rapporti sessuali con il partner

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

rapporti sessuali con il partner

Messaggio da nadia »

Buonasera ragazze, sono nuovissima in questi forum e per chi avesse letto la mia presentazione avrà appreso che sono una delle fortunate che ha la possibilità di condividere con la propria compagna la passione per il crossdressing...come è avvenuto il mio outing con mia moglie magari lo racconterò in un'altra sezione...volevo però sapere dalle "colleghe" fortunate nella mia stessa situazione, come vivono il rapporto sessuale con la propria partner. Quanto c'è di maschile e quanto di femminile. Nel massimo della vostra intimità si rivolgono a voi al maschile o al femminile? Accettano il vostro travestitismo come una forma di feticismo ma vi considerano sempre maschi...o accettano di fare sesso con voi come se fosse un rapporto lesbo tra 2 donne?
Nei limiti del lecito e della privacy vorrei sapere delle vostre esperienze anche per allargare il mio modo di vivere questa situazione meravigliosa ma ancora nuova e tutta da scoprire per me. Ringrazio tutte le amiche che vorranno rispondermi
Nadia

Frida

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Frida »

Che peccato, appartengo al gruppo delle "colleghe" sfigate, però muoio dalla voglia di sapere come fanno sesso le "colleghe" fortunate. : Wink :

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da stefania007 »

Anch'io sono collega Sfigata senza condivisione di mia moglie, quindi si..... come fanno le colleghe fortunate...??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da nadia »

Ragazze a giudicare dalle foto sui vostri profili siete veramente da urlo... è un peccato che non possiate condividere con le vostre compagne...io ho impiegato 15 per fare outing e poi mi sono pentita di non averlo fatto prima...ma questo è un altro discorso. Io posso solo dire che la qualità dei nostri rapporti è aumentata notevolmente dal momento che mio livello di eccitazione è decisamente superiore quando sono en femme...trovo meraviglioso strusciare le nostre gambe in autoreggenti l'una con l'altra... per ora però mi fermo qui, non so se mi è concesso dal regolamento di questo forum andare oltre...kiss

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Cavolo mi tocca essere la prima fortunata a rispondere... e deluderò tutte : Blink :

La mia compagna sa e siamo anche uscite insieme come detto in altri post in coming out e racconti.

A letto? Io non mi troverei a mio agio a fare l’amore en femme, lei neanche perché per fortuna le piacciono i maschi : Chessygrin : altrimenti sarebbe un problema dato che principalmente e anche praticamente sono appunto un uomo.

Ogni tanto mi sento sexy e magari vesto qualcosa di intimo. D’estate magari un baby doll.... le piace ogni tanto. Normalmente lo prende come messaggio subliminale che desidero che lei indossi il suo strapon e .... vabbe’ ci siamo capiti. Questo lo facevamo anche prima che facessi coming out. Essere arrivata a desiderare di provare e aver trovato il coraggio di chiederglielo forse in parte è anche dovuto alla mia esplorazione della mia femminilità pero’ come più volte espresso in altri post ritengo che questo tipo di rapporto non abbia nulla a vedere con il mio essere cd o con l’essere femminile o meno.... molto semplicemente sono un uomo che ha fatto pace col suo corpo e coi suoi preconcetti e ha imparato la bellezza di essere passivi con la propria LEI, e dico lei perché l’idea di un lui non mi stuzzica per nulla e anzi mi raccapriccia di brutto.

Aggiungo che quando sono Sabrina (che è ben diverso da essere l’uomo con indosso un paio di mutandine autoreggenti e un babydoll) io cambio completamente e la nostra relazione diventa più tra amiche che altro....

Infine da quando ho fatto outing molto più di prima con lei mi sento dominante... quasi a ribadire che la mia rivelazione ok ma l’omo è sempre ‘omo!! : CoolGun : : Chessygrin :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Serena Crossdresser »

Io l'ho fatto qualche volta.
Ma ingenera confusione e crea problemi ( praticamente partono in lei seghe mentali del tipo sei omosessuale, sono una donna oggetto per i tuoi desideri, lo vuoi fare solo così etc. ).
Mia moglie preferisce l'uomo normale ( anche se quando abbiamo provato en femme secondo me ha goduto ancora meglio ).
Sicchè lo sconsiglio.
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da frossini »

Sabrinasexy69 ha scritto:Cavolo mi tocca essere la prima fortunata a rispondere... e deluderò tutte : Blink :

La mia compagna sa e siamo anche uscite insieme come detto in altri post in coming out e racconti.

A letto? Io non mi troverei a mio agio a fare l’amore en femme, lei neanche perché per fortuna le piacciono i maschi : Chessygrin : altrimenti sarebbe un problema dato che principalmente e anche praticamente sono appunto un uomo.

Ogni tanto mi sento sexy e magari vesto qualcosa di intimo. D’estate magari un baby doll.... le piace ogni tanto. Normalmente lo prende come messaggio subliminale che desidero che lei indossi il suo strapon e .... vabbe’ ci siamo capiti. Questo lo facevamo anche prima che facessi coming out. Essere arrivata a desiderare di provare e aver trovato il coraggio di chiederglielo forse in parte è anche dovuto alla mia esplorazione della mia femminilità pero’ come più volte espresso in altri post ritengo che questo tipo di rapporto non abbia nulla a vedere con il mio essere cd o con l’essere femminile o meno.... molto semplicemente sono un uomo che ha fatto pace col suo corpo e coi suoi preconcetti e ha imparato la bellezza di essere passivi con la propria LEI, e dico lei perché l’idea di un lui non mi stuzzica per nulla e anzi mi raccapriccia di brutto.

Aggiungo che quando sono Sabrina (che è ben diverso da essere l’uomo con indosso un paio di mutandine autoreggenti e un babydoll) io cambio completamente e la nostra relazione diventa più tra amiche che altro....

Infine da quando ho fatto outing molto più di prima con lei mi sento dominante... quasi a ribadire che la mia rivelazione ok ma l’omo è sempre ‘omo!! : CoolGun : : Chessygrin :
la Sabrina è sempre avanti : Thumbup :

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da giuly271 »

Premetto, come ho già avuto modo di dire che posseggo esclusivamente intimo femminile, quindi la mia compagna anche a letto va sempre con Giuly e a quel punto prevale la fantasia e le voglie del momento, senza un copione..... random. Baci a tutte Giuly

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da Marika »

Boh...
Mia moglie mi vuole uomo e mi vede uomo.
Tollera che ogni tanto prevalga Marika e niente altro.
Quando vede che indosso intimo femminile dice: "che schifo" e facciamo sesso ugualmente.

Marika

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: rapporti sessuali con il partner

Messaggio da LellaB »

Anche mia moglie a letto mi vuole uomo e mi vede uomo, non c'è spazio per Antonella...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi