... date a Serena l'autunno e vi solleverà il mondo !!!

Re: ... date a Serena l'autunno e vi solleverà il mondo !!!

Messaggioda Serena Crossdresser » mercoledì 10 luglio 2019, 23:41

Max ha scritto:
Alyssa ha scritto:
Serena Crossdresser ha scritto:...le inutili zanzare che appena ti metti una gonna " te se magnano per dritto e per traverso "...

Il bello delle zanzare è che a loro non importa come ti vesti: a loro piaci così come sei : Lol :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli

: Lol : : Lol : : Lol :

.
.
.

Purtroppo è vero : Evil :

... Tragicamente vero : Eeek :
Serena

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

„Difficile è credere in una cosa quando si è soli, e non se ne può parlare con alcuno. Proprio in quel tempo Drogo si accorse come gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; che se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una minima parte; che se uno soffre, gli altri per questo non sentono male, anche se l'amore è grande, e questo provoca la solitudine della vita.“ —

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Serena Crossdresser
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Dany66 » giovedì 11 luglio 2019, 15:29

Serena, godiamoci ogni stagione,se questo caldo e insopportabile ci permette di indossare vestitini leggeri e trasparenti,l'autunno ci toglierà la calura permettendoci un trucco più consistente,l'inverno ci farà avvolgere le gambe con le amate autoreggenti e in primavera torneremo a sentire l'aria fresca che ci accarezza sotto la gonna.Tanto per trovare un lato positivo ad ogni cosa.Io vado avanti cosi da una vita. : Love :
Dany66
Gurl
Gurl

Messaggioda Serena Crossdresser » venerdì 12 luglio 2019, 14:16

... Godiamocela questa vita in CD ....
Ma io resto dell'idea che la meglio stagione e' quells fredda ... : Love :
Serena

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

„Difficile è credere in una cosa quando si è soli, e non se ne può parlare con alcuno. Proprio in quel tempo Drogo si accorse come gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; che se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una minima parte; che se uno soffre, gli altri per questo non sentono male, anche se l'amore è grande, e questo provoca la solitudine della vita.“ —

Serena Crossdresser
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Federica » venerdì 12 luglio 2019, 15:57

Io è dai primi di Giugno che non esco perché sono stata in ferie.
Ma oggi, depilazione perfetta, gambe lisce, non mi ferma nessuno......spero.

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
[Federica
Federica
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Serena Crossdresser » venerdì 12 luglio 2019, 22:31

Federica ha scritto:Io è dai primi di Giugno che non esco perché sono stata in ferie.
Ma oggi, depilazione perfetta, gambe lisce, non mi ferma nessuno......spero.

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk

... Mi raccomando parti e non fare prigionieri ! : Love :
Serena

Serena Crossdresser
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Precedente

Torna a L'angolo dello sfogo

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010