Oggi ci provo....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da Roby »

Mah io tutte le volte che ho fatto coming out con una persona cara, importante per me, ho sempre pensato alla cosa come un'occasione per fare un salto di qualità al nostro rapporto. Come dire, visto che sei così importante per me, meriti di sapere chi sono davvero.
Se poi, per caso, la persona dovesse allontanarsi, non accettare il coming out, allora vuol dire che non era all'altezza della nostra amicizia intima. Meglio saperlo e non perdere tempo con una persona con cui si era costruito un rapporto sostanzialmente superficiale.
Io la penso così
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da Michela »

Può darsi che tu abbia anche ragione Roberta ma io non sarei così categorica per usare questo nostro aspetto nel
fare selezione nei rapporti con le persone a cui teniamo.
Non tutti o tutte sono pronte a capire e questo riesco ad accettarlo.
Molto doloroso invece è dover per forza rinunciare ad una persona a cui vogliamo bene.
Forse si rischia di perdere un po’ di autenticità nelle relazioni ma a volte è meglio così rispetto a dover perdere in modo forzoso una persona cara ( io la penso così ma ovviamente il dibattito resta aperto).

Celeste

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da Celeste »

Io ho una mia amica a cui sono dubbiosa se dire qualcosa. In realtà molti anni fa abbiamo anche avuto una convivenza e poi abbiamo deciso di separarci, ma siamo rimaste amiche e ci va bene così ad entrambe. Lei conosce tante persone nell'ambiente LGBT quindi sarebbe irragionevole che rifiutasse l'amicizia con me. Solo che ho paura a dirglielo. Mi spiego, se io volessi sempre essere en femme allora glielo direi senz'altro, ma invece alterno en homme ed en femme... e allora temo che se glielo dicessi potrebbe non capire il fatto che sono entrambe le cose e questo mi dispiacerebbe. Forse un giorno supererò questo mio dubbio : Blink :

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da silviacross »

...purtroppo ci sono persone che per educazione o per carattere non accettano e non possono supportare le tue scelte... non è da parte loro una cattiveria io credo che davvero ti vogliono bene .. ma non riescono a vedersi in un certo contesto ...
Io credo di poterle rispettare ... pazienza .... non ci spendo energie ... ma ad alcune cose neanche io vorrei rinunciare ... e troppo bella questa esperienza per me..

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da silviacross »

Ciao a tutte care amiche,
Oggi vorrei condividere con voi di una grande sorpresa che ho avuto oggi al lavoro…
Gli antefatti li potete leggere nei miei post precedenti… comunque brevemente io ho una collega che a me piace vestirmi da donna.. Comunque ieri ci siamo presi un caffè assieme e lei indossava un bellissimo abbinamento con una gonnellina rosso mattone con pieghette e bottoni frontali il tutto completato da stivali ed una camicetta… chiaramente le ho fatto i complimenti per la su eleganza…e scherzosamente le ho detto se magari poi una volta mi poteva imprestare la gonna …
Ebbene.. Questa mattina lei si è presentata alla mia scrivania con un pacchettino…. Vi lascio indovinare che cosa c'era dentro… la sua gonna … dandomi il pacchetto mi ha detto " poi voglio vedere le Foto"..

Vi lascio immaginare il mio stato d'animo … ora non vedo l'ora di essere a casa per provarmela… presto vi posterò una foto della sua gonnnina....

a presto

la vostra Silvietta

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da Roby »

Beh si vede che hai raggiunto un bel livello di confidenza. Ottimo.
A questo punto fai come dice, provala e falle vedere le foto!
Ma tu sei già uscita en femme? Chissà che il prossimo step non sia di andare a .prendere un caffè insieme tra amichE.
Baci e auguri
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da silviacross »

ciao care amiche,

vi posto una dellle foto con lavgonnellina che mi ha imprestato ieri la mia collega...

Ieri sera mi sono davvero divertita a trovare abbinamenti ..

Questo che vi propongo è un look sbarazzino e mi sembrava carino...

oggi la restituisco ... ma mi ha detto che mi darà altre cosette...

Silvia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da Dany66 »

Bella la gonna el tipo che piace a me.Ciao silvia.

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da stefania007 »

silviacross ha scritto:ciao care amiche,

vi posto una dellle foto con lavgonnellina che mi ha imprestato ieri la mia collega...

Ieri sera mi sono davvero divertita a trovare abbinamenti ..

Questo che vi propongo è un look sbarazzino e mi sembrava carino...

oggi la restituisco ... ma mi ha detto che mi darà altre cosette...

Silvia
wow bellaImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Oggi ci provo....

Messaggio da Serena Crossdresser »

Sovente le cose non vanno cosi male come immaginiamo.
Facci sapere.
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi