Colla per protesi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Colla per protesi

Messaggio da MARINA65 »

Qualcuna ha da consigliarmi una colla per le protesi al silicone ?

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Colla per protesi

Messaggio da dream62 »

Prova a guardare sui siti che vendono materiali per effetti speciali cinematografici . A Roma c’è Muas, un’accademia che usa e vende prodotti kryolan .

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Colla per protesi

Messaggio da Roby »

Prova a guardare prodotti per donne mastectomizzate
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

MARINA65

Re: Colla per protesi

Messaggio da MARINA65 »

Grazie delle risposte , vedo magari su qualche sito dedicato, su Amazon , dove ho comprato le protesi , di questa roba non c'e' nulla o almeno non sono riuscita a trovare nulla ........

Frida

Re: Colla per protesi

Messaggio da Frida »

Io uso adesivo medicale Hollister 7730 per rimuovere 7731. Caro come il fuoco ma ci puoi andare tranquillamente sotto la doccia. Per rimuovere puoi usare altri prodotti più economici a base di Metil Isobutil Chetone, un solvente che compone alcuni prodotti struccanti.

Ho calcolato che il "break even" tra mastoplastica additiva e protesi adesive si raggiunge dopo 8 anni. Io sono arrivata al mio terzo set di protesi adesive in 5 anni. È un debito sta roba : Chessygrin :

MARINA65

Re: Colla per protesi

Messaggio da MARINA65 »

Ho visto i prezzi Praticamente costa piu' l'adesivo di quanto ho pagato le protesi ...... Stavo pensando che sono tanto comodi i reggiseni un pochino stretti ............. : Chessygrin : : Chessygrin :

Lau

Re: Colla per protesi

Messaggio da Lau »

Frida ha scritto:Io uso adesivo medicale Hollister 7730 per rimuovere 7731. Caro come il fuoco ma ci puoi andare tranquillamente sotto la doccia. Per rimuovere puoi usare altri prodotti più economici a base di Metil Isobutil Chetone, un solvente che compone alcuni prodotti struccanti.

Ho calcolato che il "break even" tra mastoplastica additiva e protesi adesive si raggiunge dopo 8 anni. Io sono arrivata al mio terzo set di protesi adesive in 5 anni. È un debito sta roba : Chessygrin :
ciao Frida sono andata a vedere ma la 7730 e 31 che si trovano su ebay tipo a 40/50 l'una sono affidabili?
tu dove le prendi?

Frida

Re: Colla per protesi

Messaggio da Frida »

Lau ha scritto:
Frida ha scritto:Io uso adesivo medicale Hollister 7730 per rimuovere 7731. Caro come il fuoco ma ci puoi andare tranquillamente sotto la doccia. Per rimuovere puoi usare altri prodotti più economici a base di Metil Isobutil Chetone, un solvente che compone alcuni prodotti struccanti.

Ho calcolato che il "break even" tra mastoplastica additiva e protesi adesive si raggiunge dopo 8 anni. Io sono arrivata al mio terzo set di protesi adesive in 5 anni. È un debito sta roba : Chessygrin :
ciao Frida sono andata a vedere ma la 7730 e 31 che si trovano su ebay tipo a 40/50 l'una sono affidabili?
tu dove le prendi?
Le prendo in "giolleria" : Smile : ... ovvero nel solito negozio tedesco. Deve valerne veramente la pena per comprare su ebay. Tieni presente che la forma delle protesi deve fare l'effetto ventosa perchè la colla faccia una buona presa. Inoltre bisogna bloccare la prespirazione con uno spay specifico che si chiama "stay dry", e poi occorre passare sulla pelle come una salviettina imbevuta di primer che trovi sempre lì.

Lau

Re: Colla per protesi

Messaggio da Lau »

Frida ha scritto:
Lau ha scritto:
Frida ha scritto:Io uso adesivo medicale Hollister 7730 per rimuovere 7731. Caro come il fuoco ma ci puoi andare tranquillamente sotto la doccia. Per rimuovere puoi usare altri prodotti più economici a base di Metil Isobutil Chetone, un solvente che compone alcuni prodotti struccanti.

Ho calcolato che il "break even" tra mastoplastica additiva e protesi adesive si raggiunge dopo 8 anni. Io sono arrivata al mio terzo set di protesi adesive in 5 anni. È un debito sta roba : Chessygrin :
ciao Frida sono andata a vedere ma la 7730 e 31 che si trovano su ebay tipo a 40/50 l'una sono affidabili?
tu dove le prendi?
Le prendo in "giolleria" : Smile : ... ovvero nel solito negozio tedesco. Deve valerne veramente la pena per comprare su ebay. Tieni presente che la forma delle protesi deve fare l'effetto ventosa perchè la colla faccia una buona presa. Inoltre bisogna bloccare la prespirazione con uno spay specifico che si chiama "stay dry", e poi occorre passare sulla pelle come una salviettina imbevuta di primer che trovi sempre lì.
Praticamente come in carrozzeria...fondo stucco e poi strato finaleImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Rispondi