E, metti che un giorno...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

E, metti che un giorno...

Messaggio da LellaB »

In questi giorni sto girando una grande città con la consorte. Una pausa dai mille impegni e un'occasione per parlare di tutto. Siccome fa freddo indosso gambaletti, suggeriti da lei al posto dei calzini di cotone che sono più freddi, e collant ad alta danatura, visto che la calzamaglia da uomo era senza piedi, il tutto con il suo consenso. Ieri passiamo davanti ad un negozio di intimo femminile e io dico che potrei comprarmi un reggiseno al che lei risponde: prima le calze, poi il reggiseno... non è che stai cambiando sponda?

Penso che questo sia l'incubo di tutte le nostre compagne... No, rispondo, sto solo cercando soluzioni ai miei problemi, ma mi piacciono le donne e continueranno a piacermi.

Poi andiamo a cena e lì, approfittando della battuta precedente, le dico che mi piacerebbe provare una volta a vestirmi e truccarmi da donna e camminare sui tacchi alti. Lei mi guarda un po' perplessa e poi dice che i tacchi li troverei anche perché ho il piede piccolo, ma che questi sono desideri un po' strani... al che parto con un panegirico sull'attrazione che il mondo femminile ha su di me e sulle sensazioni che indossare gambaletti e collant mi stanno dando. Aggiungo che i gambaletti li trovo così belli e piacevoli che li metterei anche tutti i giorni... e lei torna sulla questione del cambio di sponda con mie nuove rassicurazioni.
Oggi stavo per comprarmi un braccialetto di cuoio da uomo ed ha di nuovo fatto la battuta sulla sponda. Non mi preoccupo più, forse ho aperto un piccolo varco nella sua mente in cui incuneare poco alla volta la verità del mio essere CD...
Buon anno a tutte
Ultima modifica di LellaB il mercoledì 1 gennaio 2020, 9:06, modificato 2 volte in totale.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E, metti che un giorno...

Messaggio da AnnaSettantatre »

Maaaa...non e' che stai cambiando sponda?

: Lol :
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E, metti che un giorno...

Messaggio da LellaB »

AnnaSettantatre ha scritto:Maaaa...non e' che stai cambiando sponda?

: Lol :
Sarà che dopo quasi 40 anni insieme, durante i quali questi miei desideri le erano sconosciuti, qualche legittima paura le possa venire? : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: E, metti che un giorno...

Messaggio da Novella »

Non sembra che tua moglie l'abbia presa in maniera drammatica, ma solo dubbiosa. Mi sembra un buon segno.

Buon Anno : Love :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E, metti che un giorno...

Messaggio da Alice80 »

È stata una reazione piuttosto naturale. Forse non capisce ancora se stavi scherzando o no. Credo che se vuoi alzare il tiro dovresti valutare di farti trovare con qualcos’altro di femminile addosso. Magari arrivandoci per gradi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E, metti che un giorno...

Messaggio da Coffee »

Buon giorno e buon Anno!

Il dubbio é il preludio della speranza.
Sicuramente molto pericoloso se associato alla paura é portatore di disgrazia ma se associato al buon auspicio crea situazioni appassionanti.

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E, metti che un giorno...

Messaggio da Luciathecutegirl »

Lo sappiamo tutte che sei piena di amanti : Chessygrin :
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E, metti che un giorno...

Messaggio da AnnaSettantatre »

Luciathecutegirl ha scritto:Lo sappiamo tutte che sei piena di amanti : Chessygrin :
Amanti maschi, precisiamo... : Chessygrin :
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E, metti che un giorno...

Messaggio da LellaB »

AnnaSettantatre ha scritto:
Luciathecutegirl ha scritto:Lo sappiamo tutte che sei piena di amanti : Chessygrin :
Amanti maschi, precisiamo... : Chessygrin :
Eccerto, esclusivamente maschi, mica ho detto che mi piace la patata : Lol : !!! Lucia, ho dovuto mettere i numeri come il banco del pesce al supermarket... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Daisy_Milker
Baby
Baby
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 24 dicembre 2019, 22:32
Località: Catania
Età: 31
Contatta:

Re: E, metti che un giorno...

Messaggio da Daisy_Milker »

guarda, io mi tolsi da subito lo scoglio di dosso ( anche perché nemmeno io sapevo che mi sarebbe piaciuto tanto ) ma il tutto iniziò con una scommessa detta al lungomare, periodo invernale, 6 mesi dopo che eravamo fidanzati, le dissi “ scommetto che cammino meglio di te sui tacchi? la fai complicata” ovviamente detto in modo scherzoso, li scegliemmo insieme su amazon, ovviamente erano quasi da prostituta manco a dirlo, dovevamo farla difficile no? erano tacco 12 a spillo, blu scamosciate,bellissime, le preso e dopo qualche giorno arrivarono, andammo di nuovo al lungomare( deserto in quel momento era in inverno) e niente ancora sta pagando la scommessa persa quella sera, rimase scioccata ma molto curiosa e contenta perché avevano capito che quella cosa ci avrebbe unito ancora di piu e anche per hé diciamolo la cosa eccitava ed eccita ancora oggi. In conclusione voglio solo dirti che non vedo l’ora di leggere “ care amiche mie mie mia moglie sa tutto e la cosa non la turba affatto anzi, siamo più uniti che mai” lo soero contutto il cuore : Love : : Love : : Love :
fai quello che ti senti di fare non quello che senti dire : Love 2 :

Rispondi