IN GIRO PER ROMA

IN GIRO PER ROMA

Messaggioda fabio » lunedì 13 maggio 2019, 9:45

ciao a tutte,
ormai fabio tuttii giorni esce di casa con le scarpe da uomo ma al box infila quelle da donna, poi prende metro e autobus e va in ufficio. aggiunge poi smalto anelli bracciali reggiseno ecc... e naturalmente il mondo normale chiacchiera e si gira.
mia moglie non vuole che la cosa la sappiano i figli e dopo varie scazzature siamo arrivati a questa soluzione a casa e nel quartiere faro' l'uomo fuori casa e fuori dal quartiere compreso tutte le volte che uscirò con lei faro' quello che mi pare. tanto sicuramente la cosa uscirà anche con i figli in quanto anche roma è piccola e la gente mormora.
ormai il bisogno di esternare la cosa ha raggiunto livelli enormi per cui da ora in poi se sentite parlare di uno strano a roma sono sicuramente io
un saluto a tutte
fabio
fabio
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Re: IN GIRO PER ROMA

Messaggioda indecisa » lunedì 13 maggio 2019, 10:32

Sei così bella e femminile che penso che te lo possa permettere in tutta serenità.
indecisa
Gurl
Gurl

Messaggioda fabio » lunedì 13 maggio 2019, 11:12

indecisa ha scritto:Sei così bella e femminile che penso che te lo possa permettere in tutta serenità.

il ...problema è che non esco vestita da donna ma da uomo con accessori femminili tipo scarpe smalto anelli reggiseno ecc..
fabio
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda MARINA65 » lunedì 13 maggio 2019, 12:52

L'importante e' non farsi problemi , sicuramente pure io ho mezzo paese , che e' piu' piccolo di un quartiere di Roma , che mi sparla dietro , ma io sono sicura di me' e me ne frego , quindi Fabio vai avanti per la tua strada .
Ultima modifica di MARINA65 il lunedì 13 maggio 2019, 17:17, modificato 1 volta in totale.
Attenzione sono un soggetto totalmente pazzo , da leggere con Ironia ! Astenersi persone Serie ! Per ulteriori informazioni consultare il Blog !
http://vitatrav.blogspot.it/
MARINA65
Princess
Princess

Messaggioda fabio » lunedì 13 maggio 2019, 13:03

MARINA65 ha scritto:L'importante e' non farsi problemi , sicuramente pure io ho mezzo paese , che e' piu' piccolo di un quartiere di Roma , mi sparla dietro , ma io sono sicura di me' e me ne frego , quindi Fabio vai avanti per la tua strada .

è quello che mi sono prefissato, vediamo come proseguirà la cosa.
nonostante ho 2 figli e mia moglie non vuole metterli in mezzo continuo a volere sempre di piu' questa cosa
ciao
fabio
fabio
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda indecisa » lunedì 13 maggio 2019, 14:25

Ti capisco perfettamente anche io ardo dal desiderio di esternarmi totalmente al femminile.
indecisa
Gurl
Gurl

Messaggioda Serena Crossdresser » lunedì 13 maggio 2019, 20:57

Beh allora ci starebbe bene un : MA CHE CE FREGAAA, MA C'EMPORTAAAAAA !!!! : Love :
Serena

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

„Difficile è credere in una cosa quando si è soli, e non se ne può parlare con alcuno. Proprio in quel tempo Drogo si accorse come gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; che se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una minima parte; che se uno soffre, gli altri per questo non sentono male, anche se l'amore è grande, e questo provoca la solitudine della vita.“ —

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Serena Crossdresser
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Torna a Racconti

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010