Ma le vostre compagne lo sanno?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma le vostre compagne lo sanno?

Messaggio da LellaB »

Elisa Da Vinci ha scritto:La mia non sa nulla di nulla.
Non voglio condividere, e non sento la necessità di condividere in questa fase e conoscendola da più di 20 anni: non capirebbe.
Sai Elisa, io ho aspettato 38 anni a parlare per il terrore che non capisse, mi deridesse, di perderla, di perdere i figli, di mandare a monte il matrimonio... 38 anni passati a nascondermi, finché non ce l'ho più fatta e, anche seguendo le altre esperienze qui sul forum, ho le ho parlato, poco a poco. Ho cominciato dicendole che mi piaceva indossare la calzamaglia con i gambaletti che sono morbidi, più comodi dei calzini da uomo e tengono più caldo. Piccoli messaggi, finché un giorno non le ho detto quasi tutto. Un po' per volta... come continuo a fare adesso, con l'obbiettivo, un giorno, di farmi vedere en femme senza essere rifiutata...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
mara@
Gurl
Gurl
Messaggi: 416
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2014, 9:59
Località: privincia di Bergamo
Età: 32

Accesso area fotografica

Re: Ma le vostre compagne lo sanno?

Messaggio da mara@ »

risposta semplice la mia: non ho una compagna.

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Ma le vostre compagne lo sanno?

Messaggio da nadia »

Giusygiusy ha scritto:
Frida ha scritto:La tua come ha reagito?
La mia sa che mi vesto da donna ma non sa nulla del forum...E molto gelosa e possessiva quindi per lei è una cosa che si in casa tra di noi e stop finisce lì... Già è tanto quello che sono riuscito ad ottenere in questo periodo perché forzare la mano?
Per me è esattamente la stessa cosa... però è stata talmente comprensiva che credo che prima o poi glielo dirò... è giusto che sappia, anche perché mi piacerebbe un giorno poter incontrare alcune di voi, quindi dovrà sapere per forza...kiss
Nadia

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma le vostre compagne lo sanno?

Messaggio da stefania007 »

Per me e' la stessa cosa di tante, mia moglie non sa' niente(sposato da neanche un anno, ma insieme da 16 e conviventi da 11) ho sempre paura di cosa possa succedere, anche perche' la Amo alla follia e nello stesso tempo Amo le donne!
Mi piacerebbe condividere con lei tutto e magare fare shopping x me per lei condividendo insieme le idee i gusti ecc.... Poter uscire quando c'e' l'occasione da Amiche...!! DREAMS


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Ma le vostre compagne lo sanno?

Messaggio da Sabrinasexy69 »

La mia compagna da circa 2 anni sa di me e come ho scritto siamo anche uscite insieme. Sa che frequento un forum di "amiche" ma non ha mai espresso curiosita' maggiore in merito...forse un giorno partecipera' ad una uscita di gruppo...per ora le faccio vedere le foto di me e delle mie amiche.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Ma le vostre compagne lo sanno?

Messaggio da Katymakeup »

Io quando avevo fatto lo shooting avevo parlato con la mua del forum in presenza della mia ragazza.
Lei non ha mai voluto approfondire della cosa.
Se mai lo vorrà sarò lieta di farlo.

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma le vostre compagne lo sanno?

Messaggio da giuly271 »

La mia compagna non solo sa tutto,mi sostiene e mi incoraggia,ma ha avuto parte attiva e determinante nella mia iscrizione al forum, vista la mia scarsa attitudine a smanettare col pc. Visto che non so da quale cominciare dovrò chiederle di istruirmi sul costruzione il mio album fotografico.

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Ma le vostre compagne lo sanno?

Messaggio da genserica »

No!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Ma le vostre compagne lo sanno?

Messaggio da nadia »

genserica ha scritto:No!
Semplice concisa e lineare... : Lol : : Lol : : Lol : ...kiss
Nadia

Lau

Re: Ma le vostre compagne lo sanno?

Messaggio da Lau »

la mia ex moglie sapeva di un vecchio forum che si chiamava "travestiamoci".... la mia ex dei tempi nostri non sa nulla di xdress ma sa tutto il resto...poi tanto ci siamo lasciati 8 mesi fa per cui ciccia...

Rispondi