical Priscilla in programma in questi giorni all'Arcimboldi.

Direi che la gente del quartiere, dove anch'io ho abitato, ne ha viste tante per sorprendersi. La memoria va ai tempi in cui alla sera dopo il mercato, quella strada si riempiva di prostitute, spacciatori e tossici. Come ha detto una signora la moralità viene prima della sessualità di una persona. Si può distinguere tra trav, drag, cd, trans, etc.. ma la questione non tocca la moralità delle persone. Non si può pretendere che tutti diventino esperti conoscitori delle diverse "specie" di uomini che si vestono da donne. (Nei paesi dove i "sex workers" sono legalizzati ad esempio nessuno si sconvolge di vedere un travestito di giorno né cercherebbe d'imporgli dei limiti di orario per l'altrui decoro). Quando la questione morale si separerà definitvamente dalla politica gli uomini che si vestono da donne saranno liberi da inutili condizionamenti.
"Una voce chiama da Seir in Edom: sentinella quanto durerà ancora la notte? E la sentinella risponde: verrà il mattino ma è ancora notte; se volete domandare ritornate un' altra volta"
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Roby » martedì 12 febbraio 2019, 17:37

Alcune dichiarazioni sono da incorniciare, sia in positivo che in negativo.
In conclusione...
"uomini vestiti da donna si, ma solo in orari prestabiliti"!
"In fondo so'tutti froci!" bleah !!
E io me ne frego, ed esco al femminile in tutti gli orari, soprattutto quelli non prestabiliti!!

Baci a tutt* e viva Priscilla!

Roby

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
[font=French Script MT][size=150][color=#FF0000]Susanna[/color][/size][/font]
Roby
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda LindaB » venerdì 15 febbraio 2019, 8:42

Certamente uno spot per il musical però simpatico.
Diciamo che il campione intervistato era quasi tutto di mezza età ed un pò oltre.
Per cui le risposte sono quelle ... salvo qualche eccezione.
Per fortuna non le han tirato "ortaggi" : Razz :

Comunque sono d'accordo nel fissare degli orari : i "normali" facciamoli uscire solo in quelli d'ufficio, cosi ritirano anche i pacchi! : Chessygrin :
Noi impavide, h24 , of course : Love :

Linda
LindaB
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Torna a X-Dress NEWS

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010