Il lavoro che vorreste se foste nate donna

Re: Il lavoro che vorreste se foste nate donna

Messaggioda Valeria » domenica 10 novembre 2019, 20:45

:-) La pensionata mi è piaciuto come desiderio, anche perchè sia come uomo, e anche se fossi donna, mi sa che me la sogno decisamente.
Quindi mi associo all'idea della pensionata e di una vita rilassante dedicata a cose che piacciono per nutrire il proprio spirito con attività creative o di relax ... perchè diciamolo pure ... sia che siamo uomini .. sia che fossimo donne ... quanto ci tocca correre ogni giorno e quanto stress c'è nel nostro quotidiano.
Chissà, se avessi la fortuna di fare già una vita così, rilassato, non sentirei nemmeno bisogni interiori di fuggire da me stesso per rifugiarmi sotto la gonna di me stessa, le volte che capita, poche per fortuna anche se quando capita, capita eccome ed è struggente per come ne sento un'esigenza che mi dia un equilibrio emotivo a stress e solitudini e angoscia di abbandoni ecc.
In effetti, quando in passato, avevo la fortuna di dedicarmi ad attività fisiche, la cura della terra, o altre creative, che e mi stancassero fisicamente, ma non come a fare ginnastica per intenderci, una stanchezza di cose fatte e compiute, di azioni e lavoro o che mi gratificassero l'anima per speranze future sempre di cose fatte o anche di soddisfazione .... non mi truccavo, non mi vestivo, non comperavo nemmeno nulla.
Forse se cambiassi tutto, tornerei come allora.
A volte penso che mi sto abbruttendo e che sto degenerando, avendo perso alcune speranze e forse desideri del domani, mi vesto e trucco, quasi per trovare una soluzione ad quel nulla interiore che nei momenti di maggiore depressione e abbandono esplode e cerca quindi il suo conforto in quello che io ho definito il confort-dressing.

Comunque l''idea della pensionata non mi spiace, non è malaccio, poi non portando la borsetta, non corro nemmeno il rischio di essere scippata da qualche giovanotto con il motorino ! :-P
Valeria
Valeria
Lady
Lady

Messaggioda Marcela » giovedì 14 novembre 2019, 19:44

ho un lavoro che comporta alte responsabilità quindi se potessi scegliere un alvoro en femme preferirei qualcosa di più rilassante. O forse farei la stessa cosa en femme
Marcela
Teen
Teen

Messaggioda angelaingrid » giovedì 14 novembre 2019, 19:51

Marcela ha scritto:ho un lavoro che comporta alte responsabilità quindi se potessi scegliere un alvoro en femme preferirei qualcosa di più rilassante.

Appunto: il ministro, oppure la presidenta di qualcosa.
angelaingrid
Princess
Princess

Messaggioda AnimaSalva » giovedì 14 novembre 2019, 22:13

Michela ha scritto:Resta il fatto che si tratta di eccezioni..... come è raro ( in realtà a me non è mai capitato)trovare una donna con martello pneumatico o piccone ai bordi delle strade o fare le boscaiole è altrettanto raro trovare uomini a fare le hostess sui voli di linea o impegnate con sorrisi ad intrattenere i visitatori alle varie fiere in giro per il bel paese.
Come dicevo si tratta di ovvie differenze ( e ben vengano ) che nulla hanno a che fare con il maschilismo

Esistono gli steward, eh. : Chessygrin : E su un volo ne incontrai uno molto, ma molto carino. : Wink :
Se qualcuna l'ha già detto prima di me, mi scuso, ma leggo solo ora e non ho letto tutte le sei pagine di discussione.
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Donna Bio
Donna Bio
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda sylvix » giovedì 14 novembre 2019, 23:19

fare il personale di volo è faticoso, pensateci bene : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!
sylvix
Princess
Princess

Messaggioda Patrizia » sabato 16 novembre 2019, 15:28

avere un negozio di abbigliamento e intimo esclusivamente femminile
patty
Patrizia
Gurl
Gurl

Messaggioda Alice80 » venerdì 22 novembre 2019, 15:12

Non cambia. Non mi sono sentito limitato come uomo nel scegliere cosa fare e non vedo perché dovrebbe essere diverso come donna. Al contrario direi: se potessi ricominciare da zero faresti lo stesso lavoro? Risposta: no, ma a prescindere se reiniziassi da uomo o da donna.
It’s a long way to the top if you wanna rock’n’roll
Alice80
Gurl
Gurl

Precedente

Torna a Generale

Visitano il forum: LindaB e 5 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010