Balneare

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Balneare

Messaggio da indecisa »

maxima ha scritto: lunedì 25 aprile 2022, 0:19 Credo che andare in spiaggia in costume sia un po’ il sogno di tutte noi. Ho sempre pensato che potesse essere un’esperienza estremamente emozionante ma anche altrettanto difficile, per non dire quasi impossibile... con molta attenzione, dopo molti pensieri, dubbi e ripensamenti; certamente spinta dalle bellissime esperienze di Roby, di Andrea, di Laura, di Eva, l’estate scorsa, fra l’altro in un posto davvero incantevole, sono riuscita a regalarmi questa indescrivibile sensazione.
Provai a studiare nel dettaglio ogni minimo particolare: dal trucco leggero, alle gambe curatissime e depilatissime (che per me erano un po’ una novità...); dalla scelta dell’outfit per andare in spiaggia, all’orario in cui andare in spiaggia e alla spiaggia stessa.
Naturalmente grande attenzione alla scelta del costume!! Non ho resistito alla tentazione del bikini!!! Per la parte di sotto scelsi uno slip non troppo ridotto che coprisse un po’ il lato B.. naturalmente dopo aver eseguito un tucking perfetto! Per la parte sopra avevo scelto un reggiseno coordinato (fiorato) che fosse un minimo imbottito. Usai per l’occasione delle coppe adesive di tezenis per provare a creare un effetto cleavage... purtroppo le coppe non erano più nuove d l’adesivo non era più molto efficace. questo, forse è stato l’unico punto debole che ho rilevato...
Il posto era incantevole, a quell’ora poco frequentato e mi sono concessa anche un bagno rinfrescante... non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato...
Maxima
Bellissima, complimenti, ma con chi eri? (indecisa e ficcanaso)

DolceVallery

Re: Balneare

Messaggio da DolceVallery »

maxima ha scritto: lunedì 25 aprile 2022, 0:19 Credo che andare in spiaggia in costume sia un po’ il sogno di tutte noi. Ho sempre pensato che potesse essere un’esperienza estremamente emozionante ma anche altrettanto difficile, per non dire quasi impossibile... con molta attenzione, dopo molti pensieri, dubbi e ripensamenti; certamente spinta dalle bellissime esperienze di Roby, di Andrea, di Laura, di Eva, l’estate scorsa, fra l’altro in un posto davvero incantevole, sono riuscita a regalarmi questa indescrivibile sensazione.
Provai a studiare nel dettaglio ogni minimo particolare: dal trucco leggero, alle gambe curatissime e depilatissime (che per me erano un po’ una novità...); dalla scelta dell’outfit per andare in spiaggia, all’orario in cui andare in spiaggia e alla spiaggia stessa.
Naturalmente grande attenzione alla scelta del costume!! Non ho resistito alla tentazione del bikini!!! Per la parte di sotto scelsi uno slip non troppo ridotto che coprisse un po’ il lato B.. naturalmente dopo aver eseguito un tucking perfetto! Per la parte sopra avevo scelto un reggiseno coordinato (fiorato) che fosse un minimo imbottito. Usai per l’occasione delle coppe adesive di tezenis per provare a creare un effetto cleavage... purtroppo le coppe non erano più nuove d l’adesivo non era più molto efficace. questo, forse è stato l’unico punto debole che ho rilevato...
Il posto era incantevole, a quell’ora poco frequentato e mi sono concessa anche un bagno rinfrescante... non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato...
Maxima
Bellissima Maxime 😀
Sicuramente la studierò anch’io nel minimo particolare... pensavo di farlo verso fine estate, così c’è un po’ meno gente è sono più tranquilla, per eventuali segni della abbronzatura !

DolceVallery

Re: Balneare

Messaggio da DolceVallery »

maxima ha scritto: lunedì 25 aprile 2022, 0:19 Credo che andare in spiaggia in costume sia un po’ il sogno di tutte noi. Ho sempre pensato che potesse essere un’esperienza estremamente emozionante ma anche altrettanto difficile, per non dire quasi impossibile... con molta attenzione, dopo molti pensieri, dubbi e ripensamenti; certamente spinta dalle bellissime esperienze di Roby, di Andrea, di Laura, di Eva, l’estate scorsa, fra l’altro in un posto davvero incantevole, sono riuscita a regalarmi questa indescrivibile sensazione.
Provai a studiare nel dettaglio ogni minimo particolare: dal trucco leggero, alle gambe curatissime e depilatissime (che per me erano un po’ una novità...); dalla scelta dell’outfit per andare in spiaggia, all’orario in cui andare in spiaggia e alla spiaggia stessa.
Naturalmente grande attenzione alla scelta del costume!! Non ho resistito alla tentazione del bikini!!! Per la parte di sotto scelsi uno slip non troppo ridotto che coprisse un po’ il lato B.. naturalmente dopo aver eseguito un tucking perfetto! Per la parte sopra avevo scelto un reggiseno coordinato (fiorato) che fosse un minimo imbottito. Usai per l’occasione delle coppe adesive di tezenis per provare a creare un effetto cleavage... purtroppo le coppe non erano più nuove d l’adesivo non era più molto efficace. questo, forse è stato l’unico punto debole che ho rilevato...
Il posto era incantevole, a quell’ora poco frequentato e mi sono concessa anche un bagno rinfrescante... non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato...
Maxima
Per il tucking perfetto com’è hai fatto?

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Balneare

Messaggio da maxima »

Grazie Roby per i commenti... certamente se mi dovesse ricapitare un’occasione così eviterò di impiegare le coppe adesive, magari provando a inserire direttamente due rinforzi in silicone private del gancetto centrale rinunciando all’effetto cleavage, ma mantenendo un minimo di volume...
L’idea del bikini mi affascinava più del costume intero... ma magari la prossima volta potrei optare per quest’ultimo...
Maxima

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Balneare

Messaggio da maxima »

Rispondo a indecisa che mi chiedeva con chi fossi... ero da sola! solitamente le mie uscite (salvo le pizzate organizzare dal forum) sono sempre state in solitaria... mi piace molto godermi quegli istanti da sola con me stessa..
La foto che mi nostra a figura intera l’ho fatta con l’auto scatto del telefono posizionando il cellulare su uno scoglio... Il tempo a disposizione per prendere la posizione era di 10’’... potete immaginare quanto tentativo ho dovuto fare e quanto ho rischiato di far precipitare in acqua lo smartphone!!!
Ma alla fine ce l’ho fatta!
Maxima

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Balneare

Messaggio da maxima »

DolceVallery ha scritto: martedì 26 aprile 2022, 13:11
Per il tucking perfetto com’è hai fatto?
Per il tucking, non riuscendo ad utilizzare uno slip contenitivo che si sarebbe intravisto uscire dal costume, ho provato a mettere in pratica la tecnica che è spiegata in moltissimi tutorial, realizzando una sorta di “slip” con un Elastico ottenuto dal cinturino di un collant e una “fascia” ottenuta tagliando un pezzo di una calza sportiva (quelle di spugna, per intenderci...)
Questo è lo “strumento”; poi occorre indossarlo correttamente spingendo verso l’interno del ventre “bibì & bibó (nelle due cavità che sono fatte apposta e che ciascuno di noi possiede) e ripiegando all’indietro “Willy”. Raggiunta questa posizione li Slip creato come sopra riesce a tenere il tutto in quella posizione garantendo l’assenza di ogni protuberanza sgradita (almeno in quel momento).
Solitamente dopo aver realizzato il tucking in questo modo, blocco oltremodo il tutto grazie a uno slip imbottito sul lato B che è di materiale poco elastico...
In questo caso, rinunciando al suddetto slip, ho indossato direttamente la parte sotto del bikini che avevo avuto l’accortezza di scegliere di un tipo piuttosto robusto...
tornassi indietro lo sceglierei di una taglia inferiore...
Spero ti(vi) possano essere d’aiuto queste mie descrizioni...
Buon mare!!!
Maxima

DolceVallery

Re: Balneare

Messaggio da DolceVallery »

maxima ha scritto: martedì 26 aprile 2022, 15:18
DolceVallery ha scritto: martedì 26 aprile 2022, 13:11
Per il tucking perfetto com’è hai fatto?
Per il tucking, non riuscendo ad utilizzare uno slip contenitivo che si sarebbe intravisto uscire dal costume, ho provato a mettere in pratica la tecnica che è spiegata in moltissimi tutorial, realizzando una sorta di “slip” con un Elastico ottenuto dal cinturino di un collant e una “fascia” ottenuta tagliando un pezzo di una calza sportiva (quelle di spugna, per intenderci...)
Questo è lo “strumento”; poi occorre indossarlo correttamente spingendo verso l’interno del ventre “bibì & bibó (nelle due cavità che sono fatte apposta e che ciascuno di noi possiede) e ripiegando all’indietro “Willy”. Raggiunta questa posizione li Slip creato come sopra riesce a tenere il tutto in quella posizione garantendo l’assenza di ogni protuberanza sgradita (almeno in quel momento).
Solitamente dopo aver realizzato il tucking in questo modo, blocco oltremodo il tutto grazie a uno slip imbottito sul lato B che è di materiale poco elastico...
In questo caso, rinunciando al suddetto slip, ho indossato direttamente la parte sotto del bikini che avevo avuto l’accortezza di scegliere di un tipo piuttosto robusto...
tornassi indietro lo sceglierei di una taglia inferiore...
Spero ti(vi) possano essere d’aiuto queste mie descrizioni...
Buon mare!!!
Maxima
Si moltissimo... grazie mille bacione!!!!!

Avatar utente
TittiOr
Teen
Teen
Messaggi: 88
Iscritto il: sabato 4 giugno 2022, 20:18
Località: Oristano

Re: Balneare

Messaggio da TittiOr »

forza e coraggio in spiaggia o in città en femme non cambia nulla, se avete timore di essere giudicate basta uno sguardo per mettervi in crisi, se vivete la vostra vita femminile in libertà con una mini o un bikini non fa differenza.
x tucking io uso un bikini, colori diversi ma sempre lo stesso modello per avere i segni bianchi che si vedano sotto i vestiti, con slip alla brasiliana. Una volta sistemati i 3 componenti se tirate lo slip molto indietro e lo arrotolate nell'incavo dei glutei (tipo string) il gioiello principale rimane inglobato nello slip e non si muove + rimanendo appiattito in mezzo alle gambe.
Provate e vedrete che rimane li x tutto il giorno.
Titti
: b0810.gif :

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Balneare

Messaggio da simona 71 »

ciao ragazze era tanto che lo desideravo e venerdi scorso si è avverato , uscita a novi lig. aqcuisto zeppe gialle abito camisier e costume intero givova . poi serravalle alla grande i per la ceretta e dritta all acquarium a novi l : Smile :

Rispondi