Il consiglio della commessa

Re: Il consiglio della commessa

Messaggioda maxima » mercoledì 9 ottobre 2019, 9:08

Stai trovando la tua dimensione nella quale ti muovi nella più assoluta tranquillità. La vita è tornata a sorriderti e ti sta mostrando cose che fino a poco tempo fa potevi soltanto sognare.

veronica ha scritto:...e poi sono andata a vedere delle ciglie magnetiche e ho parlato con la commessa come se in quel momento fossi stata al femminile e lei mi parlava come se fossi al femminile.

Very

ciglie magnetiche???

è un refuso?

Maxima
4538
maxima
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda angelaingrid » mercoledì 9 ottobre 2019, 12:36

maxima ha scritto:ciglie magnetiche???
è un refuso?

No: esistono veramente. Non so dirti di più perché le ho cercate sulla rete un paio di anni fa e poi basta: in pratica le ciglia hanno una basetta magnetica, le metti sopra le tue e sotto metti una basetta metallica per fermarle.
Naturalmente non sto parlando di calamite da mezzo chilo, ma di pellicole leggerissime.
angelaingrid
Princess
Princess

Messaggioda Celeste » mercoledì 9 ottobre 2019, 13:29

io le ho acquistate da poco ma non ho ancora capito come applicarle e toglierle facilmente, un giorno imparerò (spero)

Annalisa Angelica Blunotte detta "Celeste" : Love :
Celeste
Lady
Lady

Messaggioda veronica » mercoledì 9 ottobre 2019, 14:13

maxima ha scritto:Stai trovando la tua dimensione nella quale ti muovi nella più assoluta tranquillità. La vita è tornata a sorriderti e ti sta mostrando cose che fino a poco tempo fa potevi soltanto sognare.

veronica ha scritto:...e poi sono andata a vedere delle ciglie magnetiche e ho parlato con la commessa come se in quel momento fossi stata al femminile e lei mi parlava come se fossi al femminile.

Very

ciglie magnetiche???

è un refuso?

Maxima

Come hanno detto le altre esistono e sono, credo molto più facili da mettere di quelle con la colla.
Non le ho prese per un motivo di prezzo: costano 20 euro e, dato che uso quasi sempre il mascara e ho ancora una bella quantità di ciglia finte da mettere con la colla, non mi sembrava ancora il caso di provarle.
Cosa che però in seguito mi riprometto di fare

Very
1231sweet girl

2481
veronica
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda MartyCd » venerdì 11 ottobre 2019, 11:04

veronica ha scritto:Grazie a tutte!

Quando l'ho preso mi sono fermata a guardare della maglie e la commessa (sempre la stessa) mi ha detto di guardare con comodo e se volevo di provarle tranquillamente.

Comprare al femminile o al maschile ormai mi è completamente indifferente
tanto è vero che prima sono andata a comprarmi dei pantaloni, una gonna e una camicia da notte provando tutto nella più totale tranquillità e poi sono andata a vedere delle ciglie magnetiche e ho parlato con la commessa come se in quel momento fossi stata al femminile e lei mi parlava come se fossi al femminile.

Very

Ciao Veronica

stai benissimo e hai un gusto straordinario e unico, si vede che sei donna. Il mio obiettivo è quello che hai appena descritto comprare al maschile e al femminile indifferentemente e a parte commenti e risatine ci sto riuscendo.

Un bacio
Martina : Queen :
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping
MartyCd
Gurl
Gurl

Messaggioda roby_rm » domenica 13 ottobre 2019, 1:21

Riguardo alle ciglia finte: 8 pezzi su Amazon 15,99. Marca LDREAMAM. Le ho acquistate, ed una volta imparato ad usare il "tool" per indossarle, vanno abbastanza bene, e non richiedono molto sforzo. Direi sui 2 minuti per entrambi gli occhi, dopo qualche prova. (Poche. Una volta capito il meccanismo è piuttosto intuitivo)
Ho dovuto modificarle 2 volte: la prima perché ho l' occhio incappucciato, e le volevo più lunghe all' esterno che all' interno.
La seconda è perché sono un poco lunghe e con gli occhiali avevo problemi a socchiudere gli occhi. Piccola sforbiciatina ed hanno fatto amicizia con le protesi, oltre a fare una decente figura.
Sinceramente sono un valido aiuto per me che ho le ciglia piuttosto corte. Se le avete belle lunghe, mascara in quantità, usate le vostre e ... quanto vorrei anche io! : Smile :
Nota: le ciglia che ho preso sono di colore piuttosto scuro ed è sconsigliato usare il mascara. Per ora le ho usate come fornite, e non so se si possono colorare, per chi ha i colori chiari.

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!
roby_rm
Gurl
Gurl

Messaggioda Valeria » domenica 13 ottobre 2019, 17:57

magnetiche? ... per uno sguardo magnetico :-) Io ho provato le finte due o tre volte o quattro, ma fatto pasticci, poi essendo cecata, faccio fatica a mettele, se non sto attenta me le ritrovo sotto il naso a mo' di baffetti :-)

Ecco essere cecata è uno dei motivi per cui sono tentata di vedere come mi combina una MUA che ci vede bene e imparare eventuali trucchi da lei.
Valeria
Valeria
Lady
Lady

Messaggioda Eva » domenica 13 ottobre 2019, 19:22

Opps mi ero perso il post. Non credo serva un'altra voce che ti dica che quell'outfit è bellissimo e ti sta benissimo, ma non dirlo è fare un torto a una bella donna elegante e ricca di fascino...
Immagine
Eva
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda silviacross » lunedì 14 ottobre 2019, 14:30

ciao Veronica,

complimenti sei strabiliante... spero che hai presi... perché ti donano una linea elegante e e sei molto attraente.... complimenti per il tuo bell fisico

silvia
silviacross
Baby
Baby

Precedente

Torna a Generale

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010