Parrucche

Re: Parrucche

Messaggioda Valeria » domenica 10 novembre 2019, 20:54

uso casalingo ... mentre si sbrina il frigo, si stira, si passa l'aspirapolvere, si lava il bagno, si deterge la cucina, si stendono i panni, ecc ecc ecc.

;-)
Valeria
Valeria
Lady
Lady

Messaggioda Federica » domenica 10 novembre 2019, 23:02

Frida ha scritto:In realtà, cara Eva, è in arrivo la mia nuova parrucca 3.0 HH che tu già conosci. Come sai sono molto conservatrice, non cambio acconciatura da 3 anni e adesso forse è arrivata l'ora.

Cos'è 3.0 HH , un codice segreto

Comunque la terza sembra carina come taglio e come colore.

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
[Federica
Federica
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda angelaingrid » ieri, 1:00

Certo che quella testina di polistirolo sembra quella di un alieno... sicura di non aver lavorato nell'Area 51?

: II-012.jpg :
angelaingrid
Princess
Princess

Messaggioda Frida » ieri, 17:00

Così però non mi aiutate a vendere le mie parrucche : Wink : ok le avrò disinfettate con il polonio e forse la testina avrà avuto qualche risentimento nutrigenetico.. ma per il resto mi sarebbe utile liberare un po' di spazio, quindi da qui in avanti fate solo commenti come :"wow" "che meravaglia", "adoro", "che affare" ... etc : Chessygrin :

Ho appena ordinato una parrucca Human Hair, smart lace, bob lungo, spero così di evitare di andare in giro sempre spettinata. Poi magari non mi piaccio. Insomma sto maturando e forse cerco un look più da signora, ma anche una parrucca che dia la possibilità di fare una messa in piega e tinta di un certo tipo. Non ho voglia di sperimentare su quella che indosso al momento, ci sono troppo affezionata.
"Una voce chiama da Seir in Edom: sentinella quanto durerà ancora la notte? E la sentinella risponde: verrà il mattino ma è ancora notte; se volete domandare ritornate un' altra volta"
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Eva » ieri, 21:38

“wow" "che meravaglia", "adoro", "che affare”

E strappare tutto ciò a una genovese non è impresa da poco! : Chessygrin : : Wink :

Ok, io prendo il LOB.

VENDUTA E 1, VENDUTA E 2, VENDUTA E 3! : Thumbup :

Fatevi avanti ragazze che se le parrucche di Frida sono come il cappello pensatore di Archimede, c’è tutto da guadagnare! : Queen :
Immagine
Eva
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda jafraise » ieri, 22:46

Frida ha scritto:Anche questa è stata indossata un paio di volte.

Sono tutte parrucche sintetiche, da indossare senza molte pretese, direi adatte per un uso casalingo, ideali come primo acquisto e facili da indossare.

prezzo?? grazie
jafraise
Baby
Baby

Precedente

Torna a Mercatino

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010