Kitten & Co.

Re: Kitten & Co.

Messaggioda Novella » venerdì 31 maggio 2019, 2:36

Roby ha scritto:Proposta: perché non uniamo tutti i post di Coffe in un unico documento , una sorta di "tesina" sulle scarpe femminili, e l'evoluzione storica dei vari modelli?

Sai che stavo pensando la stessa cosa? E così l'ho fatto : Wink :

Il documento che allego (è leggerissimo, solo 1,44MB) è pdf, con sommario in testa e laterale (outline), copertina, ottimizzazioni varie.
Collaudata stampa a colori e fruizione su linux (evince), windows (acrobat), android (ebookdroid, che su android mi legge anche l'outline, cioè i link ai capitoli).

Ho lasciato il formato di discussione sul forum, ovviamente limitando i post citati a quelli essenziali. Le immagini sono più piccole e ricombinate col testo in modo da mantenere il filo conduttore, spero bene.

@Coffee
Un dubbio che avevo era se potevi gradire l'operazione, soprattutto se vedi l'opera troppo variata, quindi mi rimetto al tuo giudizio : Angle :

Per quanto mi sarà possibile, se gradito, lo aggiornerò ogni volta che vorrai aggiungere nuove perle : Love :

Correzioni, idee, contestazioni e tirate di parrucche, graditissime : Razz :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
~ N o v e l l a ~
Novella
Gurl
Gurl

Messaggioda Coffee » sabato 1 giugno 2019, 20:56

Buonasera.
Grazie piuttosto a voi tutte per la pazienza nel leggere i miei scritti. \^.^/
Un appunto a Novella, ti ringrazio per il bel lavoro che hai fatto, ma aspetta a implementare, ho ancora 3 o 4 cosette da raccontare. :-*
Coffee
Gurl
Gurl

Messaggioda Novella » sabato 1 giugno 2019, 22:39

Sono contenta che l'assemblaggio ti sia piaciuto Coffee : Love :

Un dubbio che avevo quando l'ho fatto era che ciò potesse sembrare una forma di conclusione, per questo ho aggiunto una data al nome file, e lasciato un formato da "discussione di forum", così il documento sarà integrabile con ogni nuovo contributo (vorrei che questo viaggio non si fermasse mai!)
Per non fare troppa confusione farei l'aggiornamento ogni tot di nuovi articoli, e per non togliere il piacere del click lo farei dopo un po' di tempo dalla pubblicazione.

Vediamo se indovino : II-097.gif :

prossime uscite: sandali, stivali, stivaletti, tronchetti, zeppe, to be continued... : Thumbup :
~ N o v e l l a ~
Novella
Gurl
Gurl

Messaggioda Coffee » mercoledì 5 giugno 2019, 19:26

Ciao,
Devo ancora finire i tacchi alti, non so se entrare in merito di quelli bassi... poi un po di tecnica e se ti piace qualcosa sullo stivale nelle sue varianti. Sul sandalo in verità c'è poco da dire, qualche modello iconico, che comunque riprende suole e tacchi che stiamo vedendo.
Coffee
Gurl
Gurl

Messaggioda Novella » mercoledì 5 giugno 2019, 19:45

tutto quello piace a te Coffee : Love :

sei tu l'autore e cultore della materia, io faccio solo da editrice

: II-054.jpg :

proposta: ci mettiamo dentro anche la sezione "guida coi tacchi"?
~ N o v e l l a ~
Novella
Gurl
Gurl

Messaggioda LellaB » giovedì 6 giugno 2019, 11:50

Certo Novella! Sennò che enciclopedia è?
Antonella : Nar :

Stiletto is more than a model of shoe, it's an attitude...
LellaB
Gurl
Gurl

Precedente

Torna a Calzature

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010