Uscita en homme truccata

Uscita en homme truccata

Messaggioda monicaleggings » venerdì 17 maggio 2019, 0:40

Programma della serata di mercoledì: cena con la mia collega di lavoro, con qui mi sono confidata e fatta aiutare più volte.
Nel pomeriggio ci siamo scambiati qualche messaggio per accordarci sull'orario e ad un certo punto le ho chiesto che volevo provare una cosa: un leggero trucco anche se uscivo en homme. Lei mi ha detto che non c'era nessun problema, di farlo tranquillamente.
Doccia, barba, mi vesto. Prima di uscire mi sono fermata in bagno e messo un pò di matita nella palpebra inferiore, mascara, un pò di cipria e delle lenti a contatto colorate, chiarissime, praticamente bianche con delle striature nere.
Appena sono uscita di casa avevo il cuore a mille. Ho dovuto parcheggiare in un grande parcheggio pubblico e farmi un pezzo di strada ad piedi. Ovviamente ho incrociato diverse persone, non sapevo come comportarmi, ho sempre cercato di nascondere gli occhi.
Quando ci siamo incontrate, lei ha notato subito il trucco ma non le lenti a contatto, anche se per me erano evidentissime. Al ristorante abbiamo chiacchierato del parecchiodel trucco e man mano che passava il tempo mi sono rilassata. Non ho visto sguardi strani, e lei continuava a farmi i complimenti per le mie ciglia. Ad un certo punto mi ha anche chiesto addirittura se erano finte.
Finita la cena abbiamo fatto due passi e ci siamo salutati. Quando sono arrivata a casa, le ho mandato un messaggio di ringraziamento e le ho chiesto se si era sentita a disagio o le ha dato fastidio il mio trucco. Lei, tranquillizandomi, mi ha detto di stare tranquilla che non c'era nessun problema, per scherzare allora io ho detto che la prossima volta aggiungo qualcosa: o più trucco o le unghie finte
Era la prima volta che uscivo con qualcosa di "femminile in evidenza" e devo dire che la mattina mi sembrava di avere la testa leggera dall'emozione provate.
Lo so che non è niente di particolare, ma per me è un grande passo: é la prima volta che "Monica", un un suo particolare, si fa vedere in pubblico.
Avatar utente
monicaleggings
Baby
Baby
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa

Re: Uscita en homme truccata

Messaggioda Alyssa » venerdì 17 maggio 2019, 2:49

monicaleggings ha scritto:Lo so che non è niente di particolare, ma per me è un grande passo: é la prima volta che "Monica", un un suo particolare, si fa vedere in pubblico.

Sarà niente di particolare, ma se ti ha fatto provare un'emozione così, ne è valsa la pena.
: Thumbup :

Io di solito preparo il makeup a casa, esco en homme, per poi finire l'opera in auto.
Ecco.
Una volta, guardandomi allo specchio truccata, prima di uscire mi è balenata l'idea di farlo con solo il trucco, chissà che non succeda prima o poi : Chessygrin :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine
Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata
 
Messaggi: 1265
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino

Re: Uscita en homme truccata

Messaggioda SissyPrincess » sabato 18 maggio 2019, 0:27

Brava Monica, sono felice che tu abbia fatto questa esperienza e ti sia sentita bene. Mi fa piacere anche il fatto che tu abbia trovato una compagna con cui confidarti ed esprimere il tuo lato femminile.
Hai avuto molto coraggio e ciò ti fa onore. Continua cosi : Love :
Immagine
Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
 
Messaggi: 187
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania

Re: Uscita en homme truccata

Messaggioda Deborah.t » sabato 18 maggio 2019, 8:32

Complimenti Monica, deve essere stata una bellissima esperienza brava
Deborah

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Deborah
Connesso
Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
 
Messaggi: 246
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino

Re: Uscita en homme truccata

Messaggioda Serena Crossdresser » domenica 19 maggio 2019, 1:15

Sono piccole ma grandi soddisfazioni : bravissima !
Serena


... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

„Difficile è credere in una cosa quando si è soli, e non se ne può parlare con alcuno. Proprio in quel tempo Drogo si accorse come gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; che se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una minima parte; che se uno soffre, gli altri per questo non sentono male, anche se l'amore è grande, e questo provoca la solitudine della vita.“ —


cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Avatar utente
Serena Crossdresser
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata
 
Messaggi: 316
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea



Torna a Racconti




Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010