Giacca militare

Giacca militare

Messaggioda monicaleggings » sabato 9 novembre 2019, 18:34

Come vi ho già raccontato, sto provando a creare nuovi look.
Oggi per caso ho trovato una mia giacca militare mimetica che non ricordavo di avere, ovviamente di taglio maschile. Subito l'ho usata en homme, ma poi mi é venuto un flash: perché non pensare un abbinamento al femminile?
Secondo voi con cosa si può abbinare a parte i soliti jeans?
Come ho detto ha un taglio maschile, é originale dell'esercito, senza tasche. Io pensavo o di usarla con una maglietta aderente sotto e una minigonna o un paio di leggings lucidi. Cosa dite?
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler
monicaleggings
Gurl
Gurl

Re: Giacca militare

Messaggioda indecisa » sabato 9 novembre 2019, 19:24

Secondo me maglietta e minigonna!
indecisa
Gurl
Gurl

Messaggioda roby_rm » sabato 9 novembre 2019, 20:33

Vediamo... Intanto se cerchi su Google "donna moda mimetica" dovresti trovare qualche idea. : Smile :

Mi viene in mente che potresti giocarla sull' "aggressive" (es con leggins di pelle e stivaletti con tacchi minimo 15. sopra qualcosa tipo "canotta da dura") o sul contrasto: es gonna di pizzo. Il problema in quest' ultimo caso il problema è il disegno della gonna e cosa mettere oltre alla gonna: body sempre "pizzuto"? In questo caso direi che qualunque colore va bene, purché sia nero! : Chessygrin : infine che tipo di calze e scarpe?

Bisognerebbe sapere cosa hai e cosa vuoi "essere", però l' idea è intrigante! : Smile :
Problema irrisolto: a capo scoperto o con cappello?

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!
roby_rm
Gurl
Gurl

Messaggioda Max » sabato 9 novembre 2019, 20:54

Mah la giacca mimetica dell'esercito è piuttosto difficile da abbinare a un look femminile, a differenza dei pantaloni che possono essere riutilizzati in molti modi. R' fatta per un uso prettamente maschile e "lavorativo". Ul genere militare/rock è un po' il mio... nel caso mi venisse in mente qualcosa te lo scrivo : Wink :
Max
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Serena Crossdresser » sabato 9 novembre 2019, 23:39

Adoro le giacche militari anche en femme ...
Serena

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

„Difficile è credere in una cosa quando si è soli, e non se ne può parlare con alcuno. Proprio in quel tempo Drogo si accorse come gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; che se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una minima parte; che se uno soffre, gli altri per questo non sentono male, anche se l'amore è grande, e questo provoca la solitudine della vita.“ —

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )
Serena Crossdresser
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda monicaleggings » ieri, 11:57

Ho fatto un po' di prove, quale vi piace di più?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler
monicaleggings
Gurl
Gurl

Messaggioda Max » ieri, 20:03

Ciao. La foto centrale con la gonna, poi a seguire quella con i leggings : Thumbup :
Max
Gurl
Gurl
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Dany66 » oggi, 23:57

Molto belle la prima e la seconda con quelle gambe..oh già la giacca,bella anche quella.
Dany66
Gurl
Gurl

Torna a Abbigliamento

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010