Io ho preso delle protesi su Amazon marca Vollence.
Parlo di protesi singole, non breast plate.
Ci sono diverse opzioni, triangolari o a goccia, adesive o no, tutte le misure.
La ressa è abbastanza realistica come peso e consistenza, per riempire un reggiseno (sicuramente molto meglio dei sacchetti pieni di gel.
Le uso per il costume da piscina e stanno durando da almeno tre d'anni.
Spesa da 30 a 50 € la coppia se non si esagera con la misura (io ho preso coppa C)
Baci
Roberta
Io uso dei seni silicone autoadesivi della vollence prese su amazon per 19 €.
Ho preso la misura A. Per quello che le ho pagate sono contentissimo. Ovviamente nude si vedono che sono protesti ma sotto i vestiti fanno un bell'effetto e camminando ballonzolano. Non durano tamtissimo nel senso che dopo un po iniziano a fare le grinze e diventano difficili da pulire. In foto le indosso senza reggiseno. Ieri ho ordinato una B.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io non uso protesi al silicone , preferisco la mia prima abbondante e un bel reggiseno imbottito non sono una fan delle cose come dire di plastica o posticce, per me per esprimermi come donna il
Mio piccolo seno nature mi basta….non nego però che l’effetto di molte protesi in commercio specialmente di fascia alta è estremamente realistico sotto i vestiti ma poi quando ci si spoglia si scopre l’arcano