Che tipo di depilazione usate

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Julie »

YamiCrystal ha scritto:Chi di voi usa il rasoio per depilarsi, che tipo utilizza?
Gillette Body, comodissimo. Ho provato una volta, in emergenza, con gli "usa e getta" del supermercato, ma ho rischiato il dissanguamento.
YamiCrystal ha scritto:Inoltre, come fate a lenire il prurito della ricrescita?
Mai nessun prurito su gambe e braccia. Sul petto solo le prime volte, ormai non ci faccio neanche più caso.
YamiCrystal ha scritto:E lo scrub lo fate qualche giorno prima di depilarvi o appena prima?
Mai fatto uno scrub...
--
Julie : Love :

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da YamiCrystal »

Io ho spesso problemi di prurito nel retro coscia. È un punto difficile da radere correttamente se si è da soli...

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Violea »

Si', brava Julie, come si fa' lo scrub?

Grazie!!!

Viola : Love : : Love : : Love :



Julie ha scritto:
YamiCrystal ha scritto:Chi di voi usa il rasoio per depilarsi, che tipo utilizza?
Gillette Body, comodissimo. Ho provato una volta, in emergenza, con gli "usa e getta" del supermercato, ma ho rischiato il dissanguamento.
YamiCrystal ha scritto:Inoltre, come fate a lenire il prurito della ricrescita?
Mai nessun prurito su gambe e braccia. Sul petto solo le prime volte, ormai non ci faccio neanche più caso.
YamiCrystal ha scritto:E lo scrub lo fate qualche giorno prima di depilarvi o appena prima?
Mai fatto uno scrub...

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da YamiCrystal »

Io ho provato la crema corpo Omia all'aloe vera e la crema della Nivea specifica per la depilazione corpo maschile. Entrambe non hanno avuto molto effetto e soprattutto ci mettono un'infinità ad assorbirsi. Così ho ripiegato sul gel all'aloe vera dell'equilibra che è molto più veloce ad asciugarsi e mi sembra che abbia un pochino più effetto. Resta il fatto che dopo ogni depilazione con il rasoio (manuale o elettrico), la ricrescita mi causa sempre fastidio, dolore e antiestetici puntini rossi e rossori.

Voi come fate a non avere questi problemi? Che crema utilizzate? Mette la crema ogni giorno? Come fate ad aspettare delle ore perché si assorba completamente? Sono al limite della sopportazione perché ogni cosa che provo non sembra sortire alcun effetto...

Avatar utente
Violea
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 12 marzo 2018, 18:38
Località: Ivrea
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Violea »

Cara Yami,
io ti posso dire che personalmente tutte le creme che metti non servono, ad esempio io ho pelle delicata
e il pelo duro: un vero problema soprattutto nel linguine.
Qualche sorellina. probabilmente, saprà dare un consiglio interessante, io ho cominciato all'inguine ad usare
una macchinetta Laser i cui benefici, pensa un po' si vedono sulla barba, pian pianino la barba sotto il mento
(sopra non mi fido per i flash che emette, ho paura per gli occhi) cominciano a sparire e spero possa avvenire
ugualmente all'inguine. Premettto per le altre parti del corpo dall'estetista sto facendo un'epilazione definitiva.

Viola : Love : : Love : : Love :

YamiCrystal ha scritto:Io ho provato la crema corpo Omia all'aloe vera e la crema della Nivea specifica per la depilazione corpo maschile. Entrambe non hanno avuto molto effetto e soprattutto ci mettono un'infinità ad assorbirsi. Così ho ripiegato sul gel all'aloe vera dell'equilibra che è molto più veloce ad asciugarsi e mi sembra che abbia un pochino più effetto. Resta il fatto che dopo ogni depilazione con il rasoio (manuale o elettrico), la ricrescita mi causa sempre fastidio, dolore e antiestetici puntini rossi e rossori.

Voi come fate a non avere questi problemi? Che crema utilizzate? Mette la crema ogni giorno? Come fate ad aspettare delle ore perché si assorba completamente? Sono al limite della sopportazione perché ogni cosa che provo non sembra sortire alcun effetto...

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Jessica60 »

Ciao......concordo con Sabrinasexy69.....Silkepil 9 è perfetto per la depilazione e neppure tanto doloroso. Te lo dico perchè io sono abituata alla ceretta su tutto il corpo e ti assicuro che è il top se vuoi un risultato duraturo. : Love :

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da YamiCrystal »

Ce l’ho già il silk epil 9. È molto doloroso e il post depilazione è sempre lo stesso: prurito, puntini rossi e peli cone aghi al momento della ricrescita.

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da YamiCrystal »

Come dovrei scegliere la luce pulsata da comprare? Perché dovrei prendere un aggeggio da 300-400 euro, invece di uno da 100-200?

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Roby »

Io ne ho uno da 100€ o poco più.
L'unica cosa fastidiosa è che alla massima potenza richiede circa 5 secondi di ricarica tra un flash l'altro.
A parte questo, che rende il trattamento piuttosto lento, l'efficacia c'è. Funziona.

Io l'ho usato su braccia, ascelle e inguine.

Naturalmente bisogna mettere in conto un alto numero di applicazioni, Io le ho fatte circa una volta alla settimana per diversi mesi.

La luce pulsata casalinga non è comparabile , il termini di numero di trattamenti per avere dei risultati , con la luce pulsata o il laser dei centri estetici: loro hanno macchine molto più potenti e veloci.

Però se l'hai pazienza e valuti il risparmio e la praticità di fare tutto in casa, allora anche la luce pulsata casalinga ma il suo perché.

Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da YamiCrystal »

Ti ringrazio per il tempo che dedichi a rispondere ai miei dubbi. Il fatto è che non vorrei prendere un epilatore da 100-200 euro e poterlo usare solo su braccia, ascelle e inguine, quando io vorrei utilizzarlo su tutto il corpo (quindi anche gambe, petto e addome ( la schiena no per ovvi motivi) e possibilmente anche barba.

I centri estetici in questo momento non sono una buona idea secondo me, perché potrebbero chiuderli da un momento all’altro.

Rispondi