Collant...cinesi!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Collant...cinesi!

Messaggio da Alexis682 »

Care ragazze...dopo mesi, anni di vani tentativi alla ricerca del "collant perfetto" e avendo provato tutte le marche del mondo (Golden lady, Omsa, Filodoro, Calzedonia, Philippe Matignon, ecc, ecc), dove vado per caso a trovare il collant perfetto? nei bazar cinesi!!!

Tenete presente che io amo il collant nero, velato, senza fantasie, tuttonudo senza tasselli in punta perché adoro che le unghie smaltate si vedano bene, e l'unico collant che finalmente è riuscito a soddisfarmi l'ho trovato per caso in uno di quei bazar pieni di robaccia di poco valore ma che sui collant finalmente mi ha soddisfatta come nessun altro marchio!!!

Ed ora finalmente ho individuato i 2 tipi di collant che in assoluto preferisco! il 20 denari color fumo della Omsa (Nudo) e questi 15 denari cinesi della Cabifi (?) modello "magico 15 den" che trovo meravigliosi e ne ho comprati già 10 paia per non rischiare di rimanere senza!!!

: Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile :

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Collant...cinesi!

Messaggio da Max »

Scusami non so se abbiano delle linee in Cina ora, ma Cabifi che io sappia è un'azienda italiana che produce da 70 anni...

Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collant...cinesi!

Messaggio da Alexis682 »

Max ha scritto:Scusami non so se abbiano delle linee in Cina ora, ma Cabifi che io sappia è un'azienda italiana che produce da 70 anni...
Non mi riferivo al luogo di produzione, mi sono spiegata forse male, ma a quello di vendita.

Quei collant li ho trovati solo nei bazar cinesi...

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collant...cinesi!

Messaggio da roby_rm »

Alexis682 ha scritto:
Max ha scritto:Scusami non so se abbiano delle linee in Cina ora, ma Cabifi che io sappia è un'azienda italiana che produce da 70 anni...
Non mi riferivo al luogo di produzione, mi sono spiegata forse male, ma a quello di vendita.

Quei collant li ho trovati solo nei bazar cinesi...
Se può interessarti, il web dice che le trovi anche su Am**on.
Potenza del grande fratello! : Smile : : Smile : : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Collant...cinesi!

Messaggio da Alexis682 »

roby_rm ha scritto:
Alexis682 ha scritto:
Max ha scritto:Scusami non so se abbiano delle linee in Cina ora, ma Cabifi che io sappia è un'azienda italiana che produce da 70 anni...
Non mi riferivo al luogo di produzione, mi sono spiegata forse male, ma a quello di vendita.

Quei collant li ho trovati solo nei bazar cinesi...
Se può interessarti, il web dice che le trovi anche su Am**on.
Potenza del grande fratello! : Smile : : Smile : : Smile :

Kiss
Grazie, ma io non amo acquistare online. Mi piace andare nei negozi, vedere, toccare e dove possibile provare la merce...
Anche perché io compro le cose alla chetichella per farle meglio accettare a mia moglie che se vedesse recapitare un pacco sicuramente la prenderebbe in modo meno positivo visto che poi la uso in casa con lei...

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant...cinesi!

Messaggio da Serena Crossdresser »

Golden Lady anche ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
kollant79den
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 21:00
Località: Reggio Calabria
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collant...cinesi!

Messaggio da kollant79den »

Io dai cinesi compro sempre le pompea. Speriamo portino altre marche dalle mie parti

Rispondi