Iniziamo bene la giornata

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Iniziamo bene la giornata

Messaggio da Giusygiusy »

Ma dove sei andato?A prendere il secchio della spazzatura fuori perché? Perché hai le unghie dei piedi con lo smalto stai con la magliettina aderente e gli slip da donna... Praticamente sono uscita mezza nuda in mezzo la strada...Ma buongiorno a tutte voi : Chessygrin :

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Iniziamo bene la giornata

Messaggio da CristinaV »

Quindi hai lasciato a casa anche il buon gusto.
Niente da dire per il resto, ma uscire in mutande mi sa di esibizionismo gratuito.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Iniziamo bene la giornata

Messaggio da Giusygiusy »

CristinaV ha scritto:Quindi hai lasciato a casa anche il buon gusto.
Niente da dire per il resto, ma uscire in mutande mi sa di esibizionismo gratuito.

Cristina
Mica ho fatto la sfilata : Chessygrin : il secchio stava vicino alla porta avrò fatto un metro al massimo

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Iniziamo bene la giornata

Messaggio da roby_rm »

: Smile : : Smile : : Smile : ... e poi, per legge, non ci poteva essere nessuno a circolare li e rimanere attonito!

Sei.perdonata, soprattutto perché sei distratta in modo simpaticissimo: Smile : : Smile : : Smile : scordare gonna o pantaloni è di pochi eletti!
: Sad : io ci ho provato un paio di volte, ma mi sono ripresO (ero en homme) all' ultimo momento.
Invece sono riuscito a fare un' intera giornata con camicia abbottonata come se ci fosse la cravatta, ma il "dettaglio" non c' era!
Benvenuta nel club! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Iniziamo bene la giornata

Messaggio da Giusygiusy »

roby_rm ha scritto:: Smile : : Smile : : Smile : ... e poi, per legge, non ci poteva essere nessuno a circolare li e rimanere attonito!

Sei.perdonata, soprattutto perché sei distratta in modo simpaticissimo: Smile : : Smile : : Smile : scordare gonna o pantaloni è di pochi eletti!
: Sad : io ci ho provato un paio di volte, ma mi sono ripresO (ero en homme) all' ultimo momento.
Invece sono riuscito a fare un' intera giornata con camicia abbottonata come se ci fosse la cravatta, ma il "dettaglio" non c' era!
Benvenuta nel club! : Smile :

Kiss
Semplicemente non ci ho fatto caso : Chessygrin

Avatar utente
PancyCoat
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 18 aprile 2020, 12:50
Località: provincia di torino
Età: 50

Re: Iniziamo bene la giornata

Messaggio da PancyCoat »

Giusygiusy ha scritto:Ma dove sei andato?A prendere il secchio della spazzatura fuori perché? Perché hai le unghie dei piedi con lo smalto stai con la magliettina aderente e gli slip da donna... Praticamente sono uscita mezza nuda in mezzo la strada...Ma buongiorno a tutte voi : Chessygrin :
Questo potrebbe essere un modo interpretativo per festeggiare la festa della "liberazione".
Mi piacciono le attenzioni ma non mi piace essere al centro dell'attenzione.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Iniziamo bene la giornata

Messaggio da Serena Crossdresser »

CristinaV ha scritto:Quindi hai lasciato a casa anche il buon gusto.
Niente da dire per il resto, ma uscire in mutande mi sa di esibizionismo gratuito.

Cristina
... Effettivamente ... : Eeek :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Iniziamo bene la giornata

Messaggio da Giusygiusy »

: Chessygrin : Semplicemente non ci faccio caso fossi stato en homme avrei fatto la stessa cosa State serene : Love :

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Iniziamo bene la giornata

Messaggio da Giusygiusy »

Sto semplicemente condividendo con voi le mie giornate...Se vi dò fastidio o mi ritenete inopportuna mi cancello subito... Buona giornata

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Iniziamo bene la giornata

Messaggio da Roby »

Condividi, condividi....


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Rispondi