Il sogno di ogni ragazza speciale

Re: Il sogno di ogni ragazza speciale

Messaggioda Serena Crossdresser » domenica 26 maggio 2019, 20:37

... incredibile ...
più leggo i vostri commenti e più scopro che in 40 anni di CD non avevo imparato quasi una " beata mazza " ... : WohoW : : WohoW : : WohoW :
Ultima modifica di Serena Crossdresser il lunedì 27 maggio 2019, 22:46, modificato 1 volta in totale.
Serena


... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

„Difficile è credere in una cosa quando si è soli, e non se ne può parlare con alcuno. Proprio in quel tempo Drogo si accorse come gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; che se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una minima parte; che se uno soffre, gli altri per questo non sentono male, anche se l'amore è grande, e questo provoca la solitudine della vita.“ —


cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Avatar utente
Serena Crossdresser
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata
 
Messaggi: 421
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea

Re: Il sogno di ogni ragazza speciale

Messaggioda AliceBianconiglio » lunedì 27 maggio 2019, 2:02

Al di là di tutte le possibili - interessanti - considerazioni sullo stile a livello di make-up tecnico a me bwvg (che non conoscevo) non mi pare una gran meraviglia, sopracciglia coperte male, e sfumature - quasi - inesistenti. C’è di molto meglio.
Avatar utente
AliceBianconiglio
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata
 
Messaggi: 337
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 2:39
Località: Torino

Re: Il sogno di ogni ragazza speciale

Messaggioda Sabrinasexy69 » domenica 2 giugno 2019, 15:21

Londra è un paradiso per crossdresser. I dressing services sono perfetti per capire cosa sia possibile per ognuna di noi e per imparare. Ne ho girati parecchi. Il top assoluto lo ho trovato vicino a Londra quando The Fourth Soace di JoJo era ancora aperto. Mi ha insegnato molto.
Oggi a Londra vi consiglio http://www.theboudoironline.com/galleries.php esiste da molto tempo, grande esperienza e molto fine. Penso sia cento volte meglio di bwbg, e di tutti gli altri services che si possono trovare a Londra.
Però secondo me oggi in europa il posto migliore è Dafni a Madrid. Al secondo posto, se non altro per rapporto prezzi qualità draf.es di Laura a Barcellona.
Se ve lo potete permettere fate una esperienza in uno di questi posti.
Raramente siamo in grado da sole di fare un trucco così di livello, e vi assicuro che fa la differenza. Inoltre si impara sempre qualche trucco nuovo. Soprattutto se si paga per una sessione con ‘lezione’.
In Italia non esiste questo tipo di servizi. Ci sono varie MUA ma nessuna specializzata e purtroppo se non sei specializzata non puoi veramente fare la differenza. Inoltre in un dressing services trovi consulenza anche sul shaping, sul portamento e sulle parrucche...
Baci!

Avatar con trucco di dafni, nel mio album trovate foto di fourth space, di Laura e automade se volete farvi una idea delle differenze
If you want to know a woman look in her wardrobe:
https://www.xdress.it/xdforum/gallery/image_page.php?album_id=249&image_id=5107
My Soul is in a Babydoll!
Avatar utente
Sabrinasexy69
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata
 
Messaggi: 214
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano

Re: Il sogno di ogni ragazza speciale

Messaggioda Sara80 » martedì 4 giugno 2019, 15:59

Sabrinasexy69 ha scritto:Oggi a Londra vi consiglio http://www.theboudoironline.com/galleries.php esiste da molto tempo, grande esperienza e molto fine. Penso sia cento volte meglio di bwbg, e di tutti gli altri services che si possono trovare a Londra.


Concordo! : Wink :
Se vai sulla pagina FB trovi delle foto più recenti (il sito non è aggiornato)
Avatar utente
Sara80
Teen
Teen
Utente incontrata
Utente incontrata
 
Messaggi: 75
Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2015, 21:37
Località: Roma

Re: Il sogno di ogni ragazza speciale

Messaggioda Dafne73 » venerdì 14 giugno 2019, 9:57

Io sono una frana del make up non avendo tempo e spazio mi viene difficile fare pratica. Ma il mio sogno sarebbe andare in uno di questi saloon e mettermi a disposizione per qualsiasi esperimento di trucco. Insomma fare un full time per vedere e confrontare vari stili per valutare quello più adatto al mio viso
Avatar utente
Dafne73
Teen
Teen
 
Messaggi: 59
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna

Re: Il sogno di ogni ragazza speciale - per chi viaggia...

Messaggioda roby_rm » venerdì 14 giugno 2019, 19:51

Per chi viaggia e non si fa intimidire da attentati vari e roghi a Notre Dame, mi sentirei di consigliare anche il salone l' Oreal agli Champes Elysees. Tra l' altro e' affascinante vedere come impiegate e commesse entrano "normali" ed escono regine, ma sempre con lo stesso abito da lavoro! (hihihi! sono CD anche loro!) Se si ha la fortuna di trovare uno/a in gamba, e di solito volano alto, quando esci credi anche che una zucca si puo' trasformare in carrozza! Il problema poi e' avere vicino i vestiti! (soluzione: Vai con il make up solito e gli abiti che vuoi mettere, gli fai arricciare il naso, ti fai spiegare dove hai sbagliato e lo/la lasci operare et... voila! ;-)
P.S. Comunque non riesco mai a fare nemmeno 1/100 di quello che credo di aver capito. Forse non ho l' anima della artista. SIGH!
Una cosa che faccio e qualche volta funziona e' caricare un selfie del viso su PC (necessaria luce ok) Uso poi un programma di fotoritocco (il mio e' gimp, che e' freeware) e "pirato" dai siti i colori dei prodotti che mi interessano o che vorrei provare (rossetti, terre, basi etc) e provo a truccarmi virtualmente. Dopo le prime volte si riesce ad avere un' idea precisa del risultato. Attenzione, non e' tutto oro quello che luccica, nulla puo' sostituire la prova pratica, ma in questo modo ho "scoperto" che i matte ed io non eravamo molto compatibili!
roby_rm

You don't know how hard it is being a woman looking the way I do.
Avatar utente
roby_rm
Teen
Teen
 
Messaggi: 80
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia

Precedente


Torna a Generale




Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010