facebook e la vigliacca segnalazione omofoba

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Agarr17
Baby
Baby
Messaggi: 36
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 19 aprile 2021, 12:34
Località: Lombardia
Età: 30

Re: facebook e la vigliacca segnalazione omofoba

Messaggio da Agarr17 »

brutta bestia facebook, purtroppo può capitare di tutto lì. Credo che per evitare problemi, bisognerebbe spulciare bene le impostazioni su sicurezza e privacy... Vedendo che genere di persone mi inviavano le richieste di amicizia, persone che ovviamente non conoscevo e che sicuramente non potevano conoscere me, ho abbandonato quel social a se stesso : Chessygrin :
Celeste

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: facebook e la vigliacca segnalazione omofoba

Messaggio da LellaB »

I miei amici e amiche di FB sono tutte persone che ho conosciuto dal vivo. Agli sconosciuti non dò amicizia. Uso poco FB, ma ogni tanto è utile. Tempo fa ci fu un terremoto in indonesia dove ho degli amici, in quel caso fu molto rapido avere notizie. I miei amici sono sparsi per il mondo e questo è un buon modo per stare in contatto. Ma niente di più...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: facebook e la vigliacca segnalazione omofoba

Messaggio da AngelTrav74 »

Ricordo anni addietro, facebook mi bannò definitivamente per la violazione di una qualche regola, che ora più non ricordo, l'unica cosa che ricordo bene e che l'account era abbastanza normale, senza foto osè e quant'altro, inutili i vari tentativi per capire dove fosse stata la violazione, la mail che arrivava era sempre la stessa, senza possibilità di riparare al danno (se esistente), all'epoca mi sembrò una chiara discriminazione, sicuramente qualcuno dei miei contatti rimase deluso dal fatto che magari in qualche chat gli fu chiaro che non ero una bio, in seguito rifeci un nuovo account ma le amicizie poche ma buone, comunque sia lo uso di rado.

Rispondi