mutandine e perizomi "nascondenti"

mutandine e perizomi "nascondenti"

Messaggioda roby_rm » martedì 6 agosto 2019, 16:07

Ok. non so se ho preso il topic corretto e se l' argomento e' gia stato trattato.
Il problema che ho e' che con il caldo, si denuda la schiena e si accorciano le gonne. Si attillano anche! HELP!
Ovviamente io non faccio niente, sono i miei vestiti che si ritirano ...
Il problema e' che con una gonna stretta l' "altro" tende a farsi vedere. Semplicemente non capisce che deve stare tranquillo e ritirato...
Quindi stavo pensando a delle mutandine/slip/tanga "coprenti/mascheranti".
Ho trovato questi su amazon:
primo e secondo (spero che si vedano)
Qualcuna di voi ha gia' provato accessori simili a questi e mi sa dare qualche consiglio?
Da notare che per fortuna ho un "rotolino" sub- ombelicale che potrebbe aiutare a nascondere piccoli spessori : Smile :
KISS!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!
roby_rm
Gurl
Gurl

Re: mutandine e perizomi "nascondenti"

Messaggioda Julie » martedì 6 agosto 2019, 16:32

Io uso una cosa simile al secondo e non mi trovo troppo male.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :
Julie
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Federica » martedì 6 agosto 2019, 18:13

Io uso questi da qualche anno e sono a prova di ...fuga:

http://www.monicafashion.it/categorie-1 ... SSING.aspx

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
[Federica
Federica
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Julie » martedì 6 agosto 2019, 18:49

Federica ha scritto:Io uso questi da qualche anno e sono a prova di ...fuga:

Interessanti. Mi sa che li proverò.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :
Julie
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Serena Crossdresser » martedì 6 agosto 2019, 20:20

Mah ... sono impreparata.
Argomento ignoto.
Più vado avanti e più " so di non sapere " ...
Serena

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

„Difficile è credere in una cosa quando si è soli, e non se ne può parlare con alcuno. Proprio in quel tempo Drogo si accorse come gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; che se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una minima parte; che se uno soffre, gli altri per questo non sentono male, anche se l'amore è grande, e questo provoca la solitudine della vita.“ —

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Serena Crossdresser
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda jessicaP » sabato 12 ottobre 2019, 9:36

Io sto per acquistare il secondo, visto che ho intenzione di indossare un paio di leggins è importante nascondere le parti inappropriate.
Kiss Jessica
jessicaP
Gurl
Gurl

Messaggioda roby_rm » domenica 13 ottobre 2019, 0:48

Ho preso il secondo. Esteticamente buona riuscita, anche se dapprima ci ho "bisticciato", dato che l' ho indossato come indossavo la conchiglia ai tempi del karate, cioè molto "davanti"
: Smile : (si fa quel che si può!) : Smile :
Solo dopo un paio di osservazioni allo specchio, ho notato che. "qualcosa" era fuori posto!
Posizionato il "camel" nella giusta posizione, la resa visiva è più che decente. Ok lo "spazio", e per periodi limitati non da fastidio né problemi. Direi anzi abbastanza comodo. Ok anche il lavaggio (in acqua fredda).
Unico inconveniente (come CD non so quanto valgo, ma come suocera vado alla grande) è la sensazione che si ha durante l' uso: un tanga in tessuto normale è tutta un' altra cosa...
: Smile : nessuno è perfetto! : Smile :
Conclusione: ok per la resa "visiva". Con le gonne si abbina benissimo. Si perde un poco in "sensazione". SIGH!

Kiss
roby_rm

roby_rm
Gurl
Gurl

Messaggioda silviacross » ieri, 8:11

care amiche,

mi scopro davvero ignorante su questo argomento.... io in genere utilizzo mutandine e perizomi normalissimi...ma in effetti spesso ci sono inconvenienti soprattutto con tubini e vestitini attillati dove in caso di erezione iniziano a vedersi strani rigonfiamenti..
seguirò con interesse questo argomento ..

Grazie
silviacross
Baby
Baby

Messaggioda Federica » ieri, 11:00

roby_rm ha scritto:Ho preso il secondo. Esteticamente buona riuscita, anche se dapprima ci ho "bisticciato", dato che l' ho indossato come indossavo la conchiglia ai tempi del karate, cioè molto "davanti"
Solo dopo un paio di osservazioni allo specchio, ho notato che. "qualcosa" era fuori posto!
Posizionato il "camel" nella giusta posizione, la resa visiva è più che decente. Ok lo "spazio", e per periodi limitati non da fastidio né problemi. Direi anzi abbastanza comodo. Ok anche il lavaggio (in acqua fredda).
Unico inconveniente (come CD non so quanto valgo, ma come suocera vado alla grande) è la sensazione che si ha durante l' uso: un tanga in tessuto normale è tutta un' altra cosa...
Conclusione: ok per la resa "visiva". Con le gonne si abbina benissimo. Si perde un poco in "sensazione". SIGH!

Kiss
Non so di che materiale sia quello che hai preso, io ne ho preso uno per tipo, anche indossando per giornate.intere mi sembrano perfetti.
L'unico, quello lucido simil latex, mi è un po' stretto, ma sono io che ho il bumbum grande.

[Federica
Federica
Utente incontrata
Utente incontrata

Re: mutandine e perizomi

Messaggioda roby_rm » ieri, 21:35

Federica ha scritto:
roby_rm ha scritto:Ho preso il secondo. Esteticamente buona riuscita, anche se dapprima ci ho "bisticciato", dato che l' ho indossato come indossavo la conchiglia ai tempi del karate, cioè molto "davanti"

Kiss
Non so di che materiale sia quello che hai preso, io ne ho preso uno per tipo, anche indossando per giornate.intere mi sembrano perfetti.
L'unico, quello lucido simil latex, mi è un po' stretto, ma sono io che ho il bumbum grande.

Il materiale è cotone e poliestere. Se clicchi sul link si dovrebbe vedere la scheda Amazon con i dettagli.

In questione non è né il materiale né per quanto lo porti. Anche io lo ho indossato a lungo senza fastidi.
Il problema, probabilmente solo mio, è che indossato con calze e reggicalze o con collant aperti, non mi fa sentire così "libera" come quando indosso tanga o mutandine! : Smile :
In fondo è ovvio, dato che i materiali ed il disegno sono diversi, ma mi dispiace. Vorrei entrambe le cose. Sentirmi come con un tanga, ma "contenuta" (credo che perfezionisti si nasca) : Chessygrin :

Spero che sia uno scambio di informazioni utile per entrambe, dato che sto pensando di provare i tanga contenitivi a prova di "evasione" che hai recensito.
Se funzionano potrebbe essere una svolta!

Kiss
roby_rm

roby_rm
Gurl
Gurl

Torna a Abbigliamento

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010