Intimo a scuola

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Intimo a scuola

Messaggio da ScarletWitch »

Mi ricordo che quando andavo a scuola indossavo spesso intimo femminile sotto i normali vestiti da maschio.
Mi piaceva indossare capi ultra femminili e sexy come reggiseni, perizoma o mutandine femminili, body, top, calze.
Ma la cosa che adoravo era quando qualcuno o qualcuna lo capiva che avevo sotto i vestiti qualcosa di insolito!
La bellissima sensazione di indossare qualcosa di "proibito" mi faceva eccitare un sacco e poi sapere che stavo indossando esattamente gli stessi indumenti intimi delle ragazze mi faceva sentire ancora più donna! Odio le canottiere i boxer e tutto l'intimo maschile! Preferisco di gran lunga quello femminile secondo me molto più comodo. : Love :

Avatar utente
peppina69
Teen
Teen
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 17:09
Località: Nord Milano

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da peppina69 »

curiosità: ma a quale classe di scuola?

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: Intimo a scuola

Messaggio da ScarletWitch »

Qualche volta alle medie ma specialmente alle superiori : Chessygrin :

Frida

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Frida »

Sulla comodità dell'intimo femminile avrei qualche riserva.

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Ileana Marchi »

Anch'io quando andavo a scuola alle superiori indossavo l'intimo femminile sotto i vestiti maschili, ma lo facevo solo nel tempo libero o nel fine settimana, sia perché al mattino a casa eravamo tutti svegli e mi era difficile, se non impossibile, indossare l'intimo femminile senza farmi notare, sia perché frequentando un istituto tecnico (maschile al 100%) c'era sempre un via vai scherzi un po' "rudi" con il rischio di farsi scoprire.
Adesso che abito da sola indosso quasi sempre l'intimo femminile quando vado a lavorare, limitando l'uso a quello maschile proprio a quando non posso farne a meno. E, comunque quando indosso quello femminile è un vero piacere.
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Giulia_M »

Quello che scrivi, ScarletWitch, era il mio sogno proibito di quando andavo alle superiori, solo che io, a differenza di te, non ebbi mai il coraggio di concretizzarlo (invidia!)
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: Intimo a scuola

Messaggio da ScarletWitch »

peppina69 ha scritto:curiosità: ma a quale classe di scuola?

Qualche volta alle medie, ma specialmente alle superiori! : Chessygrin :

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: Intimo a scuola

Messaggio da ScarletWitch »

Frida ha scritto:Sulla comodità dell'intimo femminile avrei qualche riserva.
Può essere, ma io per esperienza mi ci sono trovata sempre molto bene : Love :

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: Intimo a scuola

Messaggio da ScarletWitch »

Giulia_M ha scritto:Quello che scrivi, ScarletWitch, era il mio sogno proibito di quando andavo alle superiori, solo che io, a differenza di te, non ebbi mai il coraggio di concretizzarlo (invidia!)
Eh posso immaginarlo! È il sogno proibito di tutte suppongo! Ti dico, io all'inizio non avevo il coraggio ma poi pian piano ho iniziato fino a mettere sempre più roba. Ma poi sai cosa? Alcune ragazze lo sapevano!

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Re: Intimo a scuola

Messaggio da ScarletWitch »

Ileana Marchi ha scritto:Anch'io quando andavo a scuola alle superiori indossavo l'intimo femminile sotto i vestiti maschili, ma lo facevo solo nel tempo libero o nel fine settimana, sia perché al mattino a casa eravamo tutti svegli e mi era difficile, se non impossibile, indossare l'intimo femminile senza farmi notare, sia perché frequentando un istituto tecnico (maschile al 100%) c'era sempre un via vai scherzi un po' "rudi" con il rischio di farsi scoprire.
Adesso che abito da sola indosso quasi sempre l'intimo femminile quando vado a lavorare, limitando l'uso a quello maschile proprio a quando non posso farne a meno. E, comunque quando indosso quello femminile è un vero piacere.
Wow! Ilenia che coraggio! Andando in un istituto maschile al 100% non sarà stato per nulla facile mettere l'intimo femminile sotto gli abiti maschili! Anche a casa con la famiglia immagino quanto sia stato difficile, ci sono passato anche io! Beh poi io sono stata anche aiutata dal fatto di andare in un liceo con le femminile in classe. Anche io ormai uso solo intimo femminile! Hai ragione, l'intimo femminile indossato è un vero piacere! : Love :

Rispondi