Nuovo look

Nuovo look

Messaggioda Luciathecutegirl » domenica 10 novembre 2019, 16:15

Cosa ne pensate di questo look? Secondo voi è troppo attilato? L'ho voluto condividere con voi perchè mi ha suscitato forti emozioni che non potete neanche immaginare.
Spero di piacervi, mi raccomando accetto qualsiasi consiglio, anche negativi
20191110_154104.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia
Luciathecutegirl
Teen
Teen

Re: Nuovo look

Messaggioda Julie » domenica 10 novembre 2019, 16:40

A me sembra che ti stia molto bene.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :
Julie
Lady
Lady
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda virgolette » domenica 10 novembre 2019, 16:46

Ciao Lucia,

io trovo che tu stia tremendamente bene e col fisico che hai gli indumenti attillati possono solo valorizzarti. Mi sembra solo che si tratti di una sottoveste, quindi sicuramente non adatta ad un'uscita, ma tutt'al più ideale per stare in casa o a letto a leggere un buon libro.
Dico questo perché s'intravede una borsetta che invece presuppone l'intenzione di uscire.

Quindi complimenti, stai benissimo.
Inviato dalla mia moka utilizzando Talpatrack !!
virgolette
Moderatrice
Moderatrice
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Dany66 » domenica 10 novembre 2019, 18:27

Complimenti Lucia stai veramente bene.
Dany66
Gurl
Gurl

Messaggioda Frida » domenica 10 novembre 2019, 18:40

Che fisichino, attillato ti sta strabene! : Love :

Per completare il look, con un abitino da cocktail party, ci vuole una borsetta a tracolla elegante o una pochette o va bene a mano ma piccola. Per me è sempre difficile abbinare un coprispalla elegante, dipende dalle scarpe.
"Una voce chiama da Seir in Edom: sentinella quanto durerà ancora la notte? E la sentinella risponde: verrà il mattino ma è ancora notte; se volete domandare ritornate un' altra volta"
Frida
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda Luciathecutegirl » domenica 10 novembre 2019, 21:01

virgolette ha scritto:Ciao Lucia,

io trovo che tu stia tremendamente bene e col fisico che hai gli indumenti attillati possono solo valorizzarti. Mi sembra solo che si tratti di una sottoveste, quindi sicuramente non adatta ad un'uscita, ma tutt'al più ideale per stare in casa o a letto a leggere un buon libro.
Dico questo perché s'intravede una borsetta che invece presuppone l'intenzione di uscire.

Quindi complimenti, stai benissimo.

Grazie per i complimenti, la borsetta l'ho in mano solo perchè ci stava bene con quel vestito, non ho ancora coraggio di uscire
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia
Luciathecutegirl
Teen
Teen

Messaggioda Luciathecutegirl » domenica 10 novembre 2019, 21:05

Frida ha scritto:Che fisichino, attillato ti sta strabene! : Love :

Per completare il look, con un abitino da cocktail party, ci vuole una borsetta a tracolla elegante o una pochette o va bene a mano ma piccola. Per me è sempre difficile abbinare un coprispalla elegante, dipende dalle scarpe.

Grazie per i complimenti e i consigli, anche io avevo pensato a una borsetta a tracolla ma non ne possiedo
-Lucia
Luciathecutegirl
Teen
Teen

Messaggioda stellina » domenica 10 novembre 2019, 21:55

Complimenti davvero, però qualcosina sopra a coprire un po'non sarebbe una brutta idea ;-)
Raffy
stellina
Teen
Teen
Utente incontrata
Utente incontrata

Messaggioda roby_rm » domenica 10 novembre 2019, 23:34

Luciathecutegirl ha scritto:Cosa ne pensate di questo look? Secondo voi è troppo attilato? L'ho voluto condividere con voi perchè mi ha suscitato forti emozioni che non potete neanche immaginare.
20191110_154104.jpg

Secondo me esistdono abiti che possono essere troppo "lenti", ma l'unico limite all' attillato è se ti sta male! E non mi sembra per niente il tuo caso!
Ti ho "studiata" accuratamente, e le uniche cose che ho trovato sono la borsa ( mi piacerebbe più piccola, ma non so se la pochette è per un' altra fascia di età e quindi la tracolla sia preferibile. ) e la postura del braccio che Nun se po' vede'!
Invece dato che hai un bel décolleté, ed avendo dato per scontato gli spilli, potresti "dedicarti" alla valorizzazione del sopra, magari provando collana e pendenti.
Ok. So che l'argomento è "scottante", ma qualche buon bijoux potrebbe aiutare senza far male al portafoglio!
Alla fine, se non è su un cuscino da gioielliere, la "pietra" la fa chi la porta! : Smile :
In ogni caso valuta se ti ci sentiresti. : Smile :
Per il resto ci piaci attillatamente!
Go, girl, gooooooo!

Kiss!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!
roby_rm
Gurl
Gurl

Messaggioda Luciathecutegirl » lunedì 11 novembre 2019, 7:37

roby_rm ha scritto:
Luciathecutegirl ha scritto:Cosa ne pensate di questo look? Secondo voi è troppo attilato? L'ho voluto condividere con voi perchè mi ha suscitato forti emozioni che non potete neanche immaginare.
20191110_154104.jpg

Secondo me esistdono abiti che possono essere troppo "lenti", ma l'unico limite all' attillato è se ti sta male! E non mi sembra per niente il tuo caso!
Ti ho "studiata" accuratamente, e le uniche cose che ho trovato sono la borsa ( mi piacerebbe più piccola, ma non so se la pochette è per un' altra fascia di età e quindi la tracolla sia preferibile. ) e la postura del braccio che Nun se po' vede'!
Invece dato che hai un bel décolleté, ed avendo dato per scontato gli spilli, potresti "dedicarti" alla valorizzazione del sopra, magari provando collana e pendenti.
Ok. So che l'argomento è "scottante", ma qualche buon bijoux potrebbe aiutare senza far male al portafoglio!
Alla fine, se non è su un cuscino da gioielliere, la "pietra" la fa chi la porta! : Smile :
In ogni caso valuta se ti ci sentiresti. : Smile :
Per il resto ci piaci attillatamente!
Go, girl, gooooooo!

Kiss!

Grazie dei consigli, ho molto piacere che vi piaccio così attillata : Chessygrin :
-Lucia
Luciathecutegirl
Teen
Teen

Prossimo

Torna a Abbigliamento

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010