Protesi silicone

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Protesi silicone

Messaggio da Frida »

Ho avuto modo di provare protesi di ogni tipo in un negozio specializzato e confermo che per quanto possano sembrare realistiche non passano inosservate alla luce del sole. Quindi va bene per uso interno ma fuori non è la scelta migliore.

Quando pratico il crossdressing fuori casa sto attenta che le protesi rimangano nascoste. Ma anche senza, per me non fa molta differenza. Per motivi pratici direi che preferisco le uscite senza scollatura in vista. Il lifting è un pò critico anche se di grande effetto.

Riguardo al bisogno di avere/mostare i seni mi piacerebbe capire un po' meglio se ci sono differenze tra chi ha necessità interiori.
Ad esempio per me uscire senza protesi con una scollatura naturale senza lifting è accettabile. Le mie esperienze sono state positive. En-homme succede il contrario. Scegliere che seno "indossare" dipende dalla situazione, dall'immagine che si vuole dare di sé.

Le donne bio spendono una fortuna per la chirurgia plastica, pushup e creme rassodanti. Non sono certa che il tema dirimente sia la naturalezza. Mostrare un bel seno è un desiderio molto comune tra le giovani donne bio e ricorrere a qualche aiuto non è bandito anche se resta molto criticato.

Mi viene in mente Ivonne che usa un plate di silicone per i suoi spettacoli e devo dire che fa il suo effetto.

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Protesi silicone

Messaggio da Onlydress »

Frida hai perfettamente ragione... Per uscire meglio senza scollatura in modo semplice molto pratico... Ma in casa con un corpetto con il seno e bello indossando qualche abito piu particolare tra le nura domestiche e fantasticare con la mente pensando di essere una bellissima donna con tante curve.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Protesi silicone

Messaggio da Roby »

Io invece amo le scollature (nei limiti del decente si intende).
Mettere in mostra un po' di seno (naturale) anche se piccolo, serve a gratificare me stessa e credo che mi faccia guadagnare in passabilità.
Gli "aiutini" si limitano ad un push up e due coppette adesive tipo NuBra, ben nascoste nel reggiseno, che di fatto non raggiungono volume ma si limitano a mettere in risalto quel poco che c'è.

Per rispondere a Onlydress, si sono stata in spiaggia e in piscina. Costume intero, un po' da signora, che dissimula meglio il mio difetto (pancia). Per il seno ho una tecnica leggermente diversa, ne parlerò in un nuovo post che vorrei pubblicare a breve.

Baci

Roby


Così mi sento p sicura perché quel che mostro è tutto naturale anche se il volume è scarso.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Protesi silicone

Messaggio da Novella »

Guarda guarda, ho fatto un bel po' di animazione per aver ipotizzato gradazioni di impegno in base a necessità interiori : Chessygrin :

Volevo solo dire che in base al nostro grado di coinvolgimento nel crossdressing e se questo origina da disforia di genere, aumentano la necessità di protesi realistiche, la disponibilità a spendere, a sopportare collanti o appicaticci vari, ecc.

Grazie a voi scopro che per molte non è così, una crossdresser può voler spendere un patrimonio sulla materia, mentre una trans o una persona disforica può non accettare il compromesso puntando sulla naturalezza, anche se minimale.

Personalmente mi piace molto la sensazione del peso che tira la pelle, molto meno la perdita di sensibilità al tatto dei capezzoli. Sulla passabilità a protesi in vista, è chiaro che non lo saranno al 100%, ma c'è una bella differenza tra quelle economiche come quelle che uso io e quelle che ho mostrato. 6 tonalità di colore sono già di più rispetto a 2 e ce ne sono anche di 18 tonalità.

Chissà se si può realizzare un effetto minimal (coppa A) e realistico senza neanche il nu-bra, magari con una striscia di silicone, tipo quello delle balze delle autoreggenti, a bordo reggiseno...

Pazzie sperimentali aspettando il nuovo topic di Roby : Love :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Protesi silicone

Messaggio da Onlydress »

Complimenti roby che bello indossare il costume in piscina e in spiaggia... Lo fai tutti gli anni? E un mio grande sogno questo di andare in spiaggia o in piscina.
Aspettiamo tutte i consigli della tua tecnica roby : Love :

Avatar utente
franci_tv
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2017, 8:27
Località: milano
Età: 50
Contatta:

Re: Protesi silicone

Messaggio da franci_tv »

Ne ho appena acquistato un paio su Amazon. Non ancora provate, però

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Protesi silicone

Messaggio da Onlydress »

franci quando le provi posta qualche foto se ti va.

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Protesi silicone

Messaggio da Valeria »

alla fine che hai comperato?
Valeria

Avatar utente
Alice77
Baby
Baby
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2020, 10:09
Località: Bergamo
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Protesi silicone

Messaggio da Alice77 »

franci_tv ha scritto:Ne ho appena acquistato un paio su Amazon. Non ancora provate, però
anche io le ho prese su Amazon...è stata una spesa minima ma con un ottima resa (parere personale)
questo è il prodotto che ho preso: marca IVITA coppa A gr.500 dimensioni cm.14x10x5 a forma di goccia
ho speso poco meno di 20 euro

Avatar utente
miss_elena
Gurl
Gurl
Messaggi: 162
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 9:38

Accesso area fotografica

Re: Protesi silicone

Messaggio da miss_elena »

Ciao ti porto la mia esperienza diciamo che le ho provate un po tutte dalle protesi singole a quelle modello reggiseno ma se devo dirti in tutta franchezza un paio di mesi fà mia moglie miha regalato il bustino e devo tirti che è fantastico e se ti preoccupano gli stacchi posso assicurarti che si coprono molto facilmente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi