Un consiglio e un aiuto

Re: Un consiglio e un aiuto

Messaggioda vernica71 » lunedì 29 aprile 2019, 23:43

Onlydress ha scritto:Ti ringrazio tantissimo faro svariate prove e terro aggiornato a tutte... Usi gli slip femminili tutti i giorni anche senza tucking? Puo portare conseguenze il tucking se fatto male?

Se fatto male, tutto può pertare a conseguenze spiacevoli...
Tempo fa qualcuno chiese consiglio su un blog di medici in urologia... La risposta del medico fu che
non ci sono problemi ne per i testicoli ne per il pene se si applica la tecnica in modo corretto... meccanicamente parlando...
Lo pratico da anni e ti assicuro che non si prova dolore nemmeno dopo diverse ore e, d'estate, coi i leggings, si sono andata in
bicicletta qualche volta.
Fondamentalmente è una ginnastica di stretching... va praticata con calma senza forzare e con tanta pazienza perché non
è scontato che venga bene al primo tentativo... e neanche al secondo...

Diverso è il discorso sulla fertilità. Come diceva Roby, quando con la pratica si riesce a far rientrare completamente le gonadi,
la temperatura potrebbe influire sulla conta degli spermatozoi... Però basta lasciare il tutto libero durante la notte per non vedere influenzata
più di tanto la qualità dello sperma... sempre che si sia in buona salute e non ci siano patologie già presenti... ovvio...

This board requires you to be registered and logged-in to view hidden content.

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

Immagine
"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata
Cazzarona Apprendista
Cazzarona Apprendista

Messaggioda Federica » martedì 30 aprile 2019, 8:04

Onlydress ha scritto:Ok roby... Io penso che piu che feticista indossare mutandine femminili anche sotto abiti maschili e come una costante da mantenere anche se non possiamo in determinati contesti indossare abiti femminili...
Federica si possono comprare benissimamente online giusto? Stringono molto? Il prezzo e molto buono.
Si si online, mi sembra 10 euro la spedizione. Conviene quindi prenderne almeno 2 3 paia.
Stringono e mantengono in posizione anche per molte ore, bisogna cmq essere abituate.

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
[Federica
Federica
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Onlydress » martedì 30 aprile 2019, 8:36

Perfetto veronica... In effetti concordo a pieno... E qualche giorno che ho sto provando e devo dire che piu faccio pratica piu va meglio... Per adesso non e il massimo ma sto ad un buon risultato... Appena posso comprero le mutandine che ha consigliato federica e tutto andrà ancora meglio... : Love : vi ringrazio sempre tutte siete stupende : Love : : Love : : Love :
Onlydress
Gurl
Gurl

Messaggioda Marcela » giovedì 2 maggio 2019, 18:37

MARINA65 ha scritto:Io ormai sono 25 anni che indosso h 24 un semplice assorbente con 2 mutandine strette su cui , da quando ho rinunciato all'intimo maschile, ci metto sopra il body , il tutto mi da' sicurezza assorbendo le piccole perdite e posizionando opportunamente l'assorbente nasconde il tutto senza roba che stringe e che sul lungo andare da solo fastidio.

Quoto, generalmente uso i tanga ma il risultato è il medesimo
Marcela
Baby
Baby

Messaggioda franci_tv » martedì 14 maggio 2019, 12:54

Anche io ho provato elastico, tagliato da un boxer da uomo di misura più piccola della mia, e calza. Funziona. Non comodissimo, ma funziona.
franci_tv
Baby
Baby

Precedente

Torna a Lingerie

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010