Balneare

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Balneare

Messaggio da Kate_T »

...che dire....? Complimenti veramente a tutte!

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Balneare

Messaggio da momy »

veronica ha scritto:E queste invece sono le mie (grazie Roby per avermi ricordata : Queen : )

IMG_6409.JPG
20171015_113100-1.jpg
Very
Bella bella : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Certo che ci starebbero bene due belle tette con il bikini...

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Balneare

Messaggio da Serena Crossdresser »

... Eh le tette altro problema del CD ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Raffaella_319
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 6 marzo 2019, 12:51
Località: Italy
Età: 34
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Balneare

Messaggio da Raffaella_319 »

Direi che la prova costume per quanto mi riguarda potrebbe benissimamente passare!!! : WohoW :
Il problema è piuttosto cercare un bikini adatto al mio corpo...
Pensavo il modello a fascia... giustamente indicato per chi come me non ha nemmeno l'ombra di un seno!
Idee?

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Balneare

Messaggio da Onlydress »

Per me sarebbe un sogno andare in spiaggia indossando un bel bikini o un costume intero... Spero riesco a farlo avverare... Per adesso mi limito ad indossare degli slip o perizomi di alcuni bikini sotto ai classici pantaloncini... Che tristezza

DolceVallery

Re: Balneare

Messaggio da DolceVallery »

Ho trovato e riapro questa discussione... sperando in un po’ più di fortuna, visto che la mia non ha avuto successo 🙏
Visto che sono determinata ad andare al mare enfemm... che costumi mi consigliate? Per nascondere nel migliore dei modi il nostro amichetto 😄

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Balneare

Messaggio da Roby »

intero o bikini? grande dubbio!!
prima di tutto occorre una riflessione realistica sul proprio fisico. Per esempio io, avendo un po' di pancetta, trovo che l'intero, con qualche arricciatura davanti, dissimuli meglio.
Per il "patato" direi di scegliere comunque un costume bello elasticizzato, che tenga bene. Se il modello lo consente, puoi mettere sotto una mutandina elasticizzata per meglio contenere.
Io sono riuscita a farci stare sotto uno slippino con imbottitura per lato B.
Quindi, tornando al costume, certamente eliminiamo i perizomi, micro-tanga, etc...
baci
Roberta.
PS: direi di restare su questa discussione e chiudo l'altra che hai aperto sullo stesso argomento


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

DolceVallery

Re: Balneare

Messaggio da DolceVallery »

Roby ha scritto: venerdì 22 aprile 2022, 23:54 intero o bikini? grande dubbio!!
prima di tutto occorre una riflessione realistica sul proprio fisico. Per esempio io, avendo un po' di pancetta, trovo che l'intero, con qualche arricciatura davanti, dissimuli meglio.
Per il "patato" direi di scegliere comunque un costume bello elasticizzato, che tenga bene. Se il modello lo consente, puoi mettere sotto una mutandina elasticizzata per meglio contenere.
Io sono riuscita a farci stare sotto uno slippino con imbottitura per lato B.
Quindi, tornando al costume, certamente eliminiamo i perizomi, micro-tanga, etc...
baci
Roberta.
PS: direi di restare su questa discussione e chiudo l'altra che hai aperto sullo stesso argomento


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Grazie mille per le utilissime informazioni😊😘
Ero orientata su un costume intero molto semplice, per dare un po’ meno nell’occhio!
Appena riesco enfemm vado ha provarne un po’ 😊

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Balneare

Messaggio da maxima »

Credo che andare in spiaggia in costume sia un po’ il sogno di tutte noi. Ho sempre pensato che potesse essere un’esperienza estremamente emozionante ma anche altrettanto difficile, per non dire quasi impossibile... con molta attenzione, dopo molti pensieri, dubbi e ripensamenti; certamente spinta dalle bellissime esperienze di Roby, di Andrea, di Laura, di Eva, l’estate scorsa, fra l’altro in un posto davvero incantevole, sono riuscita a regalarmi questa indescrivibile sensazione.
Provai a studiare nel dettaglio ogni minimo particolare: dal trucco leggero, alle gambe curatissime e depilatissime (che per me erano un po’ una novità...); dalla scelta dell’outfit per andare in spiaggia, all’orario in cui andare in spiaggia e alla spiaggia stessa.
Naturalmente grande attenzione alla scelta del costume!! Non ho resistito alla tentazione del bikini!!! Per la parte di sotto scelsi uno slip non troppo ridotto che coprisse un po’ il lato B.. naturalmente dopo aver eseguito un tucking perfetto! Per la parte sopra avevo scelto un reggiseno coordinato (fiorato) che fosse un minimo imbottito. Usai per l’occasione delle coppe adesive di tezenis per provare a creare un effetto cleavage... purtroppo le coppe non erano più nuove d l’adesivo non era più molto efficace. questo, forse è stato l’unico punto debole che ho rilevato...
Il posto era incantevole, a quell’ora poco frequentato e mi sono concessa anche un bagno rinfrescante... non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato...
Maxima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Balneare

Messaggio da Roby »

E' un peccato che con le varie vicissitudini del Forum e della galleria si siano corrotti i link alle foto di chi è già uscita in costume; io vedo solo le vecchie foto di Andrea e le nuove di Maxima che ringrazio per la condivisione.
Andrea ha già ricevuto un plauso unanime, è bellissima, inutile aggiungere altro.
Anche a Maxima devo dire che sta molto bene in bikini grazie al fisico asciutto (invidia...). La posa in piedi è molto azzeccata, esalta la forma dei fianchi, molto bene, davvero !

Andando sul tecnico, credo che la scelta delle coppette adesive sia stata un po' un azzardo: va bene creare il "cleavage", ma col sudore, e con l'acqua (se si vuole fare il bagno), il rischio di distacco diventa quasi una certezza. Ho provato anche io con le coppette, ma poi mi sono spostata su protesi da inserire nelle coppe di costumi relativamente "accollati" (sia bikini che interi), rinunciando al cleavage. A volte ho utilizzato delle piccole protesi realizzate con sacchetti frigo riempiti di acqua (senza esagerare, sui 300 - 350 cc per protesi, poi occhio a chiuderle bene che non perdano neppure una goccia) che hanno il vantaggio di essere più morbidi di quelle in silicone e vanno a riempire naturalmente la coppa; ovviamente bisogna fare attenzione che il bordo non si veda all'esterno.
Di sicuro l'intero offre maggiore libertà di azione: ci sono anche quelli "shaping" ad effetto contenitivo per la pancia, e con effetti cromatici / geometrici che esaltano le forme e minimizzano i difetti. Se si deve andare sull'intero valuterei bene come usare a nostro favore questi effetti.
Bon, per ora queste sono un po' di considerazioni a ruota libera.
Parliamone... ogni commento / esperienza personale è utile
baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi