Non voler sembrare gay o etero

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Non voler sembrare gay o etero

Messaggio da frossini »

Elisa Da Vinci ha scritto:
frossini ha scritto:secondo me Elisa quello che le persone vedono di te non è una finzione ma una parte di te;essere una cosa non esclude di non essere altro;vestirsi da donna non significa essere un finto uomo così come avere una relazione clandestina non significa rifiutare la relazione ufficiale;se siamo così assolutisti saremo condannati ad non essere mai felici
Non sono mai stata tenera con me stessa.

Ciò non mi ha impedito di sbagliare. Odio sbagliare.
ecco..è qui il punto:non devi (secondo me)odiare sbagliare ammesso poi che siano sbagli quelli che fai

Ti ringrazio per quello che mi hai detto, che in una giornata fredda (anche dal punto di vista climatico) mi hanno scaldata.

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Non voler sembrare gay o etero

Messaggio da frossini »

Sabrinasexy69 ha scritto:Mi limito a rispondere alla domanda del post, senza commenti sulle anche interessanti "derivazioni".

No, no mi da fastidio per nulla.

Se sono in giro en femme il mio obiettivo e' che tutti pensino che sono "gay" o anche meglio "trans". Devono dare per scontato che mi piacciono gli uomini, devono dare per scontato che faccio di tutto per attrarli...e se in disco almeno uno per notte non si avvicina speranzoso mi offendo! Tutte quelle movenze sexy e nessuno ci prova? significa che non sono gnocca?

Comunque in generale non me ne e' mai fregato niente. En homme mi e' capitato varie volte di avere approcci in quanto le mie movenze e l'aspetto curato hanno "fatto pensare" a qualcuno che ero gay. Il piu' bello intorno ai 20 anni all'estero con mia sorella e delle amiche...un tipo che ci segue per un ora e quando mi ero deciso a sacrificarmi per la difesa delle "donne" si e' capito chiaramente che invece seguiva me... : Chessygrin :
In generale mi ha fatto piacere. E' sempre un complimento se piaci.

Se qualcuno mi commenta dietro mentre sono en homme non lo so...ma sul fatto che mi piacciono le donne non credo nessuno abbia dubbi. Non credo sia tanto come ti muovi ma come ti relazioni. E' vero che non puoi' riconoscere un uomo gay dalla foto, ma se ci parli un poco secondo me si vede, come si vede se parli con una donna e le piaci.

: Love :
dovresti essere un bel tipino Sabrina...... : Wink :

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Non voler sembrare gay o etero

Messaggio da duelunesole »

: Eeek : : Lol : Personalmente me ne frego di quello che pensa la gente, già vivo in un paesino di poche migliaia di abitanti e devo “tenermi” perché le voci corrono e la gente bigotta mi fa venire la carogna...anche se poi esco abitualmente con i capelli abbastanza lunghi, le unghie lunghe, i jeans da donna e qualche paio di scarponcini sempre femminili ma non troppo e sinceramente me ne frego. Certo sarebbe bello uscire enfemme ...ma questo sarebbe troppo ... tuttavia il mondo è pieno di uomini sposati che frequentano siti gay e dicono che “non sono gay” ma cercano sesso con i CD o i Trans ...e questo fa capire i controsensi della vita. Sono le stesse persone che fanno il sorrisetto quando notano qualche dettaglio femminile nel tuo modo di essere e di abbigliarsi e magari fanno anche qualche battutina squallida con gli amici ( mi è già capitato anche in paese ) ...e pazienza ... nella mia confusione ho avuto molte più donne di tanti uomini ( e parlo di relazioni durature ) ...ma forse avrei dovuto fare al contrario : Eeek : : Blink : mboh ... intanto il tempo scorre ed io, personalmente, non ho tempo e voglia di guardarmi indietro ...men che mai di guardare gli altri : Wink :

Rispondi